Vai al contenuto

Synced = The division + Days gone coi robot


Messaggi raccomandati

Arriva da tencent il nuovo tps che prende tutto quello che c'è in The division e lo mescola con le orde di Zombie di Days Gone ...ma la particolarità è che gli zombie sono tutti robot . Graficamente notevole ,il gioco tencent uscirà su Pc e probabilmente anche su Console NEXT , la particolarità è che nelle enormi mappe si giocherà in massimo 50 giocatori e si potranno creare gruppi x eliminare le orde o uccidere altri giocatori per recuperare risorse . Il gioco mi sembra molto interessante soprattutto x il fatto che gli zombie robot si possono hackerare e si può girare con dei robot che ci aiuteranno sia contro gli altri zombie sia contro altri player . Sicuramente uscirà anche su PS5 e serieX/s , anche se per ora è in sviluppo solo per PC . A voi un video e i commenti se vi interessa . A me piace un saccohttps://www.youtube.com/watch?v=A7xMjj0wliQ
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di questi giochi è sempre bilanciare la componente pvp e qui mi sembra parecchio preponderante, speriamo non sia open con il full loot perchè al 99% diventa peggio di Dayz visto che ci sono anche abilitá e stat.

pvp e pve particolare se consideriamo che dobbiamo tutti e 50 giocatori aspettare le navicelle x scappare ,mi sembra più utile cooperare che farsi la guerra tra player ...io credo che potrebbe essere un ottimo gioco ,poi vediamo se esce eh..perchè tutti sti giochi che sembran belli cinesi e koreani ho 1000 dubbi ....cmq The division almeno il primo funzionava alla grande ed era ben bilanciato secondo me , qst se copiano da The division tutta la parte pvp-pve col setting alla days gone con orde di robot zombie e la possibilità di usarli hackerandoli può essere davvero un gran gioco . Ho capito cosa intendi ,ma Dayz ha un budget molto diverso dal gioco Tencent . Intanto vediamo se esce ...e se esce su console ...cmq mi piace tutto ,dal setting alla grafica alla componente survival diversa ...vedremo ,ci sono davvero una marea di giochi che sembran belli da cina e korea ,vedremo quanti lo saranno e quanti usciranno...ciau :approved:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq spulciando per la rete , EE non ha fatto un anteprima corretta , il gioco secondo i vlog sul gioco di Tencent è in sviluppp per PC e piattaforme NEXT gen con uscita contemporanea , quindi se uscirà mai l avremo anche su PS5 e serieX , ottimo ...spero che vada in porto
Link al commento
Condividi su altri siti

"Synced = The division + Days gone coi robot"

 

Jè piacerebbe!

Decisamente sì , se mantengono le promesse ,quella grafica e bilanciano tutto come in the division con orde di robot zombie come in days gone in una mappa da 50 giocatori x me è un sogno ...ma tanto ai giochi cinesi koreani credo meno di zero sia all uscita sia nei contenuti e comparto tecnico ...voglio proprio vedere quanti dei titoli presentati che sembran tutti AAA bellissimi uscirano e come usciranno .

Link al commento
Condividi su altri siti

Piú che altro son giochi che si possono valutare solo all'uscita e dopo diverse ore di gioco, ben venga il pass una manna per i multiplayer.

Più che altro vorrei vedere quanti ne escono e come saranno graficamente ...ci sono almeno 10 giochi cinesi -koreani che sembrano assurdi graficamente e come gameplay ....tutto d'un colpo son nate sofware house da AAA in sta gen ..mah vedremo :approved:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...