Vai al contenuto

Palinsesto Estate 2020


Emerald_Weapon

Messaggi raccomandati

Palinsesto Estate 2020

 

Come per la dimenticata discussione dedicata alle serie primaverili (naufragato dopo poco anche a causa del COVID-19 in effetti), ecco quella per la stagione estiva che aggiornerò appena potrò/avrò voglia/farò fare a Latto perché in fondo è lui il moderatore/non ho voglia di lavorare/non ho voglia di lavorare 2.

 

Qualche serie già annunciata da CR c'è, come ovviamente ci saranno alcune/buona parte dei recuperi della stagione saltata (QUA la discussione con l'elenco, forse parziale, consultatelo):

 

 

Deca-Dence (VVVVID)

 

Fire Force 2nd Season (Yamato Animation)

 

Gibiate (Crunchyroll)

 

Kanojo, Okarishimasu (Crunchyroll)

 

Koi to Producer: EVOLxLOVE (Crunchyroll)

 

Monster Musume no Oisha-san (Crunchyroll)

 

No Guns Life 2 (VVVVID)

 

Peter Grill to Kenja no Jikan (VVVVID)

 

Re:Zero - Starting Life in Another World (Crunchyroll)

 

Sword Art Online: Alicization - War of the Underworld 2nd cour (VVVVID)

 

The God of High School (Crunchyroll)

Modificato da Emerald_Weapon
Link al commento
Condividi su altri siti

Fermo restando che mi do una pacca sulla spalla per la costanza con cui ho portato avanti due serie della stagione che sta per concludersi della nuova seguirò sicuramente:

 

-Re Zero, con la seconda parte che andrà in onda nel 2021

-Yahari final season

-The God of Higschool (vedetevi l'ultimo trailer uscito, figata atomica per chi cerca botte animate bene da vedere a cervello spento, ottima musica di accompagnamento)

 

Fire Force 2nd Season solo se Emerald davvero vuole vedere la prima ora, riprendo sicuramente Appare Ranman e aspetto con impazienza Great Pretender su Netflix che non ho ancora capito come lo stiano rilasciando. In giro trovo 10 episodi, boh.

 

@Latto lo ribadisco Yahari non può NON piacerti. Comunque volevo stare zitto, ma faccio un breve teaser dicendoti che sto leggendo una cosa davvero, ma davvero bella. Più avanti saprai, apri solo a tuo rischio e pericolo.

 

 

Shojo, Maid sama tier.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è la desolazione completa al momento, nulla che attrae il mio interesse e fa partire il campanello. Attendo la vostra summon per vedere qualcosa di veramente meritevole :sisi:.

 

Vediamoci la prima serie di Fire Force e così andiamo di simulcast per la seconda :sisi:

 

Le girls sono cute e pure i ragazzi son fighi, trust me (dovresti saperlo che non commento mai i maschi, essendo una perdita di tempo) :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

VVVVID annuncia il palinsesto estivo

 

Mi aveva incuriosito tempo fa Deca-Dence, se il primo episodio dovesse essere interessante magari lo seguo.

 

E Peter vedrò cosa tirano fuori, dai PV non mi convinceva e poi dovrebbero esisterne due versioni, ma qua ammetto di non ricordare se fossero necessarie censure varie ed eventuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...