Vai al contenuto

VIIIage on PS4


Neme

Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Boh a me non è mai sembrato impressionante, perciò ero sorpreso che non potesse girare sulle old gen a detta dei dev:asd:

 

Sembra andare bello liscio, buono.

Il RE engine è Dio come motore di gioco.

[automerge]1617376358[/automerge]

Mio al d1 anche solo per premiare l’ottimizzazione da manuale, è così che si sviluppa sù console .

Per questo dicevo basta con sto Cyberpunk che gira male lui ora su PS4 deve girare tutto cosi di merda se ottimizzi e lavori bene gira ancora bene TUTTO, poi ovvio se dici come gira gira punto su PS5 allora e un altro paio di maniche... Ovviamente su PS5 devo lavorare meno che su PS4 per farceli girare ora i giochi visto che come sempre piu potenza piu facilità di ottimizzare. Spero su peasants giri bene uguale intendo 60 di roccia a costo di andare nemmeno a 1080p, ma 900p chi caxxo se ne frega e ho un TV 4K HDR FLUIDITA' poi il resto IMHO...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il RE engine è Dio come motore di gioco.

[automerge]1617376358[/automerge]

 

Per questo dicevo basta con sto Cyberpunk che gira male lui ora su PS4 deve girare tutto cosi di merda se ottimizzi e lavori bene gira ancora bene TUTTO, poi ovvio se dici come gira gira punto su PS5 allora e un altro paio di maniche... Ovviamente su PS5 devo lavorare meno che su PS4 per farceli girare ora i giochi visto che come sempre piu potenza piu facilità di ottimizzare. Spero su peasants giri bene uguale intendo 60 di roccia a costo di andare nemmeno a 1080p, ma 900p chi caxxo se ne frega e ho un TV 4K HDR FLUIDITA' poi il resto IMHO...

 

 

Così ad occhio sembrerebbero effettivamente 60 fps a 1080 p se così fosse chapeu ma anche fossero 30 rock solid va più che bene, tanto non è mica Doom .

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco meno next visto fin ora e infatti eccolo qua su PS4 dove naturalmente fa la sua porca figura

tenor.gif

[automerge]1617377016[/automerge]

Così ad occhio sembrerebbero effettivamente 60 fps a 1080 p se così fosse chapeu ma anche fossero 30 rock solid va più che bene, tanto non è mica Doom .

Su Pro mi pare 1440 e 60... Spero su peasants i 60 e poi come vogliono 1080p/900p

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì il RE engine è uno dei motori migliori in circolazione, Capcom ha fatto centro, basta guardare anche il recentissimo MH rise su switch che è un miracolo tecnico.

 

World 2 su ps5, DMC 6 e Dragon's dogma 2 faranno buchi per terra:nerdsaw::nerdsaw:

 

E imho anche Pragmata di cui non si è visto nulla.

 

Che poi mi sa che sarà il primo assaggio next gen del Re engine, dato che DD2, DMC6 e World 2 me li aspetto dal 2023 in poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh a me non è mai sembrato impressionante, perciò ero sorpreso che non potesse girare sulle old gen a detta dei dev:asd:

 

Sembra andare bello liscio, buono.

I problemi saranno all'aperto, parlavano infatti della grandezza del villaggio e dello spostamento fra le varie sezioni dello stesso (mi sembra).

Per me fino al D1 non vedremo nulla all'aperto. Anzi, scommettiamo che lo faranno solo con un video PS5?

 

Però diamogli merito che hanno mostrato il gioco su PS4 PRO, e non sulla 5. Perchè che io ricordi 9 volte su 10 quando c'è una nuova gen i multi vengono sempre mostrati sulla console migliore. Quindi bravi :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

tanta roba, dirò che l'illuminazione come colori mi piace di più qui.

 

resta sempre il rammarico per la mancata versione PSVR :(

Mm beh no dai la versione next è ancora su un altro livello però apprezzo tantissimo che non prendano per il culo i loro clienti che non vogliono spendere 500 E con la scusa di un gioco “next gen”.

[automerge]1617378652[/automerge]

I problemi saranno all'aperto, parlavano infatti della grandezza del villaggio e dello spostamento fra le varie sezioni dello stesso (mi sembra).

Per me fino al D1 non vedremo nulla all'aperto. Anzi, scommettiamo che lo faranno solo con un video PS5?

 

Però diamogli merito che hanno mostrato il gioco su PS4 PRO, e non sulla 5. Perchè che io ricordi 9 volte su 10 quando c'è una nuova gen i multi vengono sempre mostrati sulla console migliore. Quindi bravi :sisi:

Son boschetti con baraccopoli per di più in prima persona ( la prima persona richiede meno risorse della terza), non credo avrá problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, su Ps5 sarà meglio, ma old pazzesco...è il 7 ...zero fisica...nn si rompe nulla ..gioco da Ps4....per qst era meglio uscisse dopo...Vr2 integrato, distruttibilità ..ecc ...Neme 6 fissato davvero ...per colpa di sta cazzo di Ps4, RE8 uguale al 7..........e Horizon 2 stess cosa ...e Te vorresti pure GoW 2 .......assurdo nn capire che giochi con roba del 2013 cazzo. Io veramente mi incazzo ...lo prenderò e giocherò però essere contenti di giochi importanti AAA Fatti cross vuol dire essere retrogradi al max ...Ora capisco la rabbia dei piciisti....Village e Horizon 2 dovevan essere next.......ora il prox Re9 chissà quando lo vedremo x giocare la copia del 7 abbelita , idem Horizon 2.....fanculo Ps4
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Appena lo vidi scrissi che era poco meglio di re7 infatti non capivo chi si strappava i capelli. Detto questo potrà cmq essere un gran gioco cm il 7 che devo finire prima o poi😒
Link al commento
Condividi su altri siti

Mm beh no dai la versione next è ancora su un altro livello però apprezzo tantissimo che non prendano per il culo i loro clienti che non vogliono spendere 500 E con la scusa di un gioco “next gen”.

 

si parliamo di scelte artistiche, ovvio che tecnicamente sia meglio su PS5.

 

Contento che abbiano ottimizzato per bene su old gen, poi la vera esperienza senza compromessi è su next, però è bene che decida l'utente dove e come giocarlo., non che si sia costretti ad andare di next perchè lo sviluppatore non è bono :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La vera esperienza è cmq Ps5...visto che tt sbavano sui giochi Sony portati sulla 5...io mi incazzo xchè il 9 Next chissà quando lo gioheremo idem Horizon 2 ...eran giochi da fare Next e Basta

 

Bello, su Ps5 sarà meglio, ma old pazzesco...è il 7 ...zero fisica...nn si rompe nulla ..gioco da Ps4....per qst era meglio uscisse dopo...Vr2 integrato, distruttibilità ..ecc ...Neme 6 fissato davvero ...per colpa di sta cazzo di Ps4, RE8 uguale al 7..........e Horizon 2 stess cosa ...e Te vorresti pure GoW 2 .......assurdo nn capire che giochi con roba del 2013 cazzo. Io veramente mi incazzo ...lo prenderò e giocherò però essere contenti di giochi importanti AAA Fatti cross vuol dire essere retrogradi al max ...Ora capisco la rabbia dei piciisti....Village e Horizon 2 dovevan essere next.......ora il prox Re9 chissà quando lo vedremo x giocare la copia del 7 abbelita , idem Horizon 2.....fanculo Ps4

XqYnlS0.gif

[automerge]1617381638[/automerge]

La vera esperienza è cmq Ps5

tumblr-m3bwf2mdq-J1qe9eo3.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi x il culo perché nn capisci il discorso o sei come ps4 ..andata ...ho detto che su Ps5 il gioco è al suo top ,molto molto avanti in termini di definizione grafica ,texture ,luci ,modelli poligonali...ma è sempre un gioco con le caratteristiche dei giochi old ...zero fisica ,zero distruttibilita,interazione ridicola, enigmi che son basati su robe di 20 anni fa invece che su fisica ecc....Re8 solo next avresti x esempio smembrato pezzo c pezzo i nemici ....nn trovi una chiave ..decidi se distruggere la porta ma perdere munizioni...la parte delle scale combattendo sarebbe stato una figata che le scale si spaccassero e così via ....ma a te e ad altri pochi nn interessano ste cose ...l hai detto 1000 volte che vorresti Gow ogni anno ...uguale a se stesso ....assurdo ...fosse x te Gow sarebbe ancora come su Ps3 ...mah ...Poi te ne esci con se va avanti così la prendo nel 2023 pure oltre...ma nn hai capito che più rimandano più c c'e la possibilità che le case nn vogliano fare la fine di CD Project ...?....Quanto vorrei che annunciassero Gow a giugno per Ps5 a marzo 2022 e Horizon 2 only Next .....Neme su sta cosa nn andremo mai d accordo ,e mi spiace xché amo gli action esattamente come te amo NG come te ,Assassin e Batman come te ...eppure sta cosa ci fa sempre "litigare" ...pace ? Nn vedo l ora prendi ps5 così finisce sta diatriba
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi x il culo perché nn capisci il discorso o sei come ps4 ..andata ...ho detto che su Ps5 il gioco è al suo top ,molto molto avanti in termini di definizione grafica ,texture ,luci ,modelli poligonali...ma è sempre un gioco con le caratteristiche dei giochi old ...zero fisica ,zero distruttibilita,interazione ridicola, enigmi che son basati su robe di 20 anni fa invece che su fisica ecc....Re8 solo next avresti x esempio smembrato pezzo c pezzo i nemici ....nn trovi una chiave ..decidi se distruggere la porta ma perdere munizioni...la parte delle scale combattendo sarebbe stato una figata che le scale si spaccassero e così via ....ma a te e ad altri pochi nn interessano ste cose ...l hai detto 1000 volte che vorresti Gow ogni anno ...uguale a se stesso ....assurdo ...fosse x te Gow sarebbe ancora come su Ps3 ...mah ...Poi te ne esci con se va avanti così la prendo nel 2023 pure oltre...ma nn hai capito che più rimandano più c c'e la possibilità che le case nn vogliano fare la fine di CD Project ...?....Quanto vorrei che annunciassero Gow a giugno per Ps5 a marzo 2022 e Horizon 2 only Next .....Neme su sta cosa nn andremo mai d accordo ,e mi spiace xché amo gli action esattamente come te amo NG come te ,Assassin e Batman come te ...eppure sta cosa ci fa sempre "litigare" ...pace ? Nn vedo l ora prendi ps5 così finisce sta diatriba

Frog guarda che se ci dai ad ognuno 500 E la ordiniamo tutti domani ps5 :sisi: e ti diró di piú sono uno che a cavallo donato non guarda in bocca, quindi sentiti pure libero di ricaricarmi la postepay, non mi offenderó.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boys ma da imparziale secondo te chi ha ragione tra Me e Neme e i fan Ps4 fino al 2023?

La penso come te, ma Neme ovviamente tira acqua al suo mulino.

 

Io pero’ non credo proprio si arrivera’ fino al 2023 con questa storia, per me PS4 la accantonano prima.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...