Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 02/04/2024 in tutte le aree

  1. Fammi indovinare: figura femminile sessualizzata in controtendenza con il politically correct lgbtq+?
    3 punti
  2. Su Resetera stanno bannando le persone a cui e’ piaciuta la demo 🤣
    2 punti
  3. Persona 5 royale. Si pur amando i GDR non l'avevo mai giocato. Comprato 3 anni fa e poi lasciato in libreria. Che dire? Per i miei gusti forse il miglior gdr mai giocato. Sia per lo stile grafico che per i temi trattati, che per la colonna sonora. Insomma non c'è un solo aspetto di quel gioco che non mi entusiasma. Capisco che è un gdr particolare e non è per tutti, ma io lo sto letteralmente adorando. Ho finito i primi due palazzi e ancora partono tutorial su roba nuova. Da uscire di testa. Meraviglioso. Fino ad oggi il mio gdr preferito di sempre è sempre stato FFVII originale, ma per la prima volta c'è il rischio che questo gioco lo sorpassi.
    2 punti
  4. È stata riassunta un'intervista con il CEO e direttore generale dell'azienda su questo gioco. La traduzione potrebbe non essere accurata. Tempo di gioco Se solo la storia principale viene riprodotta in modalità facile: 20-25 ore. Se vengono completate anche le sotto-missioni: 30-35 ore. Se si procede durante la raccolta di tutti gli oggetti da collezione: più di 40 ore NG+ Modalità Hard disponibile dopo il primo completamento. C'è un piano per NG+. Motivo per cui si usa lo stile della coda di cavallo lunga A causa di errori fisici, non è facile implementare i capelli lunghi. Tuttavia, è stato determinato che la lunga coda di cavallo è un buon mezzo per enfatizzare in modo prominente lo stile di gioco incentrato sull'azione. DLC Sono stati fatti sforzi per includere contenuti completi in questo gioco. Attualmente non è previsto nessun DLC separato Disegno nemico grottesco. I nemici che appaiono nel gioco sono stati progettati per mancare di alcune parti o per avere apparizioni enfatizzate. Questo perché il concetto del gioco è un gioco d'azione destinato a un pubblico maturo e il design nemico è legato alla progressione generale della storia. Progettato da modelli di argilla a scansione 3D realizzati da un artista professionista. Mondo aperto Per la trama principale, è stata applicata una mappa lineare e un approccio di progressione. Tuttavia, dopo essere arrivati nella città principale, aree come il grande deserto e la terra desola sono preparate per l'esplorazione in un mondo semi-aperto. OST del gioco Il 60% della OST del gioco è stato prodotto in-house, mentre il restante 40% è stato creato dalla società esterna Monaca Studio. Monaca Studio è una società fondata dal regista che ha partecipato alla produzione del gioco "NieR: Automata" OST. Tuttavia, il regista non ha partecipato direttamente alla produzione della OST per questo gioco. Scene di morte brevi Questo è intenzionale. Si prevede che ci saranno molte morti nell'ultima parte del gioco, quindi la durata della scena è stata accorciata. Poiché non esiste la pena di morte, si spera che la morte sia considerata una parte leggera del gameplay. BM Oltre al prezzo del gioco, non ci sono modelli di business aggiuntivi. Tutti gli oggetti possono essere acquisiti attraverso il gioco. Tuttavia, nel caso di collaborazioni con determinati IP, potrebbero esserci acquisti a pagamento per abiti specifici. da neogaf(tradotta con google translate)
    1 punto
  5. Sgnacchera + ambientazione post-apocalittica = d1 a prescindere
    1 punto
  6. Provata pure io oggi. Fantastico, si gioca che è un piacere, D1 pure questo Ma poi quando leggo la gente che dice che è un souls like...ma figa (sti ignoranti ) troppi vibe di automata mi ha dato giocare la demo (che è una cosa stra ottima ) ma in fondo si sa (beh non le testate videoludiche specialmente quelle ita ) che si sono pesantemente ispirati a Nier automata. CS, musiche e ambientazioni sono fantastiche, e pure il design dei nemici è cazzutissimo. Peccato che probabilmente starò ancora giocando a DD2 per quando uscirà :asd: T_T
    1 punto
  7. Provata la demo,fa tanto devil may cry vecchia maniera,il livello del cs sembra molto profondo. tachy😍
    1 punto
  8. La trama sembra il punto di forza del prodotto.
    1 punto
  9. Non capisco da cosa derivi il Pegi 18+ per Stellar Blade 🤷‍♂️
    1 punto
  10. Rivelata la modella di stellar blade: Shin Jae-eun, ensomma…
    1 punto
  11. Per me quel culo e' gia' Goty 2024.
    1 punto
  12. E la parte negativa quale sarebbe esattamente?
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...