Vai al contenuto

In sound mind


Ospite Gargaros

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61

Gli ultimi giochi PS4 sono migliori dei giochi PS5 del 2021. Cosa sta succedendo :asd:

E lo deduci da sto titolo? 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

E lo deduci da sto titolo? 🙄

 

Lo deducevo dalla roba mostrata l'altra sera. Quasi tutta la roba indie è possibile su PS4, pure altri titoli terze parti. Alcune eccezioni erano next gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Lo deducevo dalla roba mostrata l'altra sera. Quasi tutta la roba indie è possibile su PS4, pure altri titoli terze parti. Alcune eccezioni erano next gen.

Si potrebbe dire la stessa identica cosa a parti invertite non credi? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Lo deducevo dalla roba mostrata l'altra sera. Quasi tutta la roba indie è possibile su PS4, pure altri titoli terze parti. Alcune eccezioni erano next gen.

Gt7, ratchet and lank, demons soul, project athia, horizon 2, non mi sembrano titoli ps4. O tu hai na ps4 potenziata di molto allora può essere:sisi:

[automerge]1592214629[/automerge]

Si potrebbe dire la stessa identica cosa a parti invertite non credi? ;)

Vabbè non è il topic adatto. Se vuole fare flame chi sono io per impedirglielo😏

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Gt7, ratchet and lank, demons soul, project athia, horizon 2, non mi sembrano titoli ps4. O tu hai na ps4 potenziata di molto allora può essere:sisi:

[automerge]1592214629[/automerge]

 

Vabbè non è il topic adatto. Se vuole fare flame chi sono io per impedirglielo😏

 

Non sto flammando, sto analizzando la realtà dei fatti: Deathloop, Ghostwire, Goodbye Volcano High, Jett, Oddworld, Kena, The Pathless, Bugsnax e Solar Ash sono tutti titoli cross gen e visivamente nella norma che, ad eccezione di Kena, è roba possibile su PS4 ma che di certo non sprizzano next gen. Hanno i loro stili visivi, la loro direzione artistica certo ci mancherebbe, ma non stiamo parlando di Horizon 2 o Demon's Souls (titolo che tra le altre cose ancora non si è capito se è cross gen pure lui).

 

Ieri ho visto il nuovo gameplay di Quantum Error, stamattina vedo questo In sound mind. Qui di next gen c'è veramente poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Non sto flammando, sto analizzando la realtà dei fatti: Deathloop, Ghostwire, Goodbye Volcano High, Jett, Oddworld, Kena, The Pathless, Bugsnax e Solar Ash sono tutti titoli cross gen e visivamente nella norma che, ad eccezione di Kena, è roba possibile su PS4 ma che di certo non sprizzano next gen. Hanno i loro stili visivi, la loro direzione artistica certo ci mancherebbe, ma non stiamo parlando di Horizon 2 o Demon's Souls (titolo che tra le altre cose ancora non si è capito se è cross gen pure lui).

 

Ieri ho visto il nuovo gameplay di Quantum Error, stamattina vedo questo In sound mind. Qui di next gen c'è veramente poco.

Fallo nel topic cw non qua. 🙂

Detto questo se pretendi 30 tripla A al lancio mi sa che hai pretese un tantino alte. Spero sarai così puntiglioso pure quando presenteranno da altre parti titoli indie 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Fallo nel topic cw non qua. 🙂

Detto questo se pretendi 30 tripla A al lancio mi sa che hai pretese un tantino alte. Spero sarai così puntiglioso pure quando presenteranno da altre parti titoli indie 🙂

Call of the sea a memoria mi pare fosse l'unico indie. Tutti gli altri erano third party AA. Tra questi quelli next gen sono stati solamente The Medium, Scorn e Bright Memory Infinite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Call of the sea a memoria mi pare fosse l'unico indie. Tutti gli altri erano third party AA. Tra questi quelli next gen sono stati solamente The Medium, Scorn e Bright Memory Infinite.

Molto Next in effetti. 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto flammando, sto analizzando la realtà dei fatti: Deathloop, Ghostwire, Goodbye Volcano High, Jett, Oddworld, Kena, The Pathless, Bugsnax e Solar Ash sono tutti titoli cross gen e visivamente nella norma che, ad eccezione di Kena, è roba possibile su PS4 ma che di certo non sprizzano next gen. Hanno i loro stili visivi, la loro direzione artistica certo ci mancherebbe, ma non stiamo parlando di Horizon 2 o Demon's Souls (titolo che tra le altre cose ancora non si è capito se è cross gen pure lui).

 

Ieri ho visto il nuovo gameplay di Quantum Error, stamattina vedo questo In sound mind. Qui di next gen c'è veramente poco.

 

Dove sarebbe la cosa strana, le transizioni ad una nuova gen non sono pronti e via, richiedono tempo.

Sicuramente anche quei titoli crossgen o Indie trarranno beneficio dalla velocità del SSD, azzerare i caricamenti per me vale già il prezzo del biglietto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
' date=' post: 40203, member: 183"']

Dove sarebbe la cosa strana, le transizioni ad una nuova gen non sono pronti e via, richiedono tempo.

Sicuramente anche quei titoli crossgen o Indie trarranno beneficio dalla velocità del SSD, azzerare i caricamenti per me vale già il prezzo del biglietto.

 

La cosa strana è che a parità di lancio, la roba multipiattaforma di inizio ottava generazione era più impressionante di quello che ho visto nei due eventi e che è prevista a fine anno. Tra un Battlefield 4, un Black Flag, Driveclub, Shadow Fall, pure il particolare Warframe, nel 2013 eravamo in tutt'altro mood. Tra l'altro mostrarono l'incredibile Second Son e il defunto Deep Down. Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

La cosa strana è che a parità di lancio, la roba multipiattaforma di inizio ottava generazione era più impressionante di quello che ho visto nei due eventi e che è prevista a fine anno. Tra un Battlefield 4, un Black Flag, Driveclub, Shadow Fall, pure il particolare Warframe, nel 2013 eravamo in tutt'altro mood. Tra l'altro mostrarono l'incredibile Second Son e il defunto Deep Down. Tutto qui.

Bleck flag, battlefield, warframe next? Vabbe travisiamo la realtà e non mi va di continuare qui. Buona convinzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Vabbè, o inizi ad argomentare le volte che mi rispondi o astieniti. Sei un Talismano 2 altrimenti.

Vabbè forse parlo arabo. Tu hai detto che i giochi che hai visto non ti sembrano next gen o sono cross gen e lo dici in ogni topic. Detto questo abbiamo visto giochi della concorrenza. Quali sono per te questi giochi next?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Vabbè forse parlo arabo. Tu hai detto che i giochi che hai visto non ti sembrano next gen o sono cross gen e lo dici in ogni topic. Detto questo abbiamo visto giochi della concorrenza. Quali sono per te questi giochi next?

 

I giochi non first party Sony non mi sembrano next gen. Anzi, penso che siano addirittura sotto la media delle produzioni third party ultime che vedo in giro. Ma Deathloop lo avete visto? Destruction Allstars? Hitman 3? I giochi realmente next gen a mio avviso sono Gran Turismo 7, Ratchet and Clank RA, Horizon 2 su PS5, Scorn (da vedere però come migliorano rispetto al gameplay di qualche anno fa) e The Medium, anche se su quest'ultimo do il beneficio del dubbio alla parola degli sviluppatori, i quali affermano che sarebbe impraticabile sulle attuali console per via del concept e delle meccaniche di gioco. A livello visivo mi pare siamo dalle parti di RE8.

 

Su Bright Memory Infinite ho qualche perplessità. È così sporco e grezzo che mi ricorda l'abuso che si faceva nella settima gen con l'Unreal Engine 3.

 

Menzionerei con riserva, e in attesa di vedere più materiale, The Ascent.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

@Coscienza questo è il topic del gioco In sound mind , se non ti interessa astieniti dal commento,oppure fallo nei topic dedicati.

 

[uSER=61]@Jotaro80[/uSER] non portare inutilmente avanti discussioni inutili che cascano nella MW ;)

 

Ok ma qual è il topic dedicato?

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa strana è che a parità di lancio, la roba multipiattaforma di inizio ottava generazione era più impressionante di quello che ho visto nei due eventi e che è prevista a fine anno. Tra un Battlefield 4, un Black Flag, Driveclub, Shadow Fall, pure il particolare Warframe, nel 2013 eravamo in tutt'altro mood. Tra l'altro mostrarono l'incredibile Second Son e il defunto Deep Down. Tutto qui.

Opinabile, molto opinabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...