Vai al contenuto

Halo Infinite: nuovi screen


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Amministratore
Ok... Questo zoom l'ho fatto con il mio telefono... Quindi?

 

Ah... La foto originale è in 4k compressa ovviamente. 5bc6b4589f81e171336cb9a39a4eed94.jpg50b0b6a4c4b694d74e548820f9f9ee51.jpg

 

Spiderman miles morales.

Questi zoom sono semplicemente ridicoli....punto.

 

Della tua buona fede nessuno ha mai dubitato:sisi:

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Questo sicuramente, anche perché il problema che si evince con lo zoom da te riportato è di risoluzione.

 

Nell'altro zoom invece si vedono proprio delle texture che in lontananza non hanno cura per i dettagli, come se ancora dovessero caricare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Questo sicuramente, anche perché il problema che si evince con lo zoom da te riportato è di risoluzione.

 

Nell'altro zoom invece si vedono proprio delle texture che in lontananza non hanno cura per i dettagli, come se ancora dovessero caricare.

Dai veth...

Io querelerei chiunque si mette a fare sti confronti.

 

Questa è una discussione trovata su twitter:

 

Un tizio posta uno zoom denigrando l'impatto grafico di uno screen su infinite.

 

Poi si scopre che lo screen zoomma un albero che in game non ti accorgeresti nemmeno che esiste

 

Ma di cosa stiamo parlando?

 

 

65bee47f1f0477673f0b3e99c660c714.jpgcde5be80227481eec3161271cdf0643c.jpg

 

Io mi preoccuperei della fluidità e solidità del motore grafico.

Io sono più preoccupato per la versione one.

 

Altrimenti davvero la gente meriterebbe solo cyberpunk derivati,dove gli screen sembravano pure carini

 

P. S

 

Visionando le immagini di cui sopra noto delle stelle che nello screen senza zoom nemmeno vedo... Se non è questo un dettaglio, ma cosa pretendete?

 

Oltretutto, più si va avanti con le nuove tecnologie software che lavorano sulle risoluzioni di una scena, più non capisco il senso di questi confronti.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente è un po' diversa la questione il difetto l'ho notato proprio su un televisore da 40" e quando sei ingame è vero che è tutto in movimento ma lo noti lo stesso.

Hai fatto bene a chiamare in causa CP perchè è lo stesso problema di cui soffre quel gioco, anche se si spera essendo esclusiva che sia molto ridimensionato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... Questo zoom l'ho fatto con il mio telefono... Quindi?

 

Ah... La foto originale è in 4k compressa ovviamente. 5bc6b4589f81e171336cb9a39a4eed94.jpg50b0b6a4c4b694d74e548820f9f9ee51.jpg

 

Spiderman miles morales.

Questi zoom sono semplicemente ridicoli....punto.

 

Della tua buona fede nessuno ha mai dubitato:sisi:

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Negli ultimi anni avete campato solo di zoom 6000x per riuscire a distinguere i 4K nativi dai ricostruiti... adesso che non tornano comodi per Halo gli zoom non vanno più bene :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente è un po' diversa la questione il difetto l'ho notato proprio su un televisore da 40" e quando sei ingame è vero che è tutto in movimento ma lo noti lo stesso.

Hai fatto bene a chiamare in causa CP perchè è lo stesso problema di cui soffre quel gioco, anche se si spera essendo esclusiva che sia molto ridimensionato.

Storicamente il motore di halo è solido e pulito proponendo chiarezza di immagine e solidità, cosa che si riflette sul gameplay.

 

Io quando gioco un albero a 3 kilometri non riesco a notarlo.

 

Poi boh.

Magari sono io

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Negli ultimi anni avete campato solo di zoom 6000x per riuscire a distinguere i 4K nativi dai ricostruiti... adesso che non tornano comodi per Halo gli zoom non vanno più bene :asd:

Rispondi a chi di dovere.... Io non gioco con gli zoom..come al solito si risponde alle provocazioni.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Negli ultimi anni avete campato solo di zoom 6000x per riuscire a distinguere i 4K nativi dai ricostruiti... adesso che non tornano comodi per Halo gli zoom non vanno più bene :asd:

Se valgono per halo valgono per morales...anche se non ci vedo un senso logico visto che non c'è una controparte da valutare..

 

Questo è un semplice denigrare propio di un eccessivo fanboysmo represso;)

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Se valgono per halo valgono per morales...anche se non ci vedo un senso logico visto che non c'è una controparte da valutare..

 

Questo è un semplice denigrare propio di un eccessivo fanboysmo represso;)

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

C'è una differenza sostanziale tra una sgranatura per via dello zoom causata dalla risoluzione e una texture che si può vedere essere di qualità inferiore al resto anche senza zoom.

 

Ad esempio su Final Fantasy VII Remake non c'era bisogno certo dello zoom per vedere le texture da PS1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Dai veth...

Io querelerei chiunque si mette a fare sti confronti.

 

Questa è una discussione trovata su twitter:

 

Un tizio posta uno zoom denigrando l'impatto grafico di uno screen su infinite.

 

Poi si scopre che lo screen zoomma un albero che in game non ti accorgeresti nemmeno che esiste

 

Ma di cosa stiamo parlando?

 

 

65bee47f1f0477673f0b3e99c660c714.jpgcde5be80227481eec3161271cdf0643c.jpg

 

Io mi preoccuperei della fluidità e solidità del motore grafico.

Io sono più preoccupato per la versione one.

 

Altrimenti davvero la gente meriterebbe solo cyberpunk derivati,dove gli screen sembravano pure carini

 

P. S

 

Visionando le immagini di cui sopra noto delle stelle che nello screen senza zoom nemmeno vedo... Se non è questo un dettaglio, ma cosa pretendete?

 

Oltretutto, più si va avanti con le nuove tecnologie software che lavorano sulle risoluzioni di una scena, più non capisco il senso di questi confronti.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

No AsT, il punto è che bisogna accettare che nel momento in cui escono nuovi screen che parlano di veste grafica, li si commenta parlando appunto di veste grafica.

 

Poi che importa la struttura del gioco è indubbio, ma di sicuro gli screen non vogliono far parlare di questo, non sei d'accordo?

 

Detto questo, i vari zoom servono per far ricadere l'attenzione su particolari dettagli che qualcuno a prima vista non nota per il semplice fatto che magari li visualizza su smartphone.

 

Su televisore però, purtroppo, le cose cambiano. Sono moltissimi i titoli che sembrano graficamente incredibili guardandoli in schermi piccoli.

 

Quando poi si passa ai televisori (nel mio caso in 65') puoi benissimo immaginare e comprendere che i difetti si notano tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Lo zoom sull'alberello.... i rinvii delle fantasmagoriche esclusive sonare ha dato alla testa vedo:asd:

Voi invece cosa giocate di bello e fresco al fronte di 499,00 spese dal day one?

Mi piacerebbe saperlo :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarò monotono che scrivo che voglia roba Next e Nuova...ma voi che zoommate i giochi al 1000% e analizzate il filo d erba in low res sullo sfondo in ogni gioco mica siete a posto :asd: :asd: :asd: Halo sarà un Reboot totale alla Metroid senza enigmi e combattimenti su aree vaste con una marea di nemici a terra in volo , Tutto a 60...ditemi come fate giocando in quel marasma a trovare ste cazzate...graficamente è ottimo per essere semi open ...e nn esce domani. Sarà un capolavoro assoluto come il primo
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

No AsT, il punto è che bisogna accettare che nel momento in cui escono nuovi screen che parlano di veste grafica, li si commenta parlando appunto di veste grafica.

 

Poi che importa la struttura del gioco è indubbio, ma di sicuro gli screen non vogliono far parlare di questo, non sei d'accordo?

 

Detto questo, i vari zoom servono per far ricadere l'attenzione su particolari dettagli che qualcuno a prima vista non nota per il semplice fatto che magari li visualizza su smartphone.

 

Su televisore però, purtroppo, le cose cambiano. Sono moltissimi i titoli che sembrano graficamente incredibili guardandoli in schermi piccoli.

 

Quando poi si passa ai televisori (nel mio caso in 65') puoi benissimo immaginare e comprendere che i difetti si notano tutti.

Stiamo davvero parlando di uno zoom su uno foto compressa postata su twitter su alberello lontano 2km?

Possiamo farlo con qualsiasi gioco in circolazione e otterremo lo stesso risultato,su questo concordi?

 

Che poi df ci abbia marciato con lo zoom io posso anche capirlo, visto le differenze minime che ormai ci sono nei giochi, ma in quel caso lo si fa per comparazione.

In questo caso lo si fa semplicemente per denigrare e ribadisco che questo giochetto lo si può fare per qualsiasi foto presente online di qualsiasi titolo in commercio.

 

I miglioramenti ci sono stati e sembrano evidenti, nel limite della verità che uno screen può comunicare.

Di sicuro non ci si aspetta il capolavoro grafico del secolo.

 

P. S

Si, sono d'accordo sul fatto che una critica ci può stare visto le passete vicende.

Ma deve essere una critica reale e tecnica.

Non si può decretare il merdone grafico zoommando 20x una foto compressa.

 

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che parlare di rinvii di giochi delle concorrenti nel topic di un gioco che lo hanno presentato non so quanti anni fa non è leggermente ridicolo?

Ma poi cosa vuoldire halo non si gioca per la grafica?

Cazzo è uno dei giochi più importanti di sempre e se graficamente esce sotto tono o nella media lo ritenete normale?

A sto punto ci tenevamo le console della scorsa gen se non cera interesse per una grafica diversa...comunque vediamo quando usciranno i video delle versioni console.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Certo che parlare di rinvii di giochi delle concorrenti nel topic di un gioco che lo hanno presentato non so quanti anni fa non è leggermente ridicolo?

Ma poi cosa vuoldire halo non si gioca per la grafica?

Cazzo è uno dei giochi più importanti di sempre e se graficamente esce sotto tono o nella media lo ritenete normale?

A sto punto ci tenevamo le console della scorsa gen se non cera interesse per una grafica diversa...comunque vediamo quando usciranno i video delle versioni console.

Prima dell'annuncio del gioco e del suo rinvio dovuto alle condizioni pessime in cui poi si è rivelato essere, non mi sembrava affatto che non gli interessasse della grafica... Tutt'altro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...