Vai al contenuto

Ratchet and Clank 11/06/2021


Ospite

Messaggi raccomandati

Io mi auguro che sony si rinsavisca e confermi hzd2 e gow2(cosi come tutte le esclusive)only ps5

Sia perché ne guadagnerebbe la qualità sia perche cosi neme la smette dj autoconvincersi che gioca’ con la ps4 cheap ,a 25 fps claudicanti ,per altri 3 anni è cosa buona e giusta :asd:

Almeno cosi la smette di ripetercelo in continuazione :asd:

 

 

 

 

 

Ovviamente scherzo neme :D

per me hzd2 e gow2 sn da giocare su ps5

Link al commento
Condividi su altri siti

sondaggio: qual è il R&C che vi è piaciuto di più ? e perchè proprio armi di distruzione ?

Il primissimo su ps2.indimenticabile e la prima volta a metropolis nn si dimentica...(con quelle musiche poi)...ma in generale fu un’esperienza sublime...gli altri hanno esteso,migliorato,aggiunto profondità e varietà, ma il primo è per me inarrivabile

Li ho tutti originali (compresi quelli psp e vita)e nn vedo l’ora di aggiungere questo alla mega collezione di R&C.mi considero un fan ormai irrecuperabile :metal:

Tra le mie saghe preferite(con qualche inciampo purtroppo.... tipo gladiator,tutti per uno e qforce....davvero bruttini)

[automerge]1613132767[/automerge]

per me hzd2 e gow2 sn da giocare su ps5

Assolutamente.preferirei aspettare e godermeli nella forma migliore piuttosto che giocarli in versioni carrettate

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me GT7 e GOW li spostano al 2022, non ha senso far uscire tutta sta roba visto lo shortage di console nei negozi

GT7 ha delle gambe che il 90% dei giochi si sogna, farlo uscire nel 2021 metterebbe un po' di carne al fuoco per gli early adopter non inficiando le vendite del gioco......

Link al commento
Condividi su altri siti

GT7 ha delle gambe che il 90% dei giochi si sogna, farlo uscire nel 2021 metterebbe un po' di carne al fuoco per gli early adopter non inficiando le vendite del gioco......

Il paradosso è proprio lì.

Finché vendono più console di quante riescano a produrne una KA è quasi sprecata...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Il paradosso è proprio lì.

Finché vendono più console di quante riescano a produrne una KA è quasi sprecata...

Ma è anche dovuta per coloro che acquistano oggi sulla fiducia.

 

Comunque stanno andando alla grande. Se anticipano i tempi con alcuni giochi sarebbe anche meglio. Il calendario perfetto per me vede Luglio/Agosto con Horizon, Settembre/Ottobre con GT7, Novembre/Dicembre con GOW2.

 

Che grande generazione che è appena cominciata, ragazzi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è anche dovuta per coloro che acquistano oggi sulla fiducia.

 

Comunque stanno andando alla grande. Se anticipano i tempi con alcuni giochi sarebbe anche meglio. Il calendario perfetto per me vede Luglio/Agosto con Horizon, Settembre/Ottobre con GT7, Novembre/Dicembre con GOW2.

 

Che grande generazione che è appena cominciata, ragazzi...

Così però sarebbe tt Cross...Horizon 2 a luglio agosto nn lo metteranno Mai ...han messo Got l anno scorso a Luglio però....mah ......nn avessero fatto la cazzata del 1 cross, 1 Next così senza senso potevano uscire pure tt nel 2021 ma Next....così più son 2022 più credo siano Next.....avete capito ? :book: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Così però sarebbe tt Cross...Horizon 2 a luglio agosto nn lo metteranno Mai ...han messo Got l anno scorso a Luglio però....mah ......nn avessero fatto la cazzata del 1 cross, 1 Next così senza senso potevano uscire pure tt nel 2021 ma Next....così più son 2022 più credo siano Next.....avete capito ? :book: :asd:
No.

 

Non c'è correlazione tra la data di uscita e la natura cross gen di un titolo.

 

Dipende da come hanno iniziato a svilupparlo. Demon è next, è uscito a Novembre e dimostra che la tua teoria si basa esclusivamente sulle tue preoccupazioni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dài, dài, che non vedo l'ora di vedere il primo downgrade nextgen! :metal:

 

 

(Qutate il post, che sennò Jotaro non si triggera :Palka: )

2 cents che sarà meglio in tutto.

 

RT migliore, caricamenti tra mondi ancora più seamless ecc (che poi vabbè abbiamo solo 1/2 trailer per fare paragoni, anche se probabilmente avremo un altro grosso gameplay con uno state of play).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è anche dovuta per coloro che acquistano oggi sulla fiducia.

 

Comunque stanno andando alla grande. Se anticipano i tempi con alcuni giochi sarebbe anche meglio. Il calendario perfetto per me vede Luglio/Agosto con Horizon, Settembre/Ottobre con GT7, Novembre/Dicembre con GOW2.

 

Che grande generazione che è appena cominciata, ragazzi...

Magari ma impossibile secondo me.anche perché cosi ammezzerebbe la gen sul nascere.difficilmente ms si rialzerebbe da una mattanza di tali proporzioni...sony rispetta gli avversari :asd:

Io penso horizon e gt7.gow 2 primavera 2022.meglio “spalmare” le uscite con criterio.nn avrebbe senso sparare subito 3 pezzi da 90 come gow,hzd e gt in pochi mesi...credo il solo hzd2 cross.il resto no

Hzd2 è cross gen e quindi secondo me sicuro entro l’anno(farlo uscire nel 2022 nn avrebbe senso),gt7 un titolone che è forse la ip trainante di ps e che farà fare numeroni anche in jap...quindi giusto farlo uscire nel 2021 in modo da “staccare” ms

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Guarda la strada nella demo, è molto piu dettagliata...

 

A me pare la stessa. Un dettaglio migliore è stato agiunto agli alberi della piazzetta (nell'immagine non si vede, però). Ma hanno spostato la fonte di luce (il sole), e magari dipende da questo che alcuni dettagli sembrino più "intensi" nella demo.

 

E comunque poche chiacchiere: si parlava di RT, e nel confronto risulta chiaro che ne hanno segato parecchio. Il gioco finale sarà migliore? Da vedere in che quantità, e soprattutto dove. Con quello che abbiamo oggi si vede solo un castring generale (fra cui anche i particellari, ma non foglio riaprire una ferita che tanto ha fatto male ai piccoli jotari). Ocio alle scommesse sull'RT, quindi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

A me pare la stessa. Un dettaglio migliore è stato agiunto agli alberi della piazzetta (nell'immagine non si vede, però). Ma hanno spostato la fonte di luce (il sole), e magari dipende da questo che alcuni dettagli sembrino più "intensi" nella demo.

 

E comunque poche chiacchiere: si parlava di RT, e nel confronto risulta chiaro che ne hanno segato parecchio. Il gioco finale sarà migliore? Da vedere in che quantità, e soprattutto dove. Con quello che abbiamo oggi si vede solo un castring generale (fra cui anche i particellari, ma non foglio riaprire una ferita che tanto ha fatto male ai piccoli jotari). Ocio alle scommesse sull'RT, quindi :asd:

Guarda il tuo commento è così oggettivo che sai cosa? Mi hai stufato e te ne vai in ignore...buona ricerca del RT (via YouTube s'intende dato che è ciò che fai)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel gameplay del reveal dai riflessi in raytracing mancavano un sacco di elementi ed effetti che poi hanno aggiunto nelle build successive, basta guardare l'analisi di DF

 

Nella scena del tetto hanno corretto i riflessi che erano semplicemente sbagliati da quella posizione (la strada che sta in basso come cacchio fa a riflettersi sul tetto del palazzo?)... hanno fatto la stessa cosa anche qui col riflesso del portale che prima stava sotto il tubo (cosa impossibile) e ora è correttamente sopra

 

screenshot.98ujmm.png

 

screenshot.10pyjvi.png

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...