Vai al contenuto

Topic Rumor e Notizie Generali Segare [multipli remaster/remake/spin-off previsti per quest'anno fiscale]


Claris Sinclair

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Annunciato concerto in streaming per i 60 anni di Sega il 19 Dicembre:

 

https://www.siliconera.com/sega-60th-anniversary-live-concert-announced-with-music-from-persona-sonic-yakuza-pso/

 

Sega-60th-Anniversary-Live-Concert-Siliconera-1.jpg

 

Confermata la presenza di brani derivanti dalle serie Phantasy Star Online, Sonic, Persona, Sakura Wars e Yakuza, non si sa se prevederà anche altro.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ha ragione ma Sega lo sta facendo con tutte le vecchie produzioni,anche nella nuova loro sede,dove hanno messo in esposizione i vecchi cabinati, c’è il super megalo con Virtua Fighter 1,bene nell’attract mode non compare mai il logo di AM2 che è stato sostituito con quello di Sega Sammy Holdings.

 

Brutte mosse volte a cancellare il passato,ma il passato è troppo pesante per metterlo a tacere con così poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

male, come al solito si pensa a far cassa nel breve periodo, non pensando che la pandemia passerà, e il prossimo anno avrai un settore in meno sul quale fare affidamento.

 

genda_newswi.jpg

 

Global Entertaiment Network for Dreams and Aspirations :asd:

 

ma lol ricorda l'ACROSS di Excel Saga, "organizzazione segreta per la promozione dell'ideale" :asd:

sembrano le classiche compagnie yakuza per il riciclaggio :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo.

 

Comunque rileggendo il report ufficiale, la cosa puzza un pò.

https://www.segasammy.co.jp/english/pdf/release/20201104_e_subsidiary_final.pdf

 

Sega Entertainment, che ha tipo 199 strutture tra sale gioch e negozi di vario tipo, ha un capitale sociale di 100 milioni di Yen.

 

Genda è stata fondata a Maggio 2018, sembra campi di di noleggio acquistando i cabinati da Sega, ed ha un capitale sociale di 340 milioni di Yen.

 

Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • AHAHAHAHAH "Cosa c'entrano le vendite software con il GamePass?".... Fa già ridere così... 😁  Il mondo parallelo 
    • Comunque a risolvere il problema lato utenza che non si abbona al gamepass ci stanno tre secondi, è che non lo faranno MAI: Prendi COD (o un gioco enorme e grosso) e toglilo dalla vendita. Lo pubblichi solo tramite gamepass. Vedi quanti pass cominci a vendere.
    • Si spera sia semplicemente più una sorta di riorganizzazione. Una cosa è avere giochi low budget, un'altra è avere giochi che sono "sciolta" per così dire e che fanno sembrare il pass "un cestone". In un settore videoludico dove anche Starfield ha avuto i suoi bei problemi e ricevuto le sue belle critiche nonostante sia colossale, figuriamoci Redfall come viene percepito...
    • "eh ma è solo astrazeneca, prizer era quello buono"
    • Il punto è che quelli di Ori, come quelli di Baldur's gate, che si fanno promotori di indipendenza, parlano cosi perchè hanno il culo ben coperto visto che sono riusciti a fare giochi che sono andati bene sul mercato (che poi quelli di Ori erano ben felici di stare stretti a MS finchè dovevano farsi un nome) Gli studios che non riescono ad ottenere buone vendite (e non c'entra un cazzo la qualità, vedi appunto Tango); di certo non possono partire all'avventura come questi qua. Certo che la gente è proprio stupida, allora perchè tutti noi qua dentro o quasi siamo dipendenti di aziende e non ci mettiamo in proprio e ci godiamo la "libertà" senza la pressione di poter essere cacciati in qualsiasi momento / avere riposizionamenti o altro? L'indipendenza lavorativa al mondo di oggi è un LUSSO che pochissimi possono avere, tutti cercano di coprirsi sotto l'ombrello di realtà più grandi (con tutto quello che ne consegue). Il bello è che come al solito da una notizia come questa si cerca sempre di andare a parare su punti sterili e senza senso per fare il solito merding (sul gamepass, su MS cattiva ecc ecc ecc), vuoi per fanboysmo da qualche soggetto sui social o vuoi per engagement e clickbaiting dai soliti giornalai da due soldi. (si quelli che si uniscono in cordoglio ai poveri licenziati del mondo videoludico facendo i puristi e nel mentre si sfregano le mani perchè ste notizie scatenano / fomentano la solita console war spiccia e gli fanno fare traffico). La notizia peggiore e negativa della faccenda sono le dichiarazioni di Booty sulle motivazioni che hanno portato a chiudere questi studios ossia che MS pare aver smesso di fare da ombrello per gli studi che non sono autosufficienti e che non generano abbastanza soldi / engagement (portano abbonamenti / fanno rinnovare), quindi si va verso una polarizzazione su IP e giochi noti per accontentare il pubblico di massa, il contrario di quello che ci sarebbe piaciuto e che MS stava facendo. Un approccio che purtroppo si accomuna a tutto il resto dell'industria che non rischia più e ripropone sempre le stesse robe, uno scempio.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...