Vai al contenuto

Predator96

Moderatore
  • Numero contenuti

    2.707
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    13

Risposte pubblicato da Predator96

  1. Il 15/4/2024 at 17:29, Fabioloneilboia ha scritto:

    Sì, vai tranquillo, è comodissimo col pad. Non potrai vincere gare online contro chi usa il volante, ma per il resto va alla grandissima anche così. Credo la serie Gran Turismo sia proprio quella che ha il miglior feedback coi joypad in assoluto.

    Le gare le puoi vincere anche col pad. C'è gente che lo usa e sta in top 100 costante nelle prove a tempo. Certo, a parità di skill quello col volante va di più (soprattutto in gara, perché consumi moooolto meno le gomme) ma anche col pad riesci ad andare parecchio forte perché ci sono assist alla guida nascosti che ti aiutano a dare il giusto input di sterzo o recuperare con più tranquillità le perdite di aderenza.

  2. 2 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

    image.png.f02882db927d37169c8fe3eb46303ef0.png

    image.png.2d178daabcc7be17a63da182e939a9b8.png

    E comunque, ci vediamo nel 2030, se va bene.

    image.thumb.png.ce555daeeff17c5a70cfd6c89d7c038b.png

     

    Che poi alla fine lui ci ha sempre spinto su cutscene lunghe, dunque non è sta novità. Finché il gameplay funziona da Dio, va bene, e finora non mi sembra abbia sbagliato su questo aspetto 

  3. 2 ore fa, Gingen ha scritto:

    Questo post non ti fa onore... Me lo aspetterei da un mortaio qualunque...

    Eh pensa te, oltre che da me, questo post "di poco onore" te lo becchi pure da canali fissati con Forza. 

    E sempre quei canali concordano che il grosso cambiamento per Horizon 5 è arrivato da poco, visto che hanno espanso notevolmente l'editor.

    Ma ripeto: accusare di fare more of the same e ricicloni a Insomniac (e PS Studios) e poi difendere la saga Microsoft che più di tutte rappresenta entrambe queste problematiche è assurdo. Non Gears o Halo o ancora Forza Motorsport, che sebbene sia un riciclone di auto, editor livree e piste con riferimenti vecchi di 10-15 anni (e basta conoscere Suzuka un minimo per constatarlo) è uscito rotto proprio perché hanno provato a svecchiare il franchise (marketing Pinocchiesco a parte) con la roba dei livelli auto, i pit stop, le mescole e il multiplayer ranked.

    No, Forza Horizon. Eddai. 

    Fossero tutti come Spider-Man 2 (o Zelda, visto che anche quello viene preso per tale dal web) i more of the same, con un gioco che ha introdotto nuove zone, nuove meccaniche di esplorazione, nuovi nemici, nuovi boss, nuovi personaggi, nuovi perk, nuove mosse e una nuova trama. Non ha avuto l'evoluzione di un TLOU? Indubbio, ma TLOU2 non è la regola.

    Poi c'è addirittura chi dà per certo che Spider-Man 3 sarà anche esso un more of the same (per l'ambientazione :asd:) e in qualche modo pure Wolverine perché "pare GoW" (e ha comunque un gameplay più frenetico di un God of War, per dire, oltre a presentare meccaniche stealth). 

    • Like 1
  4. 4 ore fa, Gingen ha scritto:

    Sciaquatevi la bocca prima di parlare di forza Horizon visto che cambia location in ogni sua iterazione. Sta sempre al vertice del suo genere.

    Ah beh, cambiare la location (un cambio solo di biomi, perché di tenere fede alle strade reali non ci provano nemmeno, lo dimostra il 4) ma mantenere un gameplay pressoché identico > Ampliare la location e aggiungere nuove meccaniche (che usi sempre, non per 30 secondi), oltre che nuovi boss e una intera storyline.

    Interessante. 

  5. 8 minuti fa, Ranger Rosso ha scritto:

    Gow ha un gameplay clamoroso, non solo, e' chiaramente un gioco sviluppato attorno ad un gameplay, da vero gioco gioco Nintendaro. Non e' un The last of us per capirci. Che poi tu possa abbassare la difficolta' per giocarlo in modalita' facile ci sta. Non confonderlo con cafonate come Spiderman pero'. Qui da giocare ce ne', ce ne' di qualita' e la storia fa schifo (sono a circa meta' di Ragnarok, e sono parecchio deluso, il primo era strepitoso, detto questo rimane un capolavoro).

    Boh ti dirò, io in Spidey in alcuni scontri ebbi difficoltà tanto quanto in GoW 1 alla penultima difficoltà (Dammi una sfida, right?). Chiaro, a GMGOW era tutt'altra cosa, ma diciamoci la verità: GMGOW sul primo God of War faceva schifo fino a quando non entravi nel lago dei 9. Ti trovavi Draughr e Revenant spugna che ti shottavano e tu ci perdevi 10 minuti per seccarli. In Ragnarok è tutto mooolto più bilanciato (e stronzo però, solo che lo fa in maniera giusta e direi che come difficoltà, Dammi una Sfida è almeno a livello del primo in GMGOW se non addirittura GMGOW+).

  6. 1 ora fa, Eredin ha scritto:

    Spiderman è un gioco che si gioca da solo? :faccinaRh:

    Massì, idem God of War, Horizon e TLOU
    Dopotutto che ci vuole a finire Valhalla a difficoltà elevate (e meglio non dire che quel Valhalla potevano venderlo a 15€ senza problemi, visto il content che ha :asd:

  7. 5 ore fa, rapido85 ha scritto:

    ma sai che c'è? lasciali giocare il solito spiderman riciclato all'infinito, vediamo in quanti si romperanno le palle e iniziano a snobbarlo a tal punto da costringere sony a fare un cambio di rottà, ormai è questa la filosofia di sony di oggi, finche si vende continuiamo a propinare e reciclare sempre le solite cose.

    Me la segno per quando difenderai strenuamente FH5 o FH6 se questo si rivela essere un 5.2 (o un 4.3) :book:

    • Like 1
  8.  

    10 minuti fa, Gingen ha scritto:

    Spider-Man: Homecoming - Washington

    Spider-Man: Far from Home - Venezia, Londra, Berlino...

    Questo per stare sull'Omorannio cinematografico... se invece guardiamo ai comics... ci sono avventure ambientate in ogni angolo del pianeta e pure su altri pianeti e realtà...

    L'unica incarnazione inchiodata a NY è quella videoludica. La ragione è stata ampiamente illustrata, l'economia. Che ci siano altri motivi è semplicemente falso.

    Ammazza, siamo arrivati a scomodare lo Spidey del MCU. La crème de la crème proprio.

    E dimmi, i migliori film di Spidey dove li hanno ambientati? E dove credi ambienteranno SM4 del MCU? :book:

  9. 21 minuti fa, Eredin ha scritto:

    Se state a piagner te e i tuoi amichetti sinceramente non penso che a qualcuno freghi qualcosa

    Moderiamo i toni, grazie

    6 minuti fa, 2B OR NOT 2B ha scritto:

    Per prima cosa pensa agli amichetti tuoi se vuoi, io non sto patteggiando per nessuno. Io ho solo detto che dal primo messaggio che ho letto in cui si diceva che l’idea di more of the same è una cavolata, sapevo con certezza che questo valeva solo per alcuni giochi e infatti si è visto. 
    Nessuno piange per un gioco, semplicemente si fanno notare le fesserie che vengono dette, come che Gears 5 sia la slitta che ti porta dal punto A al punto B l’evoluzione interessante del gioco che di gameplay non ha nulla e non che lo siano i nemici Swarm introdotti, il supporto di JACK e le abilità da potenziare, le armi che al contrario di un COD, Battlefield o qualsiasi sparatutto realistico sono limitate appunto al essere realistiche e non avere grossi impatti di gameplay sul single player almeno.

    Ha preso voti bassi Gears? Stica, qua io ho parlato della faccia da culo che si deve avere per fare la crociata sul more of the same e poi aggiungere il ma perché per alcuni giochi non devono valere gli stessi ragionamenti.

    Tipo?

    Detto questo, il supporto di Jack cosa differisce rispetto al solito companion? In poco e nulla, siamo onesti, così come le abilità che avevano un impatto davvero, ma davvero, marginale sul gameplay. Inoltre le slitte avevano gameplay, almeno nel deserto. Ma ripeto che considerarlo MOTS è sbagliato

    Inoltre no, il limite sulle armi sussiste solo se non sai diversificare. E voglio ricordare che in CoD venivano aggiunte armi che impattavano il gameplay anche più di quanto si voglia far pensare (in WaW avevano baionette e lanciafiamme, in MW2 scudi, coltelli da lancio e akimbo, in Black Ops la balestra, in MW3 nuovi perk tra cui il Juggernaut e cosi via). 

  10. 3 minuti fa, rapido85 ha scritto:

    giocati altri 10 spiderman nella new york se ti piace cosi tanto, che ti devo di, a me ha stufato .

    Volentieri, perché è questo che voglio da Spider-Man: New York.

    Se voglio un'altra città non gioco a Spidey.

×
×
  • Crea Nuovo...