Vai al contenuto

Grimlord in EA su PcVR in arrivo su Ps Vr2 e Quest2.


Messaggi raccomandati

E' Dark Souls fatto e finito. Siamo a livelli di plagio se non fosse per il mood del gioco....  imparando da Horizon e' possibile interagire in maniera totale con ogni cosa presente nel gioco fino a creare situazioni veramente assurde come bullizzare i PNG 🤣 od altre molto fighe tipo la spada che si pianta nel corpo del nemico che possiamo trascinare in giro o cercare di togliere con forza.... e le dinamiche rendono davvero fresco il gioco non From Software.... alzi lo scudo per davvero, pari i colpi di spada, colpisci i punti deboli di un'omome in armatura pesante, tranci teste, arti, ed. ancora bullizzi la povera evocatrice 🤣 super eccitato per l'uscita su VR2 data entro il 2023 ma senza una data precisa (per ora lo trovate in early access su Steam).

 

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
2 minuti fa, Ranger Rosso ha scritto:

si solitamente meglio solo le mani. Ma vedo strani simboli sulle braccia quindi penso facciano parte del gameplay (e Village rimane il miglior VR2 anche con le braccia a penzoloni 🤣)

Io non ricordo bene in quale gioco ho avvertito la sensazione di essere una giraffa a causa delle braccia. Quando non sono fatte bene è traumatico. :asd:

Comunque il gioco sembra fatto bene e mi ha ricordato Hellsplit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/6/2023 at 08:44, Ranger Rosso ha scritto:

E' Dark Souls fatto e finito. Siamo a livelli di plagio se non fosse per il mood del gioco....  imparando da Horizon e' possibile interagire in maniera totale con ogni cosa presente nel gioco fino a creare situazioni veramente assurde come bullizzare i PNG 🤣 od altre molto fighe tipo la spada che si pianta nel corpo del nemico che possiamo trascinare in giro o cercare di togliere con forza.... e le dinamiche rendono davvero fresco il gioco non From Software.... alzi lo scudo per davvero, pari i colpi di spada, colpisci i punti deboli di un'omome in armatura pesante, tranci teste, arti, ed. ancora bullizzi la povera evocatrice 🤣 super eccitato per l'uscita su VR2 data entro il 2023 ma senza una data precisa (per ora lo trovate in early access su Steam).

 

 

 

su quest 2 si può già scaricare gratis perchè è in early access, stasera lo provo, grazie per la dritta!

Link al commento
Condividi su altri siti

f

1 ora fa, Ranger Rosso ha scritto:

Azz, ottimo fai sapere :D

giocato un paio d'ore.

ottima grafica

ottime hitboxes dei colpi

level design palesemente ispirato ai souls con scorciatoie ecc..

però l'unico vero grande difetto è che nn c'è un fottuto tutorial, sono andato a intuito e ho capito da solo come usare la sacca per gli oggetti, come deporre le armi e molte altre cose ma nn sono riuscito a capire molte cose tipo se si può aumentare le stats o comprare nuove magie, perchè i nemici droppano gold e fin qui va bene ma nell hub iniziale non ci sono npc e nn ho trovato modi per spenderli....

il gioco cmq è bello tosto, sono morto 2 volte nello stesso punto perchè ci sono un sacco di nemici, stavo grondando di sudore e ho rinunciato XD...i nemici sono vari e ognuno con i punti deboli, tipo quando uno ha l'armatura ma nn l'elmo, un altro invece ha l'elmo ma senza armatura, alcuni hanno tipo le gambe scoperte, ecc, ho notato anche che i nemici tirano anche colpi bassi.

nn mi pare si possano indossare armature ma solo armi e ce ne sono di vario tipo ma sono riuscito a provare solo spada e ascia a 2 mani, c'è anche il bastone per le magie ma sono riuscito a usarlo solo 1 volta e nn ho capito che minchia ho premuto....

quindi ricapitolando il gioco alla base è ottimo, forse uno dei migliori combat simulator che ho provato, ma senza un cazzo di tutorial è una cosa improponibile.

edit ho trovato questo ecco

 

Modificato da pinkyzord
Link al commento
Condividi su altri siti

Finche' e' in Early Access lo giustifico volentieri. Ottimo la cosa della fisica (totale.... mi viene un po' da ridere a chi la chiede a grande voce ma poi non gioca VR 🤣), Ottimo le hit box, che sono proprio quello che serviva per ricreare i combattimenti di DS in prima persona..... Ottimo che il BS sia ottimo. Ho grandi aspettative sperando esce quest'anno e non tra due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...