Vai al contenuto

Un blu, caldissimo Agosto.


Boys

Messaggi raccomandati

Arriva la conferma che i San Diego stanno facendo un tps

 

San Diego, CA

 

This is a long-term contracted assignment with our contractor Yoh Staffing with a high likelihood of extension.

 

Are you a game developer with an appetite for high quality, 3rd person, Action/Adventure games? Sony PlayStation’s Visual Arts Services Group (VASG) on our San Diego campus provides world-class content, development and services to Worldwide Studios. We offer a full-service production studio with an emphasis in art and animation, as well as previsualization, cinematics, character creation, motion capture, software development, and face/body scanning, tracking and solving.

 

Sony PlayStation is building a new game development team in partnership with the Visual Arts Service Group (VASG), an award-winning, full-production studio that specializes in Animation, Motion Capture, Cinematics, Art and Scanning. This is the same extraordinary team known for its contributions to beloved franchises like Uncharted, Death Stranding, God of War, The Last of Us II, and more. We continue to partner with PlayStation Studio’s best minds at Naughty Dog, Guerrilla Games, Santa Monica Studio, Sucker Punch Productions, Bend Studio, Japan Studio, Insomniac Games and more.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 206
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Arriva la conferma che i San Diego stanno facendo un tps

 

San Diego, CA

 

This is a long-term contracted assignment with our contractor Yoh Staffing with a high likelihood of extension.

 

Are you a game developer with an appetite for high quality, 3rd person, Action/Adventure games? Sony PlayStation’s Visual Arts Services Group (VASG) on our San Diego campus provides world-class content, development and services to Worldwide Studios. We offer a full-service production studio with an emphasis in art and animation, as well as previsualization, cinematics, character creation, motion capture, software development, and face/body scanning, tracking and solving.

 

Sony PlayStation is building a new game development team in partnership with the Visual Arts Service Group (VASG), an award-winning, full-production studio that specializes in Animation, Motion Capture, Cinematics, Art and Scanning. This is the same extraordinary team known for its contributions to beloved franchises like Uncharted, Death Stranding, God of War, The Last of Us II, and more. We continue to partner with PlayStation Studio’s best minds at Naughty Dog, Guerrilla Games, Santa Monica Studio, Sucker Punch Productions, Bend Studio, Japan Studio, Insomniac Games and more.

Va a finire che e’ Uncharted sul serio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
[ATTACH type=full]1474[/ATTACH]

 

Presa dal buon geronimo.

 

Un po' ottimistica

Vabbè n'altro po' è meglio questo che l'evento di un mese e mezzo fa.

Direi BUFALISSIMA.

 

Io mi aspetto gameplay dei titoli più vicini (Spiderman sicuramente, poi Ratchet?, il gioco Housemarque?), prezzo e data che a cento giorni dal lancio vanno comunicati e basta

Poi probabilmente seguirà un altro state of play in autunno dedicato a Horizon che continuo a credere possa arrivare tra marzo e giugno del 2021, covid permettendo.

 

Non mi aspetto bombe, non ho speranze nemmeno su Silent Hill.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

[ATTACH type=full" alt="20200729_181724.png]1474[/ATTACH]

 

Presa dal buon geronimo.

 

Un po' ottimistica 😁

 

Non ci credo, ma ci spero. Eccheccacchio, possibile che non hanno una ceppa da mostrare? Mica è M$!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Ci sarebbe anche un attimo da fare un bel confronto tra FragPunk e Concord, che secondo me potrebbe dirla lunga anche sullo spirito critico delle due aziende.
    • Si confermo la strada loro dev'essere quella, anche perchè di giochi piano piano gli arriveranno sempre più anche da Ms
    • Lo dicevano anni fa che avrebbero valutato caso per caso. La loro strategia era chiara dagli inizi, semplicemente non tutti volevano rendersene conto. È dal 2020 che dicono, dopo le varie acquisizioni, che avrebbero sempre valutato caso per caso e che la loro strategia non mirava a vendere le console. Non per altro vendono meno console oggi, ma hanno più utenti attivi che mai e soprattutto che comprano i giochi al di fuori del pass - come si diceva, il pass non ammazza le vendite (al massimo frena le vendite dei giochi presenti nel pass, ma non le ammazza e soprattutto non ammazza le vendite dei giochi che stanno fuori). Sono stati montati e creati problemi ad arte su Xbox, partendo dai giochi "Square Enix" che non arrivavano - chiudendo gli occhi quando arrivavano tutti i giochi SEGA e Atlus già dal D1 - come la FF Pixel Remastered - ed una serie di voci che vedevano COD non al D1 sul pass, giochi con problemi interni infiniti e reboot costanti (Everwild forse l'unico realmente colpito) mentre si attribuivano i fallimenti di Bethesda a MS - vedi Redfall, Ghostwire Tokyo ed in parte Starfield (che vere un'espansione niente male a mio parere). C'è stato un terribile problema nato dalla percezione, problema che può essere risolto con i giochi, nella speranza che prendano almeno 8, perché altrimenti anche buoni giochi da 7 tenderanno ad evidenziare un problema in MS che in realtà non esiste (la famosa "brutta gestione dei team"). Comunque stanno facendo tutto molto bene, sono molto soddisfatto. Contento di aver dato loro fiducia acquistando la console.
    • Sony quella mole di titoli non potrà mai averla per una questione puramente numerica, Microsoft ha pur sempre inglobato due grossi publisher per arrivare a questa mole di contenuti  quello a cui dovranno rispondere ė dal punto di vista della qualità, con meno giochi e senza un modello vantaggioso come il gamepass devono dimostrare che i PlayStation studios hanno quella marcia in più rispetto agli altri preservando quell’etichetta di prodotto premium di cui sono sempre andati molto fieri 
    • I cambi di strategia ci devono essere in una industria che cambia velocemente, li puoi chiamare turn a 180 per denigrare ma è un normale adattamento , pensa a quanto studi hanno e quanti dipendenti, deve essere un casino immane tenere su tutto e non lo puoi fare se resti ancorato ad un modello per sempre. Oltretutto ha iniziato anni fa proprio Microsoft facendo uscire tutto al day one su pc venendo derisa da tutti, guarda un po oggi sony cosa sta facendo?
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...