Vai al contenuto

SONY publisher dell’anno (2022)


Boys

Messaggi raccomandati

48 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Meritatissimo c'è cui parla e chi è anni che fa i fatti 😉

https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.everyeye.it/amp/notizie/xbox-game-studios-miglior-publisher-anno-classifica-metacritic-574721.html&ved=2ahUKEwjSzoflgfL9AhUF_7sIHWUhCdUQFnoECAoQAQ&usg=AOvVaw0HI-sTnzwH6qnZmiXmPzYR

Nel 2021 i fatti li ha fatti qualcun'altro...

Modificato da Gingen
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Gingen ha scritto:

Si si il problema è che poi nel 2022 è sparita ci vuole un minimo di costanza è praticamente dal 2013 che va avanti questo andazzo poi se volete negarlo non c'è problema io per esempio non ho problemi ad ammettere che ma finalmente ha messo delle basi solide lato first.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Deathmask82 ha scritto:

Già... peccato che Sony fosse seconda nel 2021 e MS nel 2022? :botteaSirio:

Non ha partecipato, mi pare evidente.

Giochi non ne sono usciti, non è in classifica.

Occhio a quest'anno: MS parte con HiFi Rush e Sony con Forspoken :botteaSirio:

20 e rotti punto già dietro 👀

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Riverside ha scritto:

Non ha partecipato, mi pare evidente.

Giochi non ne sono usciti, non è in classifica.

Occhio a quest'anno: MS parte con HiFi Rush e Sony con Forspoken :botteaSirio:

20 e rotti punto già dietro 👀

Secondo me l'anno di Sony è finito con Forspoken, avete sicuramente vinto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Deathmask82 ha scritto:

Secondo me l'anno di Sony è finito con Forspoken, avete sicuramente vinto :asd:

Forse ti sfugge che la classifica riguarda le produzioni interne e non le esclusive third.
A parte Spiderman non vedo prodotti made in Sony in arrivo quest'anno, forse il gasss di TLOU.

 

27 minuti fa, Riverside ha scritto:

Non ha partecipato, mi pare evidente.

Giochi non ne sono usciti, non è in classifica.

Occhio a quest'anno: MS parte con HiFi Rush e Sony con Forspoken :botteaSirio:

20 e rotti punto già dietro 👀

Sony non parte con forspoken, rimaniamo IT che per un topic di confronti lineup siamo già a posto.
Sony parte con Spiderman 2, non ha produzioni interne al momento in questa annata, quindi è ancora a 0.

Il premio oggetto del topic è dato sulle pubblicazioni first party.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Forse ti sfugge che la classifica riguarda le produzioni interne e non le esclusive third.
A parte Spiderman non vedo prodotti made in Sony in arrivo quest'anno, forse il gasss di TLOU.

Spero ovviamente non sia così ma il silenzio di Sony in effetti è abbastanza preoccupante😅

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Forse ti sfugge che la classifica riguarda le produzioni interne e non le esclusive third.
A parte Spiderman non vedo prodotti made in Sony in arrivo quest'anno, forse il gasss di TLOU.

 

Sony non parte con forspoken, rimaniamo IT che per un topic di confronti lineup siamo già a posto.
Sony parte con Spiderman 2, non ha produzioni interne al momento in questa annata, quindi è ancora a 0.

Il premio oggetto del topic è dato sulle pubblicazioni first party.

Errore mio.

La classifica è dei publisher, e pensavo erroneamente che Forspoken fosse uscito sotto etichetta Sony.

Può anche non essere First ma pubblicato, va comunque in quella classifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Ma in base a cosa?🤣

In base ai criteri di metacritic.

Si tiene conto di quello che pubblichi.

Forspoken è a etichetta Square.

Se fosse stato pubblicato da Sony, entrava in classifica.

Microsoft non è in classifica 2022 perché ha pubblicato 4 giochi. Il minimo è 5.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Non sapevo che il minimo fosse 5. Sarà una bella battaglia per il 2023. Congratulazioni a Sony per il fantastico trittico del 22, comunque. 

Tu dici che Sony ci rientra nel 2023? Deve pubblicare 5 titoli, dove li trova? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Imho il "problema" del gamepass non è solo uno, e non è il gamepass stesso. Cerco di spiegarmi meglio. Il pubblico giovane ormai gioca quei 2/3 giochi fissi e difficilmente è interessato o prova altri giochi, a sentire le vostre testimonianze poi se li provano spesso non li aggradano e già questo toglie una buona fetta di utenza.  Le persone adulte che hanno famiglia spesso hanno tempi per giocare piuttosto risicati e di conseguenza per molti di loro fare un abbonamento che ti offre centinaia di titoli a cui non hai il tempo di giocare viene percepito come un buttare via i soldi (meglio spendere magari su un titolo in offerta che con calma uno può giocare quando ha tempo). Non intendo dire che equivale a buttare i soldi eh sia chiaro, ma la personale sensazione è che da una parte dell'utenza viene percepito così: non faccio un abbonamento se non ho il tempo di usufruirne. Restano i ragazzi giovani intorno ai 20 anni, magari universitari che di tempo libero ne hanno in quantità maggiore, ma è un bacino piuttosto piccolo. Insomma il prodotto "gamepass" è sicuramente un ottimo prodotto per l'appassionato come possiamo essere noi che passa tante ore a giocare rinunciando ad altri hobby, ma per chi gioca nel tempo libero imho non viene percepito come un vantaggio. Il gamepass in breve funziona tra gli appassionati, non tra i casual che magari lo provano e poi non rinnovano. Imho se è vero, e credo di sì, che i servizi in abbonamento da due anni non crescono è perché hanno raggiunto il bacino d'utenza che ne è interessato. Probabilmente Microsoft e Sony credevano che quel bacino fosse superiore, non lo so, sinceramente, ma un servizio che non cresce non è un bene per l'azienda (che sia Sony o Microsoft). Il problema è che Microsoft ha puntato decisamente più di Sony su quel modello di business e di conseguenza ora, in un settore già in crisi, ne risente maggiormente. IMHO.  
    • Non mi sono MAI sentito stupido nel comprare un gioco a prezzo pieno
    • no siete voi ad'avere seri problemi di comprensione, il problema non è il gamepass perche non è sostenibile, ormai sono 7 anni che esiste il gamepass e la microsoft non si è mai lamentata che non è sostenibile, in casa microsoft stanno facendo un riassetto delle proprie SH, mica per colpa del gamepass come sostiene qualcuno.
    • Stessa cosa qua, ho un fratellino che gioca Fortnite, Roblox, Stumble Guys e quelle cose lì, sia su tablet che su PS4 e Switch. Ogni tanto qualche gioco più "classico" lo gioca anche, ma i suoi amici giocano solo quelle robe lì.
    • È quello che stanno cercando di fare, temo. Hanno visto che tanti giochi piccoli non vendono il gamepass. Pare che adesso vogliano puntare ai giochi grossi come fa Sony - in teoria sempre per spostare la massa sul pass. Quando capiranno che per vendere il gamepass servono contenuti esclusivi sarà tardi. Bon, stiamo a vedere.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...