Vai al contenuto

Il pass sarebbe un servizio migliore del plus secondo Rob Fahey


Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Non è un'opinione sbagliata.

È, per l'appunto, un'opinione. Condivisibile e non.

Alla fine dipende sempre dall'utenza/target.

 

Io, che sono abituato ad acquistare i titoli, non lo reputo un servizio essenziale dal momento che mancano i titoli big al D1 che poi mi trovo ad acquistare.

 

Buono per le esclusive first party... ma dove stanno?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d
Io so solo che sto giocando a Mass Effect Andromeda e non posso giocare al multiplayer. Gen dimmerda
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

domanda 1: aveva una componente online, domanda 2 :l’hanno già segata? in ogni caso come il pane quotidiano, EA merda :hail:

l'hanno segata tempo fa..andromeda era un game pessimo e pure vergognoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

In buona fede ho pensato in paragoni e confronti sensati ed intelligenti tra plus e pass, che come avete già fatto notare sono due servizi comunque diversi...

Ma i confronti sono davvero senza senso e pure falsi...

 

Io pensavo si riferisse ai titoli che ci arrivano, non al tipo di servizio...

 

Boh... senza parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

l'hanno segata tempo fa..andromeda era un game pessimo e pure vergognoso.

Su youtube ci sono video recenti del multiplayer :confused2:

Se clicco sul multiplayer nel gioco mi fa uscire e mi manda alla pagina ps plus sullo store, sarebbe una truffa se uno si abbona e poi non c'è il multiplayer :dentone:

[automerge]1615029378[/automerge]

Meglio fidati

Ho visto velocemente un video e sembra quello del 3 con gameplay migliore, quindi potenzialmente una bomba. Ma non lo scoprirò mai perchè non pagherò più il pizzo :uiui:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Su youtube ci sono video recenti del multiplayer :confused2:

Se clicco sul multiplayer nel gioco mi fa uscire e mi manda alla pagina ps plus sullo store, sarebbe una truffa se uno si abbona e poi non c'è il multiplayer :dentone:

[automerge]1615029378[/automerge]

 

Ho visto velocemente un video e sembra quello del 3 con gameplay migliore, quindi potenzialmente una bomba. Ma non lo scoprirò mai perchè non pagherò più il pizzo :uiui:

ah, ne ignoravo l'esistenza di quei video. se ti manda alla pagina di psn store..vuol dire che hanno scisso la fase multiplayer dal game single player.

come la square ha fatto mesi fa su FF XV.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Io so solo che, a mio avviso, nel giro di una decina di anni, Xbox potrebbe diventare una console non solo migliore di Playstation complessivamente, ma un punto di riferimento per il videogioco di massa che riunisce qualsiasi tipo di giocatore.

 

Una console con un output first party che accontenterà chiunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io so solo che, a mio avviso, nel giro di una decina di anni, Xbox potrebbe diventare una console non solo migliore di Playstation complessivamente, ma un punto di riferimento per il videogioco di massa che riunisce qualsiasi tipo di giocatore.

 

Una console con un output first party che accontenterà chiunque.

Nel giro di una decina d'anni è più probabile che non esista più una console Xbox perché si daranno allo streaming con l'evoluzione di XCloud

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Nel giro di una decina d'anni è più probabile che non esista più una console Xbox perché si daranno allo streaming con l'evoluzione di XCloud

Ecosistema Xbox gaming tramite il cloud. In effetti l hardware potrebbe essere spariti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so solo che, a mio avviso, nel giro di una decina di anni, Xbox potrebbe diventare una console non solo migliore di Playstation complessivamente, ma un punto di riferimento per il videogioco di massa che riunisce qualsiasi tipo di giocatore.

 

Una console con un output first party che accontenterà chiunque.

Potenzialmente si puo'pagare 3€ al mese e avere una valanga di giochi tra xbox, xcloud e PC... e' già la piattaforma di riferimento... si paga 3 anni di pass ultimate quanto un sonaro paga the returnal al day one lol.... quando escono i FP Ciaone proprio :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Di questo passo fra una decina d'anni ms controllerà il mercato attraverso i giochi, fottesega dove li vende.

 

Un'altra pandemia e bill gates ci controllerà attraverso l'iride quando guarderemo la Tv:asd:

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

lo penso anch'io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me come al solito dipende dall'utente finale. Non esiste un "servizio migliore" in questi casi, si tratta di due cose completamente diverse, sarebbe a mio avviso come paragonare l'abbonamento a Netflix alla bolletta della luce.

 

Il PS Plus è principalmente un pagamento per l'usufrutto dei server playstation, ti interessa giocare online? "noleggi" i server. Che poi dia "in prestito" dei giochi per rendere l'offerta ghiotta è un più, nato dal fatto che PS3 non aveva l'online a pagamento e con PS4 hanno dovuto cercare qualche anno prima dell'uscita dell'ottava generazione di creare "un concorrente" a Xbox live gold per poterlo inserire con meno shitstorm da parte dell'utenza.

 

Gamepass invece è un vero e proprio servizio "alla Netflix", che ti permette ( per il tempo in cui i titoli stanno sopra) di giocare a quello che vuoi come vuoi.

 

A mio avviso non sono paragonabili. Per uno come me ad esempio il gamepass non serve a nulla, gioco in maniera super selettiva e se possibile comprerò sempre la copia fisica, sia per collezione che per poterci rigiocare davvero quando mi andrà, fosse anche tra 15 anni. Quindi il giocare a spizzichi e bocconi 300 titoli mi è abbastanza inutile. Il PSPlus invece ogni tanto un mese lo attivo, ad esempio sarà una concreta possibilità a giugno con l'uscita di Guilty Gear StrIVe.

 

In oriente tra l'altro che il pc gaming è semi-inesistente e Xbox vende 3 unità all'anno GP probabilmente non attecchirà troppo. Secondo me ( per fortuna) PS e Xbox stanno diventando due console estremamente diverse, una più classica e più adatta agli appassionati "hardcore" di single player e prodotti orientali. L'altra dedita ai servizi, al giocare un po' di tutto e con una grossa componente social e multiplayer. ( E poi c'è nintendo che si fa i cazzi suoi , e che stimo parecchio xD ) Imho queste sono dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano, e che spesso sono fatte per acchiappare clicks, visuals e compagnia cantante.

Ben vengano queste differenze e ben venga una concorrenza diversificata ma non troppo. Ci guadagniamo noi utenti finali a poter scegliere in base ai nostri gusti.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Di questo passo fra una decina d'anni ms controllerà il mercato attraverso i giochi, fottesega dove li vende.

 

Un'altra pandemia e bill gates ci controllerà attraverso l'iride quando guarderemo la Tv:asd:

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

 

Stando ancora nel giro dei 20ml di abbonati su quasi ~250ml di utenza papabile (somma delle vendite di tutte le console a fine gen di queste ultime 2 o 3 gen, pc escluso), direi che ce ne vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Stando ancora nel giro dei 20ml di abbonati su quasi ~250ml di utenza papabile (somma delle vendite di tutte le console a fine gen di queste ultime 2 o 3 gen, pc escluso), direi che ce ne vuole.

I numeri non stanno ancora volando penso perché manchi ancora tutto l'armamentario first party da sparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...