Vai al contenuto

PS5 sfonda in UK


Boys

Messaggi raccomandati

Arrivano le scorte e PS5 si prende il primato annuale, NSW forse (e ripeto forse) ha esaurito fisiologicamente il suo trend, cosa che accadra’ con il probabile annuncio della nuova console.

Anche X giova dei rifornimenti e migliora i numeri del mese scorso.

 

 

 

screenshot2021-06-01ahukn4.png

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ve lo dico da mesi ....se ci fosse un numero illimitato ,arriverebbero a 50 milioni di PS5 per natale ....PS5 venderà + di 200 milioni di console nel suo arco vitale ...e farà record di vendita hardware e di software DD ...immagino 40% fisico e 60% dd......ci scommetto e scommetto qualunque cifra con chiunque ....NEME è ora ....vai in un GS in UK :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: ( se te ne trovo 1 la prendi or NEME ? dimmelo ,vale solo x Neme ) :approved:

 

Se risolvon tutto e lo risolvono Horizon 2 è l ultimo cross ( che poi voglio vedere su PS4 che porcata esce se non c'è una versione b apposita )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
La gente vuole Ps5 nonostante tutte le pierrate per quella poverata del pass. Fortunatamente ci sono ancora molte persono che capiscono che per portare avanti il settore bisogna comprare i giochi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

E pensare che io inizialmente ero convinto fosse tutta una strategia di marketing :botteaSirio:

all'inizio lo pensavo pure io... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non ci fosse stata la pandemia molte cose sarebbero state diverse, ne sono sicuro...

A cominciare dai first party cross-gen.

 

Questi sfondavano qualsiasi record e di brutto se avessero avuto una produzione ancor più massiccia di console.

I giocatori si sarebbero scannati nei magazzini per accaparrarsela...

E non ci sarebbero stati problemi con bagarini e bot vari...

 

Bon... dai che se tutto va bene la vita torna alla "normalità" in tempi brevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Non ci fosse stata la pandemia molte cose sarebbero state diverse, ne sono sicuro...

A cominciare dai first party cross-gen.

 

Questi sfondavano qualsiasi record e di brutto se avessero avuto una produzione ancor più massiccia di console.

I giocatori si sarebbero scannati nei magazzini per accaparrarsela...

E non ci sarebbero stati problemi con bagarini e bot vari...

 

Bon... dai che se tutto va bene la vita torna alla "normalità" in tempi brevi.

Pandemia o meno..non puoi lanciare una console nuova con un esiguo -o peggio inesistente- parco/carnet di titoli.

Io avrei spremuto al massimo la ps4 pro ancora un altro anno..e poi avrei lanciato la macchina nuova con più scorte e più titoli interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Pandemia o meno..non puoi lanciare una console nuova con un esiguo -o peggio inesistente- parco/carnet di titoli.

Io avrei spremuto al massimo la ps4 pro ancora un altro anno..e poi avrei lanciato la macchina nuova con più scorte e più titoli interessanti.

Per PS4 l'hanno fatto e mi pare sia andata bene comunque.

A sto giro bastava veramente poco per fare meglio di come hanno già fatto.

Miles Morales solo next-gen non lo vedrei così impossibile al lancio.

Stesso per Horizon.

 

Comunque anche così è partita alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Ritorna in stock la PS5 e la gente compra un dlc e un gioco PS4 :asd:
Se posso permettermi, ti consiglio vivamente di giocare Miles Morales se ti è piaciuto Spider-Man.

 

Fidati, non è un "dlc". Si può considerare un'esperienza completa al pari, se non più, di Lost Odyssey.

 

Bello bello.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Se posso permettermi, ti consiglio vivamente di giocare Miles Morales se ti è piaciuto Spider-Man.

 

Fidati, non è un "dlc". Si può considerare un'esperienza completa al pari, se non più, di Lost Odyssey.

 

Bello bello.

Se intendi lost legacy, non ho comprato nemmeno quello. Supporto solo i capitoli principali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Se intendi lost legacy, non ho comprato nemmeno quello. Supporto solo i capitoli principali.

Intendevo Lost Legacy, sì (che devo recuperare anche io). Scioccamente pensavo fosse un DLC ed ho fatto l'errore di "giocarlo su youtube". Una delle peggiori idee che mi siano venute in mente. Possibilmente è anche più bello di U4 e ho detto tutto...

 

Per chi già è pronto a scrivermi i peggio insulti:

 

Tutti sbagliamo, andiamo avanti...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Per PS4 l'hanno fatto e mi pare sia andata bene comunque.

A sto giro bastava veramente poco per fare meglio di come hanno già fatto.

Miles Morales solo next-gen non lo vedrei così impossibile al lancio.

Stesso per Horizon.

 

Comunque anche così è partita alla grande.

altri tempi sul lancio della vecchia ps4. sì, erano andati benissimo.

ai tempi la gente aveva più soldi in tasca da spendere..adesso molto ma molto meno.

E i cosiddetti Fattori esogeni come la pandemia hanno rotto le uova nel paniere alla sony.un domino..una tessera cade addosso all'altra.

ovviamente Miles morales è un must have su ps5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...