Vai al contenuto

Ubisoft e la puntualità


Ospite

Messaggi raccomandati

Se lanciano solo infinity, la vedo male. Anche Extraction rimandato.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma infinity mi sa che manco è previsto per l’anno :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sono messi peggio di MS. Non hanno niente (a parte far cry, ma chissà in che stato uscirà).

Che finaccia.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Già.

Se ci pensate negli ultimi anni hanno fatto uscire praticamente pochissimi AAA e solo AC non ha floppato, per altri (Ghost Reacon, The division 2, Fenix coso, Watchdog 3, il F2P che manco ricordo come si chiama…) sono stati una spremuta di sangue.

 

mettiamoci tutti i problemi per la storia delle molestie…. Mettiamoci che pure la roba in programma/rimandata non promette per niente bene….

 

io non li vedo benissimo.

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Già.

Se ci pensate negli ultimi anni hanno fatto uscire praticamente pochissimi AAA e solo AC non ha floppato, per altri (Ghost Reacon, The division 2, Fenix coso, Watchdog 3, il F2P che manco ricordo come si chiama…) sono stati una spremuta di sangue.

 

mettiamoci tutti i problemi per la storia delle molestie…. Mettiamoci che pure la roba in programma/rimandata non promette per niente bene….

 

io non li vedo benissimo.

"I vertici di Ubisoft annunciano lo slittamento della data d'uscita di Rainbow Six Extraction, lo sparatutto post-apocalittico votato alla cooperativa multiplayer e ambientato nella dimensione competitiva di Siege.

Nel messaggio che accompagna l'ufficializzazione del rinvio di Rainbow Six Extraction, la multinazionale videoludica francese riferisce che "la nostra ambizione con Extraction è quella di offrire un'esperienza tripla A che sappia cambiare il modo in cui i giocatori pensano ai titoli cooperativi".

In funzione del profondo e delicato lavoro da svolgere per concretizzare questa visione, gli autori di Ubisoft sottolineano così che "vogliamo prenderci del tempo supplementare e cogliere questa opportunità per dare vita al titolo che sognamo, per questo la nuova finestra di lancio coinciderà con il mese di gennaio 2022. Siamo fiduciosi che questa scelta sarà utile per fare di Rainbow Six Extraction un'esperienza ancora più coinvolgente, con un gameplay più divertente e contenuti cooperativi ancora più elettrizzanti"."

 

Tripla AAA..... Ma é R6 reskinnato :faccinaRh:

 

 

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...