Vai al contenuto

Everywhere


Rick

Messaggi raccomandati

Pare che questa specie di metaverso (se qualcuno è più informato a riguardo ben venga) sviluppato da  Build a Rocket Boy, software house fondata e diretta da  Leslie Benzies, il creatore di GTA, sia in arrivo nel 2023 su pc mentre sulle altre piattaforme è ancora da definire. Sembra molto intressante, visto che pare si tratti di (cito direttamente EveryEye) ' un gigantesco Hub caratterizzato da numerosi biomi e da tanti distretti che ospiteranno i portali verso gli universi videoludici realizzati dalla community'. 

Insomma pare che si tratti di un qualcosa di rivoluzionario all'interno del quale pare arrivino anche titoli tripla A, tra cui Mindseye, un action futuristico che dal teaser sembra molto interessante ma non mi sbilancio. Siete scettici o pensate possa essere un progetto interessante? A capo di tutto alla fine c'è uno uno dei creatori di GTA quindi sono abbastanza fiducioso, tra l'altro hanno affermato che non saranno presenti Web3, blockchain e cripto valute.

Se qualcuno ne sa di più e mi vuole illuminare ne sarei felice, è che l'ho scoperto adesso e sono un po' caduto dal pero. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo ieri, una roba che per certi versi ricorda Dreams in pratica e che per altri anticipa quello che vuole fare Ubisoft con le sue IP.

Rimango scettico fino a prova contraria, il primo progetto sarebbe sto AAA sci-fi che poi voglio vedere quanto lo e’ sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...