Vai al contenuto

Annapurna si supera


Messaggi raccomandati

Maquette l ultimo lavoro di Annapurna,sul plus su Ps5 e in vendita su Ps4,è UN Capolavoro assoluto. Art design, enigmi ostici, colonna sonora da oscar sul fondo una storia matura , spesso vera e che se giochi in un certo stato può far male...cmq fa riflettere tutti. Finito oggi in 5 orette.Poche ? Giocatelo ..è più di un gioco. Si ispira a The Witness, meno lungo ma con ottimi enigmi, ma è il contorno che ne fà un must play..col cervello e col cuore. :lovers:
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

devo ancora scaricarlo :\

mi incuriosisce ma è proprio il tempo che mi manca....

Rh ....è cortissimo, lo finisci anche più in fretta o in più tempo , dipende in quanti enigmi ti blocchi e per quanto. Ti consiglio e lo faccio a Tutti di prendere un pomeriggio, serata e giocarlo d un fiato ...è una delle migliori esperienze audiovisive di sempre imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti perdi un gran gioco....poi sono io che faccio le crociate...almeno io le faccio per avere tutto Next e migliorato, Tu per usare Ps4 finché nn esce Gow 2

La mia crociata è GIUSTA io utente pagante PS PLUS PS4 come utente pagante PS PLUS PS5 devo avere meno su giochi appunto cross gen? NO. Fine il discorso God of war e che ad oggi su PS5 per ME ME ME non ce nessun gioco che mi interessa davvero Returnal no, Ratchet si, ma uno non ci muoio dietro due 80€ al lancio manco per il..e poi tutto il resto esce su PS4 dove devo solo prendere i giochi col PASS di GS a 25€ al lancio li gioco a 30 invece di 60? AMEN... Chiuso qui il discorso tanto che sto SERIAMENTE pensando di sto passo di aspettare SLIM/PRO per questo se dovesse uscire God 2 su PS4 esco nudo per strada per un mese...e davver l'unico gioco che mi fa vacillare ora come ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

È talmente voglioso di tenere Ps4 che manco ha capito che la mia era un grazie Sony al contrario verso gli utenti che hanno speso per avere giochi degni dell hardware creato.......Neme vai su riscatta e ti riscatti qst che è top davvero...e Abe che volevi. Come fai a nn aver voglia di Next ...hai preso pure il 4k hdr e con la Ps4 manco vedi l hdr ...adori i giochi a 60...mah ....nn ce l ho con te anzi...CMQ da Gamestop le Ps5 ci sono ...
Link al commento
Condividi su altri siti

Neme guarda che li puoi riscattare lo stesso i titoli tramite il sito, prima o poi la prenderai ps5 no?

Si si li ho riscattati tutti np solo mi sembra una presa in giro dare lo stesso gioco su PS5 si e su PS4 no e drovrei per giocarlo ORA sulla 4 pagarlo, ceeeeerto. Tutto qui cmq nessun problema tanto poi ognuno fa quello che vuole per fortuna

[automerge]1615221475[/automerge]

È talmente voglioso di tenere Ps4 che manco ha capito che la mia era un grazie Sony al contrario verso gli utenti che hanno speso per avere giochi degni dell hardware creato.......Neme vai su riscatta e ti riscatti qst che è top davvero...e Abe che volevi. Come fai a nn aver voglia di Next ...hai preso pure il 4k hdr e con la Ps4 manco vedi l hdr ...adori i giochi a 60...mah ....nn ce l ho con te anzi...CMQ da Gamestop le Ps5 ci sono ...

Guarda te lo dico per bene aspetto, console piu affidabili, firmware migliori, piu giochi veri next gen che usciranno, copia su chiavetta dei save, lettore multimediale, tutte cose che vedo ai più non interessano o dicono arriveranno.. Di giochi next tanto manco l'ombra state giocando e lo ripeto finche ho fiato a giochi PS4 migliorati per forza di cose. Di next ci sono per tutto il 2021 ad oggi almeno Returnal e Ratchet FINE.... tutto il resto è PS4 e poi come detto su PS5 lo giochi "meglio"... E dovrei ORA spendere 570€? PS5+ secondo DS.... BOH. Poi sta cosa della PS4 PRO a me mi ha fatto girare le balle davvero un botto anche se l'ho sempre reputata una cosa in più e infatti pur potendo con solo 50€ da GS al tempo non ho fatto il passaggio. Quindi se è questo l'andazzo aspetto seriamente una PRO e non perchè voglio la versione migliore perchè non voglio essere ripreso in giro come per PS4... Per me la console quella è e quella deve essere per tutti se no veramente siamo a livelli di utenza PC che segue tutte le menate degli upgrade... Ho una mia visione di cosa mi interessa o meno questa è la next gen meno interessante per me da quando sono in questo Hobby e non so spiegarmelo, sarà il periodo, che appunto posso giocare per ora tutto sulla mia amata PS4... l'HDR cmq lo ha anche PS4 base, si sicuramente non sarà l'HDR della PS5 o almeno non so, ma c'è.. Sei tu che sei veramente esagerato con sta next chissà poi cosa ti aspetti... io mi aspetto giuro ( spero) i 60 fps sempre e poco altro. Magari mi sbaglio.

Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si li ho riscattati tutti np solo mi sembra una presa in giro dare lo stesso gioco su PS5 si e su PS4 no e drovrei per giocarlo ORA sulla 4 pagarlo, ceeeeerto. Tutto qui cmq nessun problema tanto poi ognuno fa quello che vuole per fortuna

Riesco col glitch del ricaricare il mondo in Gow, terza run su Ps5 a farmi tutte le armature rosse ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito? come armatura la migliore è quella di Zeus la ballista se ti fai quella asfalti tutto.

La migliore è un mix che ora nn ricordo. Io dico completare tutte le armature rosse ...son 16 mi sembra ...Ares,COD,Antichi ...ecc tutte disponibili da una run ng+....serve una marea di cristalli rossi e ho risolto con un glitch...solo nn sò se in qst terza run trovo tutti gli altri materiali per le armature rosse

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si li ho riscattati tutti np solo mi sembra una presa in giro dare lo stesso gioco su PS5 si e su PS4 no e drovrei per giocarlo ORA sulla 4 pagarlo, ceeeeerto.

Scusa ma continuano a dare due giochi PS4 come sempre, nel frattempo ti fai la lineup per quando prenderai PS5... prese in giro non ne vedo.

 

Quando prenderò PS5 partirò già con un backlog assurdo... che ovviamente continuerò ad alimentare prendendo giochi nuovi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma continuano a dare due giochi PS4 come sempre, nel frattempo ti fai la lineup per quando prenderai PS5... prese in giro non ne vedo.

 

Quando prenderò PS5 partirò già con un backlog assurdo... che ovviamente continuerò ad alimentare prendendo giochi nuovi :asd:

Si si è solo che lo avrei giocato volentieri ORA su PS4 tutto qui, quindi mi sembra cmq una mezza presa in giro. Mi spiego veloce è un gioco cross gen giusto? perchè non darlo a entrambi tanto l'utenza è la stessa PS4/PS5. Ho letto per valorizzare la PS5 boh cmq ripeto NP.... Lo metto in raccolta probabile su PS5 non lo tocchero nemmeno quando sarà.

[automerge]1615224940[/automerge]

La migliore è un mix che ora nn ricordo. Io dico completare tutte le armature rosse ...son 16 mi sembra ...Ares,COD,Antichi ...ecc tutte disponibili da una run ng+....serve una marea di cristalli rossi e ho risolto con un glitch...solo nn sò se in qst terza run trovo tutti gli altri materiali per le armature rosse

Io mi sono fatto quella di Zeus e via che è la top

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si è solo che lo avrei giocato volentieri ORA su PS4 tutto qui, quindi mi sembra cmq una mezza presa in giro. Mi spiego veloce è un gioco cross gen giusto? perchè non darlo a entrambi tanto l'utenza è la stessa PS4/PS5. Ho letto per valorizzare la PS5 boh cmq ripeto NP.... Lo metto in raccolta probabile su PS5 non lo tocchero nemmeno quando sarà.

[automerge]1615224940[/automerge]

 

Io mi sono fatto quella di Zeus e via che è la top

Ti sfugge che Sony non è una onlus e se fa una cosa lo fa per il tornaconto economico.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

E quale sarebbe vendere più PS5 per ODDWORLD dato sul PLUS?

È un modo per far vedere che supportano i servizi di ps5 ed è uno dei tanti vantaggi che puoi avere se fai l'upgrade della macchina.

Non penso che Sony ti voglia vendere ps5 con Annapurna ma semplicemente arricchire l'offerta, visto che quella di ps4 è ancora fin troppo abbondante per essere una console sul viale del tramonto.

Link al commento
Condividi su altri siti

È un modo per far vedere che supportano i servizi di ps5 ed è uno dei tanti vantaggi che puoi avere se fai l'upgrade della macchina.

Non penso che Sony ti voglia vendere ps5 con Annapurna ma semplicemente arricchire l'offerta, visto che quella di ps4 è ancora fin troppo abbondante per essere una console sul viale del tramonto.

No no io parlavo di Oddworld che mi interessicchiava un pelo, non sono grande amante della serie. Potevano darlo su entrambi i sistemi visto che pago lo stesso plus di quelli che lo pagano su PS5 tutto qui, come me tanti hanno i cosidetti un po girati, ma lo metteremo in raccolta e ci penseremo a tempo debito o mai. Se pensano di vendere su PS4 certo sono dei pazzi. Chi è lo scellerato che dopo sta mossa PS4 munito glielo compra su PS4 appunto solo i fan più accaniti del brand IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

No no io parlavo di Oddworld che mi interessicchiava un pelo, non sono grande amante della serie. Potevano darlo su entrambi i sistemi visto che pago lo stesso plus di quelli che lo pagano su PS5 tutto qui, come me tanti hanno i cosidetti un po girati, ma lo metteremo in raccolta e ci penseremo a tempo debito o mai. Se pensano di vendere su PS4 certo sono dei pazzi. Chi è lo scellerato che dopo sta mossa PS4 munito glielo compra su PS4 appunto solo i fan più accaniti del brand IMHO

Beh ovvio ficcare le cose sul plus al lancio è risaputo che svaluti il prodotto e infatti se avevo intenzione di comprare un'edizione fisica lo faró aspettando la velocissima svalutazione dopo il d1 ma non è certo un problema di sony.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ci arrivi da solo, non sarò di certo io a dirtelo

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

E Tali si evidentemente no, non ci arrivo... cosa vuoi che ti dica, gioco cross gen perchè non metterlo su PLUS ma per entrambi tanto l'utenza è sempre tua PS4 o PS5 che sia. E continuo a non arrivarci anche se mi dite e ma vogliono spingere su PS5, ma cosa devi spingere un gioco sul PLUS? E cosi che gira il mercato? Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Demon,Godfall,Returnal,Deathloop,Ratchet mi sembrano una line up di tutto rispetto di giochi only Next in 6 mesi..più tutti i giochi cross che su Ps5 sono 4k 60 ...Miles 4k 60 e RT..Kena versione di riferimento Ps5 detto dagli sviluppatori...Gow 2 sicuro only Next e con un Horizon 2 che è sparito....direi che visto l arrivo di Ps5 in qst mesi , ce nè di roba per fare il salto....poi se si aspetta aspetta ...si può prendere pure a fine gen con un parco titoli assurdo di cui si giocheranno solo i giochi Sony...poi ognuno giustamente fa come vuole
Link al commento
Condividi su altri siti

Io il salto non lo faccio perché

 

- al momento non ho possibilità, aspetto di comprare casa

- anche volendo non la troverei :asd:

 

Difficilmente però mi riterrei deluso da questo inizio gen, anche solo per il backlog di giochi “dopati” che avrei a disposizione al dayone al posto dei remaster a prezzo pieno della scorsa gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...