Vai al contenuto

EA irrompe fra Take Two e Codemasters


Ospite Deleted member 471

Messaggi raccomandati

Sembrava fatta per l’acquisizione di Codemasters da parte di Take Two dopo che lo scorso mese si presentò con un’offerta che sfiorava il miliardo di dollari. Publisher convinto a sborsare tanto e parole al miele fra le due aziende, ma è notizia dell’ultimo minuto che EA si sta preparando a presentare un’offerta più alta per lo sviluppatore e produttore inglese specializzato nei racing.

È possibile che voglia puntare ad un rilancio della saga di need for speed dandolo in mano ad un team più esperto come codemasters? Ghost games personalmente ha avuto buone idee in certi capitoli ma nessuno mi è mai piaciuto particolarmente. Personalmente non credo ea possa puntare a codemasters per fare un titolo di corse simulativo
Link al commento
Condividi su altri siti

È possibile che voglia puntare ad un rilancio della saga di need for speed dandolo in mano ad un team più esperto come codemasters? Ghost games personalmente ha avuto buone idee in certi capitoli ma nessuno mi è mai piaciuto particolarmente. Personalmente non credo ea possa puntare a codemasters per fare un titolo di corse simulativo

Ma speriamo, gli ultimi nfs sono ridicoli, dal modello di guida fino alla storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma speriamo, gli ultimi nfs sono ridicoli, dal modello di guida fino alla storia.
L'unica cosa che ho apprezzato in need for speed (2015) è heat è il tuning delle auto, che ho trovato davvero curato e mi divertivo a modificare le auto. Per quanto abbia odiato a morte il sistema di guida di heat, con le derapate stranissime che mi facevano impazzire alle volte
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che ho apprezzato in need for speed (2015) è heat è il tuning delle auto, che ho trovato davvero curato e mi divertivo a modificare le auto. Per quanto abbia odiato a morte il sistema di guida di heat, con le derapate stranissime che mi facevano impazzire alle volte

Infatti parlavo proprio della derapata...

Nel 2020 il drifting senza controsterzo non si puó vedere, ed il fatto che sia arcade centra poco.

Non sono capaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non è che le politiche commerciali di Codemasters al momento fossero chissá che in dirti rally 2 ci son piú dlc che gioco base.......poi chissá magari è la volta buona che esce un need for speed degno di sto nome.

 

Peró ora mi chiedo i criterion e i ghost a che servono ancora? Verranno anche loro nuclearizzati?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

F1 con il momentum e il motore che si rompe all' ultimo giro in modo inspiegabile my two cents

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Guarda pensavo proprio che un bello script che nei momenti clou ti sega la macchina rendendola impossibile da guidare in modo che non sterzi più all'improvviso ci starebbe assai :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...