Vai al contenuto

Si gioca di più su Xbox in Italia...


Messaggi raccomandati

Magari qualcuno l'ha acquistata scambiandola per un mobile ikea.... :asd:

 

La console più enorme della storia ,talmente brutta che la gente sicuramente avrà pure paura ad accenderla.

 

P.s

Segnalate pure questo post per flame...ma è da tanto tempo che dovevo dirlo e non resistevo più dalla voglia:prrr::tongue:

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari qualcuno l'ha acquistata scambiandola per un mobile ikea.... :asd:

 

La console più enorme della storia ,talmente brutta che la gente sicuramente avrà pure paura ad accenderla.

 

P.s

Segnalate pure questo post per flame...ma è da tanto tempo che dovevo dirlo e non resistevo più dalla voglia:prrr::tongue:

Top

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricorda... i negozi che frequentano i boxari non posso fare statistica. Ma il negozio di trinciatore fa media per europa, asia e america. È una regola del forum. :botteaSirio:

Io mi ricordo di un certo Cambo che lavorava da Mediaworld(?) eoni fa eppure non mi sembrava fosse sonaro 😆

Segaro e hater Sony, poraccio ormai avrà il fegato di un malato di cirrosi 😭

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si ps5 brutta, ma intanto all'assistenza MS stanno arrivando un botto di SX perche' vengono scambiate per i cestini delle sigarette.:popcorn:

 

A parte gli scherzi, qualcuno ha dubbi sull'appetibilita/vendite di ps5 in Italia rispetto a xbox?

 

Che poi mi sorge pure il dubbio sul fatto che erroneamente magari abbiano conteggiato le ore passate sul pass pc:doubt:

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ricordo di un certo Cambo che lavorava da Mediaworld(?) eoni fa eppure non mi sembrava fosse sonaro 😆

Segaro e hater Sony, poraccio ormai avrà il fegato di un malato di cirrosi 😭

il cambo è un faraone dei tempi moderni, le montagne di ps3 invendute gli hanno fatto da casa nella relativa gen, poi da quanto si è aggiunto lo strato delle one, one s e one x non abbiamo avuto sue più notizie :brr:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...