Vai al contenuto

Microsoft sta per acquisire Paradox?


Ospite Utente cancellato 36

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 36

Mentre proseguono i piani dell’acquisizione di Bethesda e Zenimax, pare che Microsoft sia in trattative anche con Paradox Interactive. Gli sviluppatori di Crusaders King e Stellaris sono già presenti con i propri videogiochi nei cataloghi di Xbox Game Pass, ma potrebbero presto entrare a far parte degli Xbox Studios. Nel podcast inoltre si ipotizza una acquisizione, ma non si esclude una partnership.

 

Alcuni stanno speculando che Microsoft sia puntando ad acquisire tutti i team nominati su Xbox Wire secondo l'articolo "Our Approach to PC Gaming":

 

Xbox Game Pass for PC will give players unlimited access to a curated library of over 100 high-quality PC games on Windows 10, from well-known PC game developers and publishers such as Bethesda, Deep Silver, Devolver Digital, Paradox Interactive, SEGA, and more.

 

https://news.xbox.com/en-us/2019/05/30/microsoft-approach-to-pc-gaming/

 

Inoltre:

 

 

schermafbeelding2021-96j8s.png.9be29f1addc91362f8cef51a22a8165d.png

 

 

Tale Viktor Stadler in partnership con Paradox, ha iniziato oggi a seguire il twitter del leaker di Era.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paradox la ricordo più come publisher che non come developer.

Ha sempre fatto titoli che si giocano con mouse e tastiera.

Dovesse essere vero, IMHO sarebbe una tra le peggiori acquisizioni di sempre.

Ha senso per provare a spingere il pass su pc.

Su console non muove una virgola.

Unica cosa loro che mi interessa è quel Bloodlines 2 che però pare sempre più lontano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Il salto grafico notevole lo vedremmo solo nel porting vero e proprio, come accaduto col 5, dove non si sono limitati solo a due filtri (hanno riscritto le texture, hanno aggiunto poligoni, effetti ecc.). Ma comunque se fanno un porting arriverà anche su PS6... e saremo punto e a capo
    • Non c'è una garanzia su un hardware nuovo, l'unica garanzia è che può applicare filtri estetici di default. Ci sono giochi che su PC iper performanti girano malissimo, frame ballerino e dettagli che non si caricano, sai perché? Perché quei giochi sono ottimizzati malissimo. Qui non stiamo a parlare di potenza hardware ma di come gli sviluppatori ci lavorano, con quello si fa la differenza. Ma giusto due considerazioni: 1) Ancora stiamo a parlare di favole, non esiste nessuna indicazione in merito a GTA VI. 2) È inconcepibile, visto lo scazzo di prima, come su un thread di un videogame ci si soffermi ancora sugli hardware e non sui contenuti del titolo.  Badate bene, se GTA VI sarà una m*rda rimarrebbe tale anche a 4k a 60fps stabili. Ad una certa la chiamo ossessione, le macchine sono più importanti dei titoli stessi. Nella storia di questo maltrattato media abbiamo visto macchine super performanti per i loro tempi vendere una mazza; Dreamcast era probabilmente una console 2 spanne sopra la concorrenza eppure l'hanno comprata 4 gatti; sapete perché faccio questo esempio? Perché non è la potenza della macchina a decretare le vendite ma un mix tra marketing azzeccato, titoli, servizi, comodità etc. Quindi anche basta parlare di macchine soprattutto in questa maniera così tendenziosa, come se alla gente fregasse qualcosa se vi giocate un titolo a 60fps anziché a 30; la vostra vita non sarà migliore della sua, c'è chi ha tanto da una parte e chi dall'altra. Magari chi gioca a 30fps fa più sesso di altri, chi può saperlo; quindi andare su ogni thread bullandosi dei centimetri della propria console è davvero una cosa priva di senso che alla lunga stanca.
    • ok, vedremo, anche se dire che la differenza sarà solo qualche filtro in piu su un hardware next gen che monterà una CPU nuova e piu performante che ti garantisce i 60 fps lo trovo sbagliatissimo.
    • Non so se lo straconsiglierei, però da giocare è abbastanza sfizioso. C'ha un po' quella faccia da vorrei ma non posso, ma finora mi sembra divertente. E poi c'ha la frusta per attirare i nemici in stile Bulletstorm (ma, ahimè, senza ralenty), e questo basta a far sì che un po' gli voglio bene a prescindere.
    • Nota: si parla di GTA VI e non di vendite Xbox. Ti avviso che hai abusato tanto della mia pazienza, il prossimo off topic/flame ti banno in via definitiva perché mi sono anche stancato ad una certa di leggere le stesse robe. Fino a quando stai sul topic di vendita ti lascio trollare, falla fuori dal vaso e sei out. Ultimo avviso.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...