Vai al contenuto

Ghost of tsushima supera Hades


Messaggi raccomandati

Per quantità di premi vinti si va a piazzare subito dopo TLOU2

https://www.eurogamer.it/articles/2021-06-02-news-videogiochi-ghost-of-tsushima-supera-hades-gioco-piu-premiato-2020-the-last-of-us-2?fbclid=IwAR144kpxv3dUJTu-5jZdBW0DYQEFnGIJrkUxSvEQdDCDzIkY5qvsb5Z-vlc

 

Missá che appena lo trovo a 30 E lo prendo, purtroppo non mi ha mai ispirato molto ma magari mi ricredo pad alla mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost è un signor ow e il merito va tutto al sistema di combattimento :love:

Il gioco ha molte sbavature ma fa da Dio quello che dovrebbe fare questo medium, ovvero intrattenere e soprattutto divertire:asd:

Contentissimo per Sp perché si meritano tutto il successo e i premi che stanno meritamente vincendo :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho giocato Hades, ma ho finito Ghost da poco e se prima l'avevo valutato come buon gioco, adesso l'ho "rivalutato" come giocone.

Si merita tutti i premi.

Allora ,premesso che ho giocato entrambi ( ghost in ng+ e pure su ps5 ..avro 100 e passa ore da quante volte l ho giocato e spulcito e platinato) ..( Hades fermo all ultimo boss ma lasciato da parte ) ....Hades non è il miglior esponente dei Rogue x nulla , Dead Cells è nettamente superiore , Hollow pure ( lasciando perdere l evoluzione dei rogue con Returnal ) io credo che hades sia pompato come voti , non l ho trovato così perfetto e sconvolgente come scritto in tutte le rece ...sicuramente il voto che ha su Metacritic non rispecchia affatto la qualità del gioco ..che ho trovato anche noioso in molti punti ....tutta la vita il GOTY 2020 dopo TLOU2 è Ghost e ben lontano Hades ...imho..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho trovato a 29€ da euronics prima di natale, mi sa che ho fatto un affare :asd:

Su Subito.it è pieno di gente che lo vende a 30 max 35 ...davvero parecchi ....meno di così ..guardate e comprate

[automerge]1622643170[/automerge]

a 30 al momento è dura..comunque anche con qualche euro in più ti porti a casa un gran titolo!

Su subito è pieno a 30 ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Alcuni giochi sono capolavori solo a parole, altri lo sono con i fatti. Oggi avete dimostrato di meritarvi i primi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Io l'ho trovato a 29€ da euronics prima di natale, mi sa che ho fatto un affare :asd:

apperò..complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo presi all'epoca ma l'ho solo iniziato, poi il poco tempo e le vacanze estive me l'hanno fatto perdere di vista; l'ho giocato per massimo un paio d' ore e non mi aveva estasiato, ma avevo poco tempo e venivo da TLOU2; secondo me è stato quello. Poi credo che andando avanti nel gioco lo "comprendi" meglio e ci entri dentro.

Finisco Horizon e me lo gioco, così come God of War :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...