Vai al contenuto

Ghostwire Tokyo rinviato


Boys

Messaggi raccomandati

Ma io aspetterei almeno un mezzo gameplay 🤷‍♂️

Purtroppo sì è visto….

 

brutto è brutto, in più la delusione di chi si aspettava un evil within e si ritrova un robo che pare i primi giochi in VR….

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, secondo me sono i tipici giochi di inizio gen, quelli dove ci butti un pò di roba a casaccio (anche artisticamente), metti una grafica semi decente e cerchi di acchiappare la gente affamata di next.

Troppo poco e decisamente troppo tardi…

[automerge]1626192065[/automerge]

Di Mikami mi fido ciecamente. Nn lavora in cd project. Aspetto fiducioso.

Ho una brutta notizia per te…

Non ci lavora Mikami.

Aveva dato la direzione alla tipa Meme dell’e3 (che poi ha mollato pure lei).

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo poco e decisamente troppo tardi…

 

adesso col rinvio ancora di più

 

[automerge]1626192065[/automerge]

 

Ho una brutta notizia per te…

Non ci lavora Mikami.

Aveva dato la direzione alla tipa Meme dell’e3 (che poi ha mollato pure lei).

 

 

che tra l'altro il povero Mikami è stato pure pugnalato alle spalle dalla Nakamura, l'aveva venduta come la sua erede e questa l'ha mollato così.

però sapevo che poi era andato Mikami al timone, ha mollato o rimollato pure lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso col rinvio ancora di più

 

 

 

 

che tra l'altro il povero Mikami è stato pure pugnalato alle spalle dalla Nakamura, l'aveva venduta come la sua erede e questa l'ha mollato così.

però sapevo che poi era andato Mikami al timone, ha mollato o rimollato pure lui?

Ah io ero rimasto a Nakamura che mollava, non so se poi sia tornato lui… (ma non mi pare un progetto molto “suo”)

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo poco e decisamente troppo tardi…

[automerge]1626192065[/automerge]

 

Ho una brutta notizia per te…

Non ci lavora Mikami.

Aveva dato la direzione alla tipa Meme dell’e3 (che poi ha mollato pure lei).

Che tranvata sulla gobba del ranger rosso che hai mollato :asd:

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Mikami e’ “solo” il producer di GT, lo sviluppo e’ stato travagliato.

 

 

Intervistato da IGN US, Mikami ha raccontato il travagliato percorso di GhostWire: Tokyo, passato da diverse fasi di sviluppo e lunghi periodi di attesa, diventando di fatto uno dei titoli dalla lavorazione più lunga a cui il celebre autore abbia mai preso parte.

C’è però da ricordare come il producer giapponese sia effettivamente entrato a far parte del progetto solo a partire dal 2019, dopo che il titolo era già in lavorazione da anni, a seguito di diversi cambiamenti nel team di sviluppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...