Vai al contenuto

State of Play STASERA 23:00 | Link nel primo post


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Per i Sirio, la descrizione del video recita la seguente:

 

Questo giovedì, goditi gli occhi con più di 15 minuti del nuovo filmato di Ratchet & Clank: Rift Apart, oltre a una rapida occhiata a un paio di titoli indipendenti in arrivo.

 

Non ci saranno aggiornamenti hardware o incentrati sul business in questo spettacolo, solo un sacco di bontà esplosiva da Insomniac Games.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: Ratchet sappiamo e vabbhè... ma partono le scommesse sui due Indie.

Da come scriveva Yoshida l'altro giorno saranno "aggiornamenti su due titoli Indie in arrivo per ps4 e ps5" quindi sappiamo che sono titoli già annunciati.

 

Uno potrebbe essere Lost Soul Aside di cui hanno appena annunciato la versione nativa ps5.

L'altro potrebbe essere di tutto... Stray? Sifu?

io prego per Little Devil inside con data :hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

La qualità di questi eventi in diretta su you tube purtoppo è pessima, farebbero meglio a rilasciare i file video non compressi da scaricare

del video di Ratchet probabilmente lo faranno.... dopo.

 

Ps. non è annunciato nulla a riguardo ma non escluderei notizie sul servizio di streaming (attualmente in "beta" in Polonia).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Allora: Ratchet sappiamo e vabbhè... ma partono le scommesse sui due Indie.

Da come scriveva Yoshida l'altro giorno saranno "aggiornamenti su due titoli Indie in arrivo per ps4 e ps5" quindi sappiamo che sono titoli già annunciati.

 

Uno potrebbe essere Lost Soul Aside di cui hanno appena annunciato la versione nativa ps5.

L'altro potrebbe essere di tutto... Stray? Sifu?

io prego per Little Devil inside con data :hail:

Io incrocio le dita per Little Devil e Stray.

Ma andrebbero bene anche Kena e Sifu.

 

Gli unici indie di cui non me ne può fregar di meno sono:

- Quello dei furry dinosaurosi (vulcano ciaociao o qualcosa di simile);

- Quello che si chiama Jett che doveva uscire alla fine del 2020 ma credo sia sparito dai radar (e va benissimo così);

- Solar Ash di annapurna che boh... magari è bellino, ma non mi ispira granché.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...