Vai al contenuto

[NEWS] [VIDEO] Playstation 5 | Una prima occhiata alla USER INTERFACE


Ospite

Messaggi raccomandati

La schermata iniziale è stupenda, il resto non mi ha fatto una buonissima impressione. Troppo confusionaria, spero si possa personalizzare per chi non è interessato al social. Inoltre come prima schermata, dopo l'accensione del dualsense, vorrei ci fosse subito la schermata di selezione dei giochi.

[automerge]1602841757[/automerge]

Hanno dato profondità alle funzionalità, rispetto a ps4 dove tutto era fin troppo semplice. Francamente non vedo tante cose next gen, ma sono ottimi passi avanti.

Sinceramente la next gen per me è la realtà virtuale, si deve percorrere quella direzione. Ora è troppo acerba ma con i nuovi visori si dovrebbero già vedere gossi passi avanti. Ci focalizzamo così tanto sulla grafica, vogliamo così tanto il realismo e poi alla fine la realtà virtuale viene snobbata quando è sicuramente il futuro dei videogiochi, visto che immerge il videogiocatore davvero a differenza del 4k e dei 60 fps, dettagli così tanto idolatrati ma che alla fine non portano davvero a nulla di nuovo.

Modificato da Raphaelcocke
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

La cosa migliore e' lo store integrato, finalmente direi.

A me è la cosa che preoccupa di più :look:

 

comunque hanno fatto la presentazione con LBP e il gioco delle macchine di cui manco ricordo il nome, praticamente i due titoli più sfigati della lineup di lancio....

E niente mi hanno fatto venire voglia di comprare perfino quelli :/

Link al commento
Condividi su altri siti

La schermata iniziale è stupenda, il resto non mi ha fatto una buonissima impressione. Troppo confusionaria, spero si possa personalizzare per chi non è interessato al social. Inoltre come prima schermata, dopo l'accensione del dualsense, vorrei ci fosse subito la schermata di selezione dei giochi.

[automerge]1602841757[/automerge]

 

Sinceramente la next gen per me è la realtà virtuale, si deve percorrere quella direzione. Ora è troppo acerba ma con i nuovi visori si dovrebbero già vedere gossi passi avanti. Ci focalizzamo così tanto sulla grafica, vogliamo così tanto il realismo e poi alla fine la realtà virtuale viene snobbata quando è sicuramente il futuro dei videogiochi, visto che immerge il videogiocatore davvero a differenza del 4k e dei 60 fps, dettagli così tanto idolatrati ma che alla fine non portano davvero a nulla di nuovo.

La realtà virtuale non sarà mai il futuro, anche solo per il fatto che molte categorie di persone non ne possono usufruire.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova frontiera della CW.

 

Le stats online.

Tutto il mondo ormai ritiene il numero di visualizzazioni su you tube importante tanto quanto l'auditel per la TV....

 

la nuova frontiera della CW semmai è far finta che non contino nulla solo perchè a una delle due l'argomento non conviene

  • Like 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Beh MS è quella famosa per postare news e stats tipo: 1 milione di proiettili sparati su gears! 300k di locuste uccise con il lancer ecc ecc:asd:

 

 

Poi sì, secondo me tutta la questione ''cw'' oltre al hardware/software non ha assolutamente senso...

 

Spero che si inizi a parlare di giochi appena usciranno le console.

Ma io sono convinto che per essere arrivati a questi livelli di CW sia per mancanza di giochi next gen.

 

In genere si parla per mesi di titoli possenti o controversi. Quest'anno c'è stato il fenomeno TLOU 2. Solo che invece che scatenare eccitamento generale, ha reso paurosamente tossiche le conversazioni, per diversi motivi. Ma in generale, spero che Cyberpunk riporti l'atmosfera da forum di quando uscì Skyrim.

 

Ma ho paura che ormai siamo un pò tutti più disillusi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Più che altro dimostra la forza di un brand e dunque del successo di una console, almeno potenzialmente.

 

Senza dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

topic ripulito, ennesima cw fuori sezione. al prossimo, si sanziona direttamente.

l'avevo detto, eh.

 

i cartellini sono per CW fuori sezione, per problemi di formattazione del titolo del topic stranamente non andava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Figata totale.

 

Il quick resume è più avanzato di quello xbox lol.

in xbox passi da un gioco all'altro, su PS5 hai le shortcut a qualsiasi contenuto del gioco

tipo, stai giocando a ratchet

ti invitano a una caccia su monster hunter

passi con un click a quella caccia

Figata totale

 

Cmq mi piace un botto la UI, snella , pulita, organizzata e un sacco di funzioni fighe.

Non c'entra nulla col quick resume🤣 non si sa neanche se lo ha inoltre su xbox funziona anche togliendo la spina🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Direi che il deragliamento è durato abbastanza dai, tornate a parlare dell'argomento del topic.

Talmente erano tanti gli argomenti che sono dovuto andare a guardare qual'è l'argomento del thread :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro, su ps5 il ''quick resume'' si può usare fino a 2 giochi, contro i 10 next su series x e 30 old gen (l'ho letto, ma non mi sono informato troppo precisamente ).

 

Still dubito che utilizzerei il quick resume per giocare da più di 2 giochi.

 

Al massimo Demon , poi al max si mette in pausa tipo ragequit e si continua su CP:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...