Vai al contenuto

Ancora sulle date di lancio nextgen


Ospite

Messaggi raccomandati

Si ma tu sei un nerd :asd: NOI siamo nerd (in senso buono :asd: ) Noi ci mettiamo i soldi da parte per sto evento e lo facciamo da mesi, ma i genitori dei bambini/ragazzi no, la massa è quella che fa i veri numeri e non sapere nulla a 2 stipendi dal lancio è bruttissimo per certe persone secondo me. E a Dicembre poi peggio ancora, la tredicesima (per chi la ha almeno :asd: ) è solitamente usata per altre spese...anche come tasse. La vedo brutta uscire a Dicembre sinceramente.

Certo la massa di genitori che quando il figlio chiede, loro rispondono, non gli cambia molto, se gliela comprano a Novembre gliela comprano a Dicembre, ma dipende da quando lo sai, perchè magari in sti giorni decidi delle spese a Novembre e a Dicembre hai le solite e poi come fai?

Forse esagero a pensarla così, però secondo me stanno già nel punto di non ritorno. Dovevano dirlo prima il prezzo A PRESCINDERE se esce a Novmebre o Dicembre, e se esce a Dicembre per me non avranno in Europa un lancio da sogno.

 

1a9219b93b1a88cd5f43ae921f5ac879.gif

 

Non sono azionista Sony :asd: e poi una console da vg non è un bene indispensabile che devi avere per forza al d1/m1. Se ti devi organizzare 2 mesi prima tra stipendi e spese vuol dire che non te la puoi permettere... Che tristezza

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1a9219b93b1a88cd5f43ae921f5ac879.gif

 

Non sono azionista Sony :asd: e poi una console da vg non è un bene indispensabile che devi avere per forza al d1/m1. Se ti devi organizzare 2 mesi prima tra stipendi e spese vuol dire che non te la puoi permettere... Che tristezza

 

Eh sì tristezza, povera gente sfigata, che magari due mesi prima riesce ad organizzarsi meglio per averla appunto al d1. Non significa che non te la puoi permettere. Ma ognuno di noi vive diversamente.

 

Chi da solo, chi con genitori, chi convive e ha appunto spese più importanti ecc dato che non è un bene di prima necessità, ma appunto, noi in quanto appassionati vorremmo averla al d1.

 

A me cambia sapere quando esce, e si, me la posso permettere al d1 , ma conto di vendere la mia pro, ergo vorrei sapere per quanto tempo rimarrei senza la possibilità di giocare, e cambia se la vendo 1 mese prima o 2 giorni prima dell'uscita di ps5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono azionista Sony :asd:

Non intendevo questo. Ti spiegavo solo perchè cambia il mondo da Novembre a Dicembre :asd: Ed in più non sai quanto costa. Non è un tuo/nostro problema (per i più di noi almeno), ma è un problema per la massa che fa il vero mercato. E Sony da azienda lo sa. Non può essere stupida. Evidentemente c'è qualcosa sotto (nel senso che li ha portati a certe scelte). Che a me risultano stranissime :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

1a9219b93b1a88cd5f43ae921f5ac879.gif

 

Non sono azionista Sony :asd: e poi una console da vg non è un bene indispensabile che devi avere per forza al d1/m1. Se ti devi organizzare 2 mesi prima tra stipendi e spese vuol dire che non te la puoi permettere... Che tristezza

 

I conti in tasca si fanno propri, non agli altri Erony.

Dire "non te la puoi permettere" quando c'è magari chi ha già progettato di spendere 3k € sotto Natale per regali o viaggi... beh... fa sorridere.

Poi per carità, ci sarà anche chi non può permettersela e deve cercare di far quadrare tutti i conti.

Cosa ci sarebbe di male in ogni caso?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho paura che non sappiano come dire che ci sarà un posticipo. Anche solo di qualche mese, però la stanno tirando troppo per le lunghe. Questo deve essere il mese, se non lo dicono salta tutto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E se tipo costa 600 euro e il problema è quello? Preferiscono non ammazzarsi il marketing da ora XD

Se oggi esce che costa 600 euro il prossimo eventoavrà molto meno Hype :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

E se tipo costa 600 euro e il problema è quello? Preferiscono non ammazzarsi il marketing da ora XD

Se oggi esce che costa 600 euro il prossimo eventoavrà molto meno Hype :asd:

 

Anche questo può essere però penso che ormai tantissimi(o meglio i nerd come noi) più o meno si aspettano un prezzo simile.

 

Un’altra cosa che mi fa riflettere, Sony dovrebbe essere la prima a dire il prezzo perché non può vendere troppo sottocosto e fare il gioco di aspettare Xbox per poi metterla a 50 o 100€ in meno. Cosa che potrebbe fare Microsoft, tanto ormai milione in più o in meno non le cambia più di tanto.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...