Vai al contenuto

The Coalition passano all’unreal 5


Ospite

Messaggi raccomandati

E premettono che non annunceranno nulla per un pó

 

"Shifting to a new engine is a big undertaking, so we want to be clear that we will not be announcing any new projects or titles for some time".

 

No ma senza fretta eh....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ma fossero solo loro... la gen è iniziata da mezzo anno e tutti i first ms tacciono (o lavorano a roba che uscirà tra tre anni).

Io perplesso :/

Ma c'è il pass... :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Boh a sto punto confido nel fable dei playground all'e3 , la data release di grounded e Microsoft flight simulator, altro proprio non saprei visto che halo è ancora lontano.

Al massimo avowed...

E state of decay 3 mettiamocelo pure.

Insomma la fiera del riciclo.

 

Questo perché voglio credere che se avessero avuto qualcosa di pronto avrebbero già mostrato lo scorso E3...

 

A meno che non tirino fuori qualcosa da Bethesda, che però attualmente è impegnata con 2 esclusive PS... alla grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero in teoria avere altro in sviluppo, quindi magari con UE4. Ma l'avvio dello sviluppo su UE5 merita sicuramente un annuncio, dopotutto è un motore che rivoluziona diversi aspetti tecnici e pratici.

Epic aveva detto che il motore non sarebbe stato disponibile per lo sviluppo fino agli ultimi mesi dell'anno, ma forse alcune parti sono già utilizzabili (o semplicemente studiabili dagli sviluppatori).

Link al commento
Condividi su altri siti

Detta oggi a un mese dall’e3 più che giubilo per il nuovo motore mi sembra un mettere le mani avanti “oh non ci aspettare”.

 

cosa avranno alla fiera? Bho

 

Hellblade 2 non esce a breve

Fable lo devono praticamente cominciare

Perfect Dark idem

State of Decay 3 era in pre-produzione

 

i magnifici 15 team già non me li ricordo più...

 

c’è da capire la roba Bethesda (Elder scroll, indiana Jones, star coso...) quando escono.

 

con annunci a lungo termine possono pure fare una fiera della madonna eh.

La domanda piuttosto è: cosa esce nei primi due anni di vita della console?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Detta oggi a un mese dall’e3 più che giubilo per il nuovo motore mi sembra un mettere le mani avanti “oh non ci aspettare”.

 

cosa avranno alla fiera? Bho

 

Hellblade 2 non esce a breve

Fable lo devono praticamente cominciare

Perfect Dark idem

State of Decay 3 era in pre-produzione

 

i magnifici 15 team già non me li ricordo più...

 

c’è da capire la roba Bethesda (Elder scroll, indiana Jones, star coso...) quando escono.

 

con annunci a lungo termine possono pure fare una fiera della madonna eh.

La domanda piuttosto è: cosa esce nei primi due anni di vita della console?

Ma neanche, perché se poi gli annunci sono tutta CG hai voglia a dire che poi l'E3 fa cagare. Come quello dello scorso anno, alla fine. Si son tutti lamentati dell'assenza di gameplay nei "gameplay trailer" se ben ricordo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che uscirà un gran che nei prossimi due anni, ma mi aspetto che rivelino dei titoli in sviluppo.

 

Tutte le acquisizioni fatte indicano per la prima volta in anni che c'è una reale volontà di investire e realizzare qualcosa, ma si tratta di azioni a lungo termine che porteranno frutto solo dalla seconda metà della gen in avanti. Quindi è chiaro che per mantenere l'interesse dovranno per forza vendere un po' di annunci, fino a che non cominceranno ad essere ultimati i giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono curioso per Indiana Jones ma sinceramente ne ho anche una grande paura, soprattutto per il team che lo cura.

Uncharted è davvero la sintesi di un'esperienza sul genere inarrivabile, Tomb Raider mantiene un concetto solido sull'esplorazione seppur con contaminazioni della saga dei cagnacci, questo indiana Jones dovrebbe essere più simile ad un uncharted per l'approccio canzonatorio tipico della saga, tuttavia storicamente abbiamo i capolavori punta e clicca della Lucas, gli scimmiottamenti a tomb raider (vedasi Indiana Jones e la tomba dell'imperatore) e i capitoli lego. Sono molto dubbioso sinceramente, ma spero davvero tanto che ne esca un prodotto anche solo discreto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cdp85

Voglio credere che arriverà qualcosa di nuovo dai, fra tutti i team acquisiti qualcuno avrà pure una novità da portare in reveal, no?

 

No?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Non credo che uscirà un gran che nei prossimi due anni, ma mi aspetto che rivelino dei titoli in sviluppo.

 

Tutte le acquisizioni fatte indicano per la prima volta in anni che c'è una reale volontà di investire e realizzare qualcosa, ma si tratta di azioni a lungo termine che porteranno frutto solo dalla seconda metà della gen in avanti. Quindi è chiaro che per mantenere l'interesse dovranno per forza vendere un po' di annunci, fino a che non cominceranno ad essere ultimati i giochi.

Sinceramente non mi sembra ci sia tutta questa grande volonta da parte di ms.

Se non hai team pronti ad uscire,stipula contratti con terzi,anche perchè lo sapevano cosa avrebbero avuto di pronto in questo primo anno.

dopo tutto hanno mostrato cmq halo ( sul quale puntavano tutto evidentemente ) in uno stato pietoso senza rendersene conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio credere che arriverà qualcosa di nuovo dai, fra tutti i team acquisiti qualcuno avrà pure una novità da portare in reveal, no?

 

No?

Beh grounded e flight simulator son sicuri per quest'estate.

Il problema è che tra tutte le cose che potevano fare gli obsidian, maestri dei gdr li metti a fare una specie di survival cooperativo.... Flight simulator è bello ma non è proprio un vg...

Modificato da Thenameless
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le acquisizioni fatte indicano per la prima volta in anni che c'è una reale volontà di investire e realizzare qualcosa, ma si tratta di azioni a lungo termine che porteranno frutto solo dalla seconda metà della gen in avanti.

E non rischia di essere "troppo tardi"? :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

E non rischia di essere "troppo tardi"? :look:

Molto probabilmente troppo tardi per avere un grande avanzamento di competitività in questa gen, ma immagino che siano mosse a lunghissimo termine (potrebbe far decollare la notorietà di xbox nella seconda metà della gen, per poi partire con la prossima con una catena di produzione già ben avviata.

Staremo a vedere. Avere una buona concorrenza va benissimo, dato che spingerà a ricerca, sviluppo e investimenti. La cosa importante è che robe come il pass non prendano piede, altrimenti addio alla creazione di giochi che devono avere successo con le loro sole qualità :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi sembra ci sia tutta questa grande volonta da parte di ms.

Se non hai team pronti ad uscire,stipula contratti con terzi,anche perchè lo sapevano cosa avrebbero avuto di pronto in questo primo anno.

dopo tutto hanno mostrato cmq halo ( sul quale puntavano tutto evidentemente ) in uno stato pietoso senza rendersene conto.

Halo era un prodotto della precedente gestione (ovvero, nessun investimento e impegno reale per tutta la gen, ma cercando continuamente di far credere che sarebbe arrivato "qualcosa").

 

Ma questa volta i soldi sono veri, e se li hanno spesi, di sicuro vogliono andare fino in fondo con i giochi. Non fai acquisizioni del genere solo per gettare fumo in faccia e continuare a dire che i giochi arriveranno. Sono studi reali e investimenti reali. Semplicemente, cominceranno a dare frutto tra almeno due anni. Cosa che per loro non è certo un problema. Non sono gli utenti finali.

Sulla stipula di contratti coi terzi (che considero una buona mossa nel caso di sviluppo esclusivo mirato all'hardware, ma non nel caso dell'esclusività temporale), è probabile che abbiano semplicemente idee diverse al riguardo. Forse si sono fatti i loro conti riguardo al sostentamento del pass, e sul lungo periodo gli conviene sicuramente avere il diretto controllo dello sviluppo del maggior numero possibile di giochi che finiscono nel pass.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo su varie testate all’e3 potrebbero mostrare con uscita nel 2021

Halo (sicuro)

The ascent

Psyconaut 2 (questi due sicuri dovrebbero uscire a breve)

Flight simulator

Forza horizon (improbabile e se fosse allora sicuro cross gen)

Starfield (lascio solo i ???????)

Stalker 2 (anche questo lo danno in uscita nel 2021 la mi pare impossibile)

 

Comunque questa gen Xbox la vedo più come la gen PlayStation 3 solo che Ps5 in questo caso non si suiciderà come fece 360 al tempo a fine gen

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo su varie testate all’e3 potrebbero mostrare con uscita nel 2021

Halo (sicuro)

The ascent

Psyconaut 2 (questi due sicuri dovrebbero uscire a breve)

Flight simulator

Forza horizon (improbabile e se fosse allora sicuro cross gen)

Starfield (lascio solo i ???????)

Stalker 2 (anche questo lo danno in uscita nel 2021 la mi pare impossibile)

 

Comunque questa gen Xbox la vedo più come la gen PlayStation 3 solo che Ps5 in questo caso non si suiciderà come fece 360 al tempo a fine gen

Lì in mezzo vedo un paio di multi e esclusive temporali...

Di grosso per il mercato console ci sono solo Halo e Forza (no flight simulator su console non lo è).

Praticamente la stessa situazione della gen precedente... non benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lì in mezzo vedo un paio di multi e esclusive temporali...

Di grosso per il mercato console ci sono solo Halo e Forza (no flight simulator su console non lo è).

Praticamente la stessa situazione della gen precedente... non benissimo.

Beh psychonauts 2 è tanta roba, siamo ai livelli di ratchet come esclusiva , infatti non vedo l'ora che arrivi sul pass il remastered del primo .

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh psychonauts 2 è tanta roba, siamo ai livelli di ratchet come esclusiva , infatti non vedo l'ora che arrivi sul pass il remastered del primo .

Se non sbaglio è multipiatta per precedenti accordi :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Lì in mezzo vedo un paio di multi e esclusive temporali...

Di grosso per il mercato console ci sono solo Halo e Forza (no flight simulator su console non lo è).

Praticamente la stessa situazione della gen precedente... non benissimo.

 

Son d’accordo con te the ascent penso si temporale, psyconut manco e esclusiva se non forse per la versione next gen che vabbè...

Flight simulator e appunto un simulatore per cui roba di ultra nicchia.

Stalker 2 sappiamo già che son tre mesi lol

C’è da capire se starfield uscirà entro il 2021 se sarà esclusiva c’è pure da vedere e se ci sarà pure horizon in quel caso sarebbe la situazione più rosea per i possessori di Xbox halo + fh + starfield non è malaccio per il 2021

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...