Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 11/08/2022 in tutte le aree

  1. Ma guarda che tra l'affermare che PS5 sia ingegnerizzata male e che Xbox sia ingegnerizzata meglio passa un'enorme differenza. Non è che siccome una fa meglio allora l'altra è un grande schifo. E va bene parlare di dimensioni, una e più grande e l'altra meno. Se la memoria non mi inganna, però, quella che dissipa più calore è la console più grande. Diverso per i consumi. Non so perché parli di consumi come se fossero differenti, visto che a me risultano gli stessi durante il gaming: https://www.everyeye.it/notizie/ps5-vs-xbox-series-x-analisi-consumi-nrdc-premia-console-targata-sony-493108.html Per quanto riguarda le prestazioni, a me pare che le differenze non siano neanche così enormi tanto da poter dire "quella console è un disastro" come successe per XOne. A MS va sicuramente fatto un plauso, perché hanno fatto un lavoro di tutto rispetto e con i controca**i. Ma far intendere che Cerny è uno sprovveduto incapace e la sua console mal ingegnerizzata è fuori dal mondo. EDIT: Lo scrivo meglio o non passa il messaggio: le differenze in termini di prestazioni CI SONO, a favore di X, ma non sono tali da poter arrivare a dire che PS5 è costruita male.
    1 punto
  2. Il fatto che Series X sia ingegnerizzata meglio di PS5 non rende PS5 una console ingegnerizzata male, così come il fatto che una Aston Martin Valkyrie che va più forte di una Mercedes AMG One non rende la AMG One una vettura lenta o ingegnerizzata male.
    1 punto
  3. Maniaco si, ma fino a un certo punto. Ho saltato anche le serie 2000. [automerge]1660119849[/automerge] PIO VIII
    1 punto
  4. .a quanto pare per i giochi posseduti Gran cosa.si attende listone Brava ms.a me pare che piano piano renderanno imprescindibile il gamepass Diventerà per i vg quello che è diventato netflix per film e serie tv.Un servizio di cui personalmente ormai nn ne posso più fare a meno
    1 punto
  5. Da quel che ho capito arriva la possibilità di giocarlo in streaming se hai il Game Pass ma il gioco devi possederlo. Idem Cyberpunk e sicuramente tanti altri a breve.
    1 punto
  6. Devo candidarmi a moderatore il prima possibile .
    1 punto
  7. Preso dalla voglia di cambiare genere di gioco, dopo un buon centinaio o peggio di ore con Pillars of Ethernity 2, ho acquistato in un sol colpo Nier (versione X360) e Nier Replicant salvo poi accorgermi che è lo stesso gioco e cambia solo il protagonista. Ho cercato su Google per informarmi ed ho scoperto che il gioco per 360 il cui titolo completo è Nier Gestalt è la controparte di Nier Replicant uscito ai tempi solo in Giappone. In pratica Square Enix ha valutato di fare due versioni dello stesso titolo per i due mercati. Il gioco merita eccome ma Vi consiglio Replicant sia perché è in versione rimasterizzata per One sia perché sottotitolato in italiano. Il protagonista di Gestalt però era molto più cazzuto.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...