Vai al contenuto

Shin Megami Tensei 3 Nocturne HD Remastered


theVeth

Messaggi raccomandati

È il mio gioco preferito di sempre insieme a FF tactics ma cazzo 70 euro per la versione completa? Stanno fuori alla atlus...manco fosse un remake mortacci loro....aspetto di trovarlo sui 20 visto che oltretutto l'ho finito più volte

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

È il mio gioco preferito di sempre insieme a FF tactics ma cazzo 70 euro per la versione completa? Stanno fuori alla atlus...manco fosse un remake mortacci loro....aspetto di trovarlo sui 20 visto che oltretutto l'ho finito più volte

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

dovrai aspettare un pochino secondo me..fosse uscito prima, magari a pasqua scontato -parzialmente- sul psn store lo trovavi.

oltretutto è un gioco di nicchia, difficile e punitivo come non mai..altro che i vari persona. un vero dark souls dei jrpg.

Quelle sono passeggiate di salute. oltretutto -segnalo- la presenza di uno dei peggiori -come difficoltà- final boss delle storia dei jrpg.

Seguendo determinate scelte si arriva al vero mastermind della storia...e son dolori..dè panza :asd:

abbattendolo esce il vero finale del gioco..ai tempi su ps2 fu una battaglia..campale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
È il mio gioco preferito di sempre insieme a FF tactics ma cazzo 70 euro per la versione completa? Stanno fuori alla atlus...manco fosse un remake mortacci loro....aspetto di trovarlo sui 20 visto che oltretutto l'ho finito più volte

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Io che non l'ho mai giocato.. i 69 della deluxe ci valgono?

Le 20 euro di differenza della deluxe con la vanilla sono giustificate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io che non l'ho mai giocato.. i 69 della deluxe ci valgono?

Le 20 euro di differenza della deluxe con la vanilla sono giustificate?

Se dovete comprarlo prendetelo nella versione Deluxe assolutamente, ti danno Dante di DMC più varie aggiunte a un altro personaggio, il pack di musiche da cambiare in battaglia e soprattutto la difficoltà facile che fidatevi servirà a molti.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Io che non l'ho mai giocato.. i 69 della deluxe ci valgono?

Le 20 euro di differenza della deluxe con la vanilla sono giustificate?

armati di pazienza e di una guida..altrimenti ti perdi.

è vasto, ma ci sono zone opzionali titaniche...il grinding è un must qui.

[automerge]1616455883[/automerge]

smt3 bellobello ma effettivamente a ripensarci non so se avrei la pazienza di rigiocarlo per intero.

più che pazienza direi costanza.

titoli così -ai bei tempi ti portavano via pomeriggi interi, io staccavo dopo 3 ore, altrimenti c'era il rischio assuefazione :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...