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Making of hellblade 2 - vietato l'ingresso ai sonari


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Non concordo.

La componente extra era appena abbozzata ma interessante, i puzzle ambientali invece davvero un supplizio.

Per me fanno bene ad approfondire l’aspettò action e puntare su quello.

Da capire poi se tirano fuori AAA o meno...

Beh il primo era un gioco budget curioso di vedere se con i big money cambia la solfa.

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Io mi ricordo che qualcuno diceva che questo sarebbe diventato l'anti god of war eh:asd:

Ma che significa poi ANTI? Mica devo farti un gioco all’opposto di GOW per dimostrarne la qualità?

 

Cioè, semmai dici il “gow killer” “l’Halo killer”, il “Forza Killer”. No, questi ultimi due

in realtà si sono uccisi da soli.

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Ma che significa poi ANTI? Mica devo farti un gioco all’opposto di GOW per dimostrarne la qualità?

 

Cioè, semmai dici il “gow killer” “l’Halo killer”, il “Forza Killer”. No, questi ultimi due

in realtà si sono uccisi da soli.

Vabbè lo puoi considerare come se fosse un sinonimo di killer.

 

Mi ricordo che fu chiamato dai boxari proprio Anti god of war, non ovviamente che dovesse essere tutto l'opposto di gow, ma inteso per ''contrastare'' Gow:asd:

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Io invece mi ricordo che tutti i sonari gridavano al capolavoro quando è uscito, dopodichè quando è uscito su xbox i sonari hanno cominciato a dire che era una merda e i boxari a osannarlo sopratutto dopo che è diventata esclusiva, secondo me dovreste fare pace col cervello un pò tutti. Detto questo l'ho provato anche io col gamepass e devo dire che fa cagare a spruzzo.
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Vabbè lo puoi considerare come se fosse un sinonimo di killer.

 

Mi ricordo che fu chiamato dai boxari proprio Anti god of war, non ovviamente che dovesse essere tutto l'opposto di gow, ma inteso per ''contrastare'' Gow:asd:

Chi sono questi spavaldi? Che vadano in Nebraska, lì le legnerie cercano operai tutto l’anno.

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Io invece mi ricordo che tutti i sonari gridavano al capolavoro quando è uscito, dopodichè quando è uscito su xbox i sonari hanno cominciato a dire che era una merda e i boxari a osannarlo sopratutto dopo che è diventata esclusiva, secondo me dovreste fare pace col cervello un pò tutti. Detto questo l'ho provato anche io col gamepass e devo dire che fa cagare a spruzzo.

A me stava sulle balle solamente il combat specie se fatto da uno studio competente come i ninja theory, per il resto è il classico one-shot che ti giochi una volta e poi tanti saluti, come la miriade di walking simulator lá fuori.

La tematica sulla malattia mentale comunque era interessante e ben approfondita.

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Ma il cs non era così drammatico via, l’inquadratura da dietro era interessante.

Certo avevi un arma e 4 nemici in croce ma espandendolo può venire fuori qualcosa di buono.

 

ripeto il dramma erano i puzzle e non so se sia ripetibile il discorso sulla malattia mentale (o espandibile in un titolo che duri il triplo).

 

Per me fanno bene a focalizzarci sul action (pure perché è un genere che a Xbox manca tantissimo)

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Qst col budget giusto , se lavorano come sanno esce un gran action ....vi siete dimenticati tutti di Heavenly Sword ( o come si chiamava ) ? un gioello tecnico e un action stupendo esclusivo Sony , e tutti volevamo un seguito ...
Heavenly sword Era tutto tranne che divertente da giocare. Mi, sono fstto violenza per finirlo. Il tempo passato to annebbia i ricordi.

 

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Heavenly sword Era tutto tranne che divertente da giocare. Mi, sono fstto violenza per finirlo. Il tempo passato to annebbia i ricordi.

 

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no a me è piaciuto e molto ,gli mancava il salto che era un grosso problema e limitava le combo ...ma mi ricordo bene che tutti volevano un seguito ...

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Tanti dubbi su questo seguito. Per me dovevano finirla li perché il primo è, al netto di tutte le considerazioni che si possono fare, perfetto.

Se si esalta la componente action tralasciando i puzzle (vabbè tediosi) e tutto il discorso sulla malattia mentale viene fuori una cosa che non c'entra nulla. Potevano fare una ip diversa anche sempre con Melina, che diciamolo il gioco era tutto lei alla fine.

Caso vuole che questo titolo avrebbe beneficiato di audio 3d e soprattutto dualsense...

 

 

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Qst col budget giusto , se lavorano come sanno esce un gran action ....vi siete dimenticati tutti di Heavenly Sword ( o come si chiamava ) ? un gioello tecnico e un action stupendo esclusivo Sony , e tutti volevamo un seguito ...

Gioiello tecnico, visti i cali di frame no, artisticamente era eccezionale, il gameplay e' davvero a preferenza.

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Ma il cs non era così drammatico via, l’inquadratura da dietro era interessante.

Certo avevi un arma e 4 nemici in croce ma espandendolo può venire fuori qualcosa di buono.

 

ripeto il dramma erano i puzzle e non so se sia ripetibile il discorso sulla malattia mentale (o espandibile in un titolo che duri il triplo).

 

Per me fanno bene a focalizzarci sul action (pure perché è un genere che a Xbox manca tantissimo)

mah il combat sembrava quei giochi per cellulari a stage :cheppalle:d’accordo invece sul puntare all’action così vai completamente a rebootare tutto il sistema di controllo e dai un po’ di ritmo che nel primo era troppo compassato.

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