Vai al contenuto

Mariolino gioca a golf


Ospite

Messaggi raccomandati

Day 1 granitico.

Se fanno la cortesia di mettere una modalità storia che non sia una barzelletta come quella di Mario Tennis, tanto meglio. Sennò pazienza.

 

Sul discorso delle nuove IP e sul far fare giochi "più seri" a Camelot sarei anche d'accordo, ma vista la carenza nel mercato di giochi sportivi arcade di qualità, ben vengano i Mario Golf, Mario Tennis, Mario Curling e chi più ne ha più ne metta

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Day 1 granitico.

Se fanno la cortesia di mettere una modalità storia che non sia una barzelletta come quella di Mario Tennis, tanto meglio. Sennò pazienza.

 

Sul discorso delle nuove IP e sul far fare giochi "più seri" a Camelot sarei anche d'accordo, ma vista la carenza nel mercato di giochi sportivi arcade di qualità, ben vengano i Mario Golf, Mario Tennis, Mario Curling e chi più ne ha più ne metta

Ci sta io al tennis mi sono divertito per un po' ma l'online richiede una dedizione che il genere di gioco non mi porta ad avere, sará che un Mario sportivo me lo immaginavo piú un casual game rilassante, invece son giochi piuttosto hardcore e stressanti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Inviato (modificato)
Vorrei tanto commentare dicendo che alla fine è proprio vero che Nintendo fa giochi per bambini ed è normale che assegni l'ennesimo gioco di Mario ai Camelot, che invece dovrebbero farmi un nuovo Golden Sun... ma poi qualche nintendaro si sente pizzicato, quindi meglio evitare. Modificato da theVeth
Link al commento
Condividi su altri siti

Day 1 granitico.

Se fanno la cortesia di mettere una modalità storia che non sia una barzelletta come quella di Mario Tennis, tanto meglio. Sennò pazienza.

 

Sul discorso delle nuove IP e sul far fare giochi "più seri" a Camelot sarei anche d'accordo, ma vista la carenza nel mercato di giochi sportivi arcade di qualità, ben vengano i Mario Golf, Mario Tennis, Mario Curling e chi più ne ha più ne metta

 

Mario Curling sarebbe bellissimo °o°

 

Anche questo golf con la corsa alla buca però ispira un bel po' :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta io al tennis mi sono divertito per un po' ma l'online richiede una dedizione che il genere di gioco non mi porta ad avere, sará che un Mario sportivo me lo immaginavo piú un casual game rilassante, invece son giochi piuttosto hardcore e stressanti :asd:

 

Non me lo dire, io sul tennissino ci ho sputato l'anima e distrutto i joy-con :asd: (un centinaio di ore senza riuscire a capire come contrastare quelli forti con Bowser. Con gli altri me la giocavo sempre). Gameplay ai massimi livelli, quasi più un picchiaduro che un gioco di tennis.

Anzi, il grande difetto è proprio l'essere poco casual friendly, a differenza dei MK e degli Smash Bros (difetto che condivide con ARMS, altro mio gioco cult, ma con l'aggravante che i controlli motion sono buttati lì tanto per. So che è una roba che interessa a pochi, ma se uno vuole giocarci in famiglia fa tutta la differenza del mondo).

 

Comunque, visto il trailer, sensazioni molto positive per lo speed golf e abbastanza negative/rassegnate per la story mode :ops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei tanto commentare dicendo che alla fine è proprio vero che Nintendo fa giochi per bambini ed è normale che assegni l'ennesimo gioco di Mario ai Camelot, che invece dovrebbero farmi un nuovo Golden Sun... ma poi qualche nintendaro si sente pizzicato, quindi meglio evitare.

Un bambino a sti giochi non ci si può neanche avvicinare, probabilmente dopo qualche ora di gioco sta giá piangendo, un po’ come ho fatto io :asd:

 

Non me lo dire, io sul tennissino ci ho sputato l'anima e distrutto i joy-con :asd: (un centinaio di ore senza riuscire a capire come contrastare quelli forti con Bowser. Con gli altri me la giocavo sempre). Gameplay ai massimi livelli, quasi più un picchiaduro che un gioco di tennis.

Anzi, il grande difetto è proprio l'essere poco casual friendly, a differenza dei MK e degli Smash Bros (difetto che condivide con ARMS, altro mio gioco cult, ma con l'aggravante che i controlli motion sono buttati lì tanto per. So che è una roba che interessa a pochi, ma se uno vuole giocarci in famiglia fa tutta la differenza del mondo).

 

Comunque, visto il trailer, sensazioni molto positive per lo speed golf e abbastanza negative/rassegnate per la story mode :ops:

È un po’ come pokemon pensano tutti che sia un giochino stupido per bambini poi vanno sul l’online e prendono un fracco di mazzate :asd:

Nintendo come palestra per gli esport è la più spietata, fosse anche solo per le periferiche che ti obbliga ad usare , come il maestro Miyagi che fa prendere a Daniel San le mosche con le bacchette.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che leggere ancora ‘sta 💩ta dei giochi PER bambini… :azz:

ma nessuno qui mi sembrà abbia scritto che son giochi per bambini ..io almeno ho scritto altro , son stufo di ste prese x il c. di sti mario ficcati ovunque infiniti e promesse mai mantenute ,ecco perchè chiudo con N. Nintendo ha raggiunto il top per me col CUBO poi solo discesa , han fatto bene x i loro ricavi ,ma a me giocatore ha dato solo delusioni ,con hardware obsoleti ,giochi riciclati all infinito ,zero nuove IP ..le furbate alla Zelda x prendere lo switch non distribuendo copie x wiiU , Switch altra carretta . Metroid4 sparito ...Zelda 2 che non esce perchè aspettano switch2 ecc ecc ....ognuno è libero quindi ...io mi son rigiocato tutto Zelda su PC ed è spettacolare ...ecco cosa volevo da Nintendo .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
ma nessuno qui mi sembrà abbia scritto che son giochi per bambini ..io almeno ho scritto altro , son stufo di ste prese x il c. di sti mario ficcati ovunque infiniti e promesse mai mantenute ,ecco perchè chiudo con N. Nintendo ha raggiunto il top per me col CUBO poi solo discesa , han fatto bene x i loro ricavi ,ma a me giocatore ha dato solo delusioni ,con hardware obsoleti ,giochi riciclati all infinito ,zero nuove IP ..le furbate alla Zelda x prendere lo switch non distribuendo copie x wiiU , Switch altra carretta . Metroid4 sparito ...Zelda 2 che non esce perchè aspettano switch2 ecc ecc ....ognuno è libero quindi ...io mi son rigiocato tutto Zelda su PC ed è spettacolare ...ecco cosa volevo da Nintendo .
L'ho scritto io e lo sottoscrivo.
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...