Vai al contenuto

Jujutsu Kaisen


Cloud

Messaggi raccomandati

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

La 24 è stata una lezione di stile, serie maledettamente bella.

Ora leggiti il manga:sisi: , poi torna qua.

 

Comunque la 24 è stata top notch, mappa ha flexato per tutta la durata della serie.

 

BTW BOMBA, fanno il film sul ''vero'' protagonista di Jujutsu...

 

https://www.youtube.com/watch?v=njZU32miWo0

 

Yuuta:hail::hail::hail:

 

Visivamente penso che flexerà tutto internet, considerando cosa hanno combinato con la serie...

 

Btw esce quest'anno :|

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Visti gli ultimi 4 episodi! Porcocacchio che crescendo incredibile tra la 23 e metà 24...

Bello bello bello, personaggi caratterizzati da Dio, artisticamente ottimo e soprattutto ritmo esemplare.

Bene, la parte Happy è finita, ora comincia a prepararti per la S2:asd:

 

Che poi tra Il film, e l'inizio di S2 che ci sarà il flashback di :hail::hail:, già verrà giù tutto internet:asd::metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Per chi ha letto il manga (soprattutto Shibuya incident arc) hanno fatto un sito con 4 punti di vista che escono in questi giorni (sono partiti da Gojo) ed è fatto in modo fighissimo.

 

Mi ci sego solo quando verrà animata sta robaT_T:nerdsaw::nerdsaw:.

 

Spero annuncino la S2 già quest'anno nonostante il film.

 

[automerge]1622624223[/automerge]

Però funziona solo dal cellulare:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

https://www.youtube.com/watch?v=eGSL-l95VXw

 

Sarà TOP, Yutta e Megumi obata (doppiatrice di Shinji ) è una scelta azzeccatissima.

 

Sento che farà il botto al botteghino.

 

Poi Kudos e coraggio per fare un film su solo 4 capitoli del manga dove non c'è il protagonista di JJK (anche se in realtà Yuuta è il ''vero'' ) protagosnita di JJK.

 

Top l'ost.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Il film esce in europa a Marzo (speriamo qualcuno ce lo faccia vedere in qualità decente:rolleyes: ).

 

E ieri hanno annunciato la Season 2:metal::metal: (per ora niente info o video ) per il 2023.

 

Sarà già l'anime del 2023, non so cosa dovrebbe uscire per scalzarlo, la s2 di JJK sarà una roba fuori di testa, internet non è pronto T_T.

 

 

 

Nessuno è pronto per il passato do Gojo (e Toji:hail::hail::hail: ) e Shibuya arc sarà T_T:hail:.

 

Visivamente sarà talmente da sturbo che dovrebbero fare la s2 al cinema:asd:

 

Datemi il PV:grev::grev::grev:

Modificato da Cloud
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Il manga dopo lo shibuya arc ha perso un sacco di mordente a mio parere. Peccato.

[automerge]1646031618[/automerge]

Ah tra parentesi su Jump online sono disponibili gratuitamente tutti i capitoli in inglese del fumetto

Eh tocca quotare, come idea è interessante (una specie di Greed Island:asd: ) ma per ora è noiosetta imho.

 

E si sta tirando parecchio per le lunghe imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • “Per me possono andare a fare in culo.nn lo si gioca pe principio.adios ubi” cit di 14 ore fa. hahaha mi hai fatto scompisciare 😂
    • Imho il primo fece abbastanza rumore perché è uscito in un periodo in cui i cosiddetti walking simulator erano all'apice della popolarità, il tema della salute mentale non era ancora stato così abusato e perché era indubbiamente il gioco del genere con la faccia più da AAA di tutti. Insomma quell'effetto tempesta perfetta, da gioco giusto al momento giusto, difficile da replicare (un po' come il primo Life is Strange, per fare il primo esempio che mi viene in mente). Io l'ho giocato poco tempo fa e "bello, ma niente di entusiasmante" è la sintesi perfetta. E non è questione di migliorare il combat system (che comunque era buono) o gli enigmi (che io faccio fatica anche a chiamare enigmi), il gioco è quella roba là. Oggi, per colpa di Microsoft e di tutta la situazione Xbox, questo secondo capitolo si porta sulle spalle un peso impossibile da sostenere, anche se dovesse essere realizzato alla perfezione. 
    • Se nn obbligato penso che mi farò tutto il gioco con la ragazzotta(nonostante tutti i contro le info mi gasano e l'ambientazione/periodo storico son fenomenali)...è più forte di me...mi han messo su una delle ambietazioni storiche che amo di più e ma l'han svergognata con un protagonista che sta bene come i cavoli a merenda....mah
    • Corden sta in damage control pesante, lasciamolo piangere che non sa nulla lui.
    • Si ma come dicevo sopra hanno poco da nascondere, il gioco esce sul pass subito e non mancheranno pareri . Non credo proprio che venga presa una decisione del genere perchè sanno che il gioco non è buono. Anzi teoricamente così spingono a "provarlo col pass" che non all'acquistarlo (potrebbe anche essere voluto, chi sa) Fermo restando che posso anche essere daccordo che gli embarghi stretti sarebbero comunque da evitare
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...