Vai al contenuto

Fuga di cervelli - Parte 2


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Dopo aver deciso le sorti di Sony Japan Studio, ormai "dismesso" o comunque "concentrato" sui lavori del team Asobi, altri personaggi di spicco decidono di abbandonare la nave (che ormai è più una bagnarola).

 

In questo caso parliamo del producer di Tenchu e Bloodborne, Masami Yamamoto.

 

Yet Another Producer Leaves Sony's Japan Studio (kotaku.com)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

speriamo che non si mettano a fare qualcosa per iOS per il restante bona li, vediamo che riescono a tirare fuori gli assorbi team :sisi: io gli do fiducia :sisi:

Ehm... un altro astrobot

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ehm... un altro astrobot

 

Che non sarebbe male.

Quello vr è fico, quello tech demo per il pad è più di quel che chiunque si aspettasse da una tech demo, un titolo a se, anche non VR, a me non dispiacerebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

ma magari, un astrobot fatto a gioco completo sarebbe un sogno.

Di questi tempi è meglio non sognare, specialmente riguardo a japan studio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

li avrebbero già chiusi tutti, astrobot, per mia gioia, rimarrà

Ringraziamo sony che ci fa questi doni allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringraziamo sony che ci fa questi doni allora

Se serve a fare piu rba riguardo astrobot si, grazie. Nulla vieta che possano fare anche altro. Meglio astrobot che niente.

Anche io sono triste per gravity rush e altro, giochi che ho apprezzato moltissimo, però non mi strappo le vesti, questi dopo i GR hanno fatto astrobot che ritengo una perla, quindi sono felice se si concentrano su astro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Vabbè morto un Papa se ne fa un altro

Ad avercelo un Papa sostitutivo, ma soprattutto ad averci l'intenzione di metterlo.

Se SONY non si decide ad assorbire/acquisire un bel team orientale è finita.

Con SEGA e BANDAI che ormai pubblicano i loro titoli ovunque, KONAMI che si da ai pachinco e Square che caccia fuori titoli di melma stiamo a posto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Sarà, ma From da soli non son mica riusciti a riavvicinarsi alla qualità di Bloodborne...

This.

Per quanto mi riguarda i souls stanno due gradini sotto.

Bloodborne anche solo per dinamicità gioca un altro campionato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

This.

Per quanto mi riguarda i souls stanno due gradini sotto.

Bloodborne anche solo per dinamicità gioca un altro campionato.

 

Bloodborne è stata una liberazione abituato ai DS.

A me i Souls piacciono un sacco ma ho sempre trovato il gameplay di un grezzo...

Arrivato a Bloodborne mi sembrava di giocare Ninja Gaiden, per dire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad avercelo un Papa sostitutivo, ma soprattutto ad averci l'intenzione di metterlo.

Se SONY non si decide ad assorbire/acquisire un bel team orientale è finita.

Con SEGA e BANDAI che ormai pubblicano i loro titoli ovunque, KONAMI che si da ai pachinco e Square che caccia fuori titoli di melma stiamo a posto.

Square mi pare che lanci titoli ottimi, vedasi ff7 remake e Nier, senza considerare Dragon quest 11

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Square mi pare che lanci titoli ottimi, vedasi ff7 remake e Nier, senza considerare Dragon quest 11
Per carità, grazie ad Enix e Platinum qualcosa di positivo l'ha cacciato fuori, ma parliamo di titoli che stanno diventando tutti multipiatta.

 

L'ultimo baluardo rimane Koei Tecmo, che però non brilla per motivi di localizzazione e capacità tecniche.

 

Insomma, il giappone a sto giro ho l'impressione che sia trascuratissimo.

 

Ancora poco e perdiamo pure l'esclusiva di Nioh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà, ma From da soli non son mica riusciti a riavvicinarsi alla qualità di Bloodborne...

Ma come team di supporto possono continuare tranquillamente a operare, anzi ora sono proprio un team di supporto ufficiale ai tizi di astrobot, nulla vieta che dopo facciano supporto per altri giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

This.

Per quanto mi riguarda i souls stanno due gradini sotto.

Bloodborne anche solo per dinamicità gioca un altro campionato.

Se non sbaglio lo stesso Miyazaki disse che Bloodborne era il suo sogno nel cassetto realizzato.

 

Poi sono arrivati Dark Souls 3 e Sekiro che sono a loro modo dei capolavori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come team di supporto possono continuare tranquillamente a operare, anzi ora sono proprio un team di supporto ufficiale ai tizi di astrobot, nulla vieta che dopo facciano supporto per altri giochi

 

si ma cambia il tipo di supporto che possono dare se tutti i capoccia che contano fanno le valigie e le decisioni le prenderanno in California.

 

Un Bloodborne 2 dal gusto yankee stile TLOU2 e soci anche no grazie.

Già mi stà sulla scatole CiccioMartin che pasticcia con Elden Ring, figuriamoci... (sperando si sia limitato solo ad una blanda supervisione)

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

si ma cambia il tipo di supporto che possono dare se tutti i capoccia che contano fanno le valigie e le decisioni le prenderanno in California.

 

Un Bloodborne 2 dal gusto yankee stile TLOU2 e soci anche no grazie.

Già mi stà sulla scatole CiccioMartin che pasticcia con Elden Ring, figuriamoci... (sperando si sia limitato solo ad una blanda supervisione)

BB 2 yankee style..ma anche no.

Su Martin vediamo cosa ne uscirà, non ho pregiudizi in questo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè morto un Papa se ne fa un altro

Sono buddisti.

[automerge]1615897873[/automerge]

Se non sbaglio lo stesso Miyazaki disse che Bloodborne era il suo sogno nel cassetto realizzato.

 

Poi sono arrivati Dark Souls 3 e Sekiro che sono a loro modo dei capolavori.

DS3 e' un'altissimo lavoro da mestierante (un more of the same sviluppato nella meta' del tempo dei precedenti). Sekiro capolavoro, ma questo non esclude quando affermato dal Miya.

[automerge]1615897941[/automerge]

Detto questo ormai non fa più nemmeno notizia, al massimo un po' di tristezza. Sony ormai e' una Microsoft senza soldi, merda che caga merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

e probabilmente è destinata alla stessa sorte di MS.

Quando Sony ha cercato di fare la MS della situazione l'ultima volta, ha preso sonore mazzate sulle gengive per 3/4 di gen (PS3), e si è salvata solo perchè la vera MS è perfino più fessa di lei.

Sony e Ms..come due ciechi in un locale per scambisti.Possono solo fare danni, farsi danni, e fare brutte figure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...