Vai al contenuto

Ancora motore vecchio per Elden Ring


Messaggi raccomandati

  • Amministratore
Inviato (modificato)

Nel riallacciarsi al suo ultimo leak, il sedicente insider di From Software conosciuto su ResetEra come "Omnipotent" ci tiene a precisare che "come ho spiegato già in passato, Elden Ring è in sviluppo con il medesimo motore grafico dei precedenti giochi di From Software e non su Unreal Engine 4, contrariamente a quanto affermato da falsi rumor emersi su 4Chan. Certo, sono stati compiuti alcuni aggiornamenti ma non ne sono sicuro in che misura. Naturalmente, è necessario apportare sempre delle modifiche e dei miglioramenti per adattarsi ai diversi tipi di sistemi, design e strutture delle piattaforme".

Uno degli interventi che gli autori giapponesi starebbero compiendo per evolvere il comparto grafico di Elden Ring sarà l'illuminazione, o almeno questo è quanto condiviso dall'insider affermando che "quando hai un sistema dinamico giorno / notte, l'illuminazione deve saper adattarsi al modo in cui la luce del Sole si riflette sugli scenari nelle diverse ore della giornata. Sia questo che gli altri interventi, però, saranno dei miglioramenti tecnici generali: non significa, ad esempio, che il gioco girerà a 60fps su console. Di certo, non uscirà nel giugno del 2020 come ventilato da altri rumor, così come sono certo del fatto che Bandai Namco tornerà a parlare del gioco solo quando si sentiranno pronti a farlo".

Fonte: Everyeye.it

 

Se vero questi sono altri che ancora non riescono ad evolversi tecnicamente...

Modificato da Aquan
Link al commento
Condividi su altri siti

A distanza di mesi, ripenso a questa serie e non riesco a capacitarmi di come mi sia piaciuta.

La consiglierei addirittura, ovviamente al pubblico adatto: bisogna essere pronti psicologicamente per Bakemonogatari.

Il punto è che non riesco a circoscrivere le cose specifiche che mi sono piaciute, per cui la consiglierei: è talmente strana, sperimentale e tremendamente giapponese da essere quasi fastidiosa ... però alla fine piace.

E ti conquista.

 

Maledizione.

 

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

 

Puoi iniziare tu Latto al posto mio allora.

 

A parte Bakemonogatari hai visto altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

FRAME PACING al 100% babba bia da prendere su PS5 e SPERARE giri come si deve almeno li.

 

male male si sceglie di giocare su PS5 la versione PS4 :asd: Credo infatti che i giochi che avranno una patch di miglioria saranno avviabili senza scaricarla in versione PS4 :sisi: Rinunciando però alle patch correttive ovviamente. Ma magari ci saranno opzioni di attivazione/disattivazione :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

male male si sceglie di giocare su PS5 la versione PS4 :asd: Credo infatti che i giochi che avranno una patch di miglioria saranno avviabili senza scaricarla in versione PS4 :sisi: Rinunciando però alle patch correttive ovviamente. Ma magari ci saranno opzioni di attivazione/disattivazione :sisi:

 

Ti dico la verità prima voglio vedere comè innanzitutto. Dopo la "delusione" Sekiro vedremo, capisco che forse esagero, ma non mi capacito di come possa essere piaciuto piu' di BB, i Dark o nioh anche se è un genere un po diverso. Proprio come divertimento Sekiro alla lunga ZERO per me solo tanta rottura di palle. Forse non amo giochi basati su continui contrattacchi etc... Snervano, portano troppo alla lungo uno scontro etc.. etc... IMHO ( e si è preso il GOTY mentre BB o i Dark no boh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...