Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 26/03/2024 in tutte le aree

  1. Arriveranno a pubblicare ogni first party su PlayStation. Semplicemente non possono dirlo ora. Meglio che si concentrino a preparare uno show coi controcazzi per giugno come lo scorso anno e puntare tutto sul pass. Così mantieni i fan Xbox e guadagni da quelli PS.
    3 punti
  2. Tre giorni ha detto che non arriveranno altri giochi tranne quei "primi" 4. Grande Phil!
    2 punti
  3. Ormai c’e’ da stabilire solo il quando. https://multiplayer.it/notizie/esclusive-tra-le-cause-della-crisi-attuale-secondo-phil-spencer-sempre-piu-giochi-xbox-altre-console.html
    2 punti
  4. Situazione decisamente preoccupante per Xbox, alcuni addetti ai lavori hanno spifferato a Dring alcune cose. Diciamo pero’ che bene o male l’andazzo si era capito. https://multiplayer.it/notizie/xbox-prima-poi-giochi-arriveranno-tutti-ps5-stando-quanto-sentito-gdc-2024.html
    1 punto
  5. Se una notizia ha evoluzioni se ne parla se no fateci un elenco di cosa si pio parlare e cosa non piace...
    1 punto
  6. Scelta artistica piuttosto affascinante.
    1 punto
  7. Mirko ma che dobbiamo fare non dobbiamo parlarne? Lo so pure io che non è nemmeno una novità, però se escono report con info in più e le parole di Phil mi pare il minimo discuterne, che poi lo sai, per me manco si tratta più cw, l'industria va chi più chi meno in una determinata direzione.
    1 punto
  8. 1 punto
  9. Eh ma Phillone passa a multi-piatta per il bene dell'industria, mica perché Xbox non vende una sega.... È un Bel Direttore”, “è un santo”, “un apostolo”
    1 punto
  10. ma sul lungo andare non so quanto papà voglia sborsare.......con il salto di gen e relativi costi che crescono (ancora) le richieste saranno più pesanti!
    1 punto
  11. Phil Spencer ha detto che non uscirà prima del 2027. O meglio, di aspettarselo tra il 2027 e il 2028. Sarà un titolo di lancio per la nuova generazione.
    1 punto
  12. Sono più di 30 anni che funziona così, ora salta fuori che erano c0glioni gli altri e i geni sono arrivati solo ora in Microsoft da portare tutto su tutto
    1 punto
  13. Probabilmente era uno dei tier del Kickstarter.
    1 punto
  14. Questo fa capire quanto Bethesda stia nella *erda.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...