Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 27/03/2024 in tutte le aree

  1. Ho letto che nel Kanto, tra le 13:45 e le 14:08, a causa delle correnti si produce un fenomeno di appiattimento marino che genera questo effetto, quindi bravi loro a ricrearlo nel gioco.
    4 punti
  2. Premetto che parlo "senza sapere", ma era chiaro che la dirigenza Xbox, fino a un momento prima di chiudere con ABK, avesse una visione da portare avanti, ed era: ogni produzione interna Xbox Studios + Bethesda + ABK tutto esclusivo e tutto sul pass. Ci avevano detto che l'utenza mobile, cloud e la firestick attaccata a qualsiasi TV (al momento pensionata) avrebbe compensato l'utenza Playstation. Lo ha detto Filippone eh, mica io. Lo ha detto più volte che sarebbero riusciti a fare a meno dell'utenza PS. Per me il giorno dopo l'acquisizione di ABK è arrivato Nadella e sbattendo i pugni sul tavolo gli ha scombinato tutto il piano, e questo confermerebbe le voci sulla "furiosa lotta interna" dei mesi scorsi nella divisione gaming xbox, dove c'era una parte che riteneva folle pubblicare su PS e l'altra che vedeva la scure di Nadella come unica soluzione, altrimenti gli scoppiavano la poltrona sotto al culo. Nadella gli ha detto: o diventate sostenibili o chiudo la divisione, punto. Posso sbagliarmi, ma non credo di andarci tanto distante.
    2 punti
  3. Son sincero delle direzione che vuole prendere Microsoft ormai non si capisce più nulla, lo si constata anche da quelli che provano a sostenerli, la visione è a dir poco nebulosa. Io ho Xbox, ho game pass per me ora e vantaggioso e me lo tengo, quando non lo sarà più venderò la scatola insieme all’altra scatola e mi farò pc, collegherò il pad e fine.
    2 punti
  4. Io non sono esperto di mercato e non ho accesso ai dati che Spencer ha, ma fintanto che non vedrò Sony pubblicare i suoi first su Xbox con le stesse motivazioni per cui lo fa MS, continuerò a credere che questa mossa sia solo la risposta ai mal previsti risultati del gamepass sulle loro produzioni. Io non sono nessuno, ma tutti questi discorsi sulla gen z, sulla profittabilità, sui rischi hanno senso fino ad un certo punto, perché i competitors sfondano ovunque tra software e hardware e il software Sony ha costi di produzione infinitamente superiori a quelli Xbox. Qui semplicemente c’è Nadella che ha rotto il cazzo a Spencer e adesso vuole recuperare/profittare dai 100 miliardi di investimenti. Ma avete idea di quanti siano 100 miliardi?
    2 punti
  5. Va bene dai mi segno per l'ennesima volta in questa gen la vostra teoria, vediamo se finisce come le ultime due strampalate in cui parlavate di vendite simili in questa gen tra xbox Ps e di differenze abissali nei multi anche perché vedo che con voi pure la matematica è un'opinione ormai 🤷
    2 punti
  6. Questo mi sa che lo preordino a prescindere, come fatto per Harry Potter, solo per le polemiche sull'aspetto della protagonista e bla bla bla
    1 punto
  7. Purtroppo non l'ho giocato il primo, comunque ieri sera mi sono fatto la prima mezz'oretta. Stasera se riesco vado avanti
    1 punto
  8. Riconoscimenti come per Ghost of Tsushima incoming
    1 punto
  9. Sono rimasti dov'erano delusi dalla console in cui credevano, è utenza persa da Ms non dal mondo console, se il mondo console fosse in crisi tutti perderebbero significativamente utenza! Ma infatti anche a me sembrano tantissimi...
    1 punto
  10. 16 h di puro godimento giochereccio....meraviglioso.alla grafica da ps4 ci si passa sopra(per fortuna gira abbastamza liscio come frame rate.aspetto fondamentale per ogni gioco)se poi pad alla mano ti ci diverti.
    1 punto
  11. Si aspettavano di vendere di più ma sono in linea con le scorse gen qua tre post fa parlavi di mercato console ormai in declino e futuro tracciato è questa la disinformazione che porti avanti tu non noi.
    1 punto
  12. Ma stiamo parlando di una console che in proiezioni venderà più di 110 milioni di console alla faccia del calo di vendite 😂😂 Qua l'unica console che floppa malamente è xbox le altre viaggiano sui loro miglior numeri di cosa stiamo parlando? Su non girate e ritirate le frittate... La matematica non è un'opinione. Sony vende come le scorse gen e in più sta allargando la sua utenza con le vendite su pc. È solo xbox che attualmente floppa lato console e non cresce su pc non c'è molto da raccontare non a caso vogliono allargarsi su altri lidi..
    1 punto
  13. Si sono sbagliati solo di 12 anni, ma alla fine ci siamo arrivati... "Le console sono morte" Le vendite di Xbox SX sono diminuite di molto rispetto a One, di conseguenza sarebbe lecito pensare che l'utenza Xbox si stia spostando su PS. PS5 vende addirittura meno di PS4 nello stesso periodo, quindi questi consolari che non hanno comprato Xbox (insieme ai 2.3 milioni di sonari che ancora non hanno preso PS5) dove sono finiti? Stiamo guardando il dito ragazzi. Forse dovremmo guardare la Luna. @Necroconiglio sul forum di multi l'aveva detto che saremmo morti tutti quanti con un mouse e una tastiera tra le mani.
    1 punto
  14. Best data ever 11.11.11
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...