Vai al contenuto

Topic Rumor e Notizie Generali Segare [multipli remaster/remake/spin-off previsti per quest'anno fiscale]


Claris Sinclair

Messaggi raccomandati

Sono cosa già dette ieri però in aggiunta nel link si parla del motore grafico,infatti tutto gira su Unreal Engine ormai sempre più presente anche in sala giochi.

 

https://arcadeheroes.com/2020/07/10/sega-announced-initial-d-the-arcade/

 

ps nel link c'è un indirizzo facebook di arcade belgium dove viene mostrato anche il cabinato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono cosa già dette ieri però in aggiunta nel link si parla del motore grafico,infatti tutto gira su Unreal Engine ormai sempre più presente anche in sala giochi.

 

https://arcadeheroes.com/2020/07/10/sega-announced-initial-d-the-arcade/

 

ps nel link c'è un indirizzo facebook di arcade belgium dove viene mostrato anche il cabinato.

 

non hanno scurito un po' troppo i colori? mi ricorda un po' gt4 :look:

 

comunque bene che abbiano scelto l'unreal engine se pensano che il loro motore non vada più bene, con assetto corsa competizione si è visto che va benissimo anche per i giochi di guida :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

non hanno scurito un po' troppo i colori? mi ricorda un po' gt4 :look:

 

comunque bene che abbiano scelto l'unreal engine se pensano che il loro motore non vada più bene, con assetto corsa competizione si è visto che va benissimo anche per i giochi di guida :sisi:

Sì effettivamente lo vedo meno fumettoso e più attinente alla realtà....solo di estetica perchè poi il gamplay è il solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto è stata annunciata la data di Yakuza Kiwami 2 per xbox one.

 

Dopo l'uscita su PlayStation 4 e su Steam, ora tocca alla console di Microsoft accogliere Yakuza Kiwami 2. SEGA ha infatti annunciato che il titolo esordirà su Xbox One il 30 luglio. Dallo stesso giorno sarà disponibile anche nel catalogo di Xbox Game Pass per PC e console senza alcun costo aggiuntivo per gli abbonati al servizio.

 

Sarà resa disponibile anche una versione del gioco su Microsoft Store, nonostante il titolo sia già disponibile su Steam. "Yakuza Kiwami 2 è il primo gioco Yakuza disponibile su Xbox One e Windows 10 ad utilizzare il potente Dragon Engine di Ryu Ga Gotoku Studio, con grafica migliorata e una migliore performance, oltre a transizioni senza caricamenti in entrata o in uscita dagli edifici o durante il combattimento".

 

Potrete anche spostare una lotta dalle strade ai negozi più vicini, ma non aspettatevi di essere serviti se distruggete il negozio", scherza SEGA esponendo le potenzialità del suo motore grafico proprietario. In Yakuza Kiwami 2 è inclusa una storia secondaria che vede Goro Majima come protagonista

 

Fonte Ign Italia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 137

La top 10 dei migliori giochi Sega di sempre secondo IGN Japan:

 

10: Outrun

9: Hatsuke Miku Project Diva

8: Sakura Wars 4

7: Jet Set Radio

6: Valkyria Chronicles

5: Sonic Adventure

4: NiGHTS

3: Virtua Fighter 4

2: Yakuza 0

1: Shenmue

 

https://jp.ign.com/shenmue12/45159/feature/top-101

 

Credo sia la prima top 10 degna di essere letta, tranne per project diva che bello e tutto ma in nona posizione, non esageriamo.

Manca il mondo tra Panzer Dragoon, Skies ecc. ma rispetto alle top 10 che si leggono di solito... :smile:

 

minchia, yakuza secondo?

nights cos'ha che lo rende un capolavoro a parte la OST?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai un po’ tutto l’universo di Nights è sognante e cattura l’immaginazione:D

Al tempo poi il gameplay e l’aspetto tecnico era abbastanza rivoluzionario.

 

Comunque io ho trovato godibile anche il capitolo per Wii che è stato tanto bistrattato.

 

Poi c’è sempre la questione dei gusti personali e quelli sono difficili da cambiare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

I primi effetti di Ghost of Tsushima? :asd:

Scherzo, anzi spero che dietro i motivi personali non ci siano problemi di salute.

 

Per il momento non sembra ci saranno sostituzioni immediate visto che hanno ancora il numero minimo legale del consiglio , vedremo cosa cambierà in futuro.

Matsubara aveva un casino di ruoli dentro Sega, quasi ogni cosa portava la sua firma.

 

Non credo comunque che Nagoshi salirà di grado anche se gli verrà proposto, perderebbe troppo il controllo diretto sulla produzione dei giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa era passata in sordina.

 

Pare che Nagoshi abbia fatto una delle sue uscite infelici, questa volta chiamando i giocatori professionisti di Puyo Puyo dei mangia gyudon (che pare sia una sorta di offesa usato nello slang moderno per dire che non sei cool o sei povero, lol).

Pare che Sega abbia rimosso il pezzo incriminato dallo streaming e mandato la scuse ufficiali

 

https://kotaku.com/sega-apologies-after-producer-uses-slang-to-mock-puzzle-1844568653

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Io torno a chiedere: sta licenziando e chiudendo studi solo chi ha il gamepass? (MS e Ubisoft) Non mi pare. Il gamepass è fallimentare tanto quanto sviluppare giochi 3A che non sono IP note di franchise già consolidati. Il motivo è quanto detto sopra, la gente passa il tempo a giocare i soliti 3/4 giochi l'anno, quello che rimane se lo mangiano giochi appunto derivati da franchise noti al pubblico di massa (con rare eccezioni, che sculano a trovare il momento giusto di release)
    • 1) ma che streaming e streaming, se intendi giocare in cloud non hai bisogno di un hardware, tanto le console fisiche spariranno come sono spariti i giochi fisici. 2) non ha senso questa parte, il gamepass offre un catalogo vastissimo di giochi e si aggiorna di mese in mese di nuovi titoli, la troduzione non è un problema, anzi un video gioco mi dura di piu di una serie tv, quindi anche se ci vogliono 3 anni di sviluppo è uguale a fare 2 stagioni di una serie che ti porta via 36 mesi per farla. 3) non capisco cosa vuoi dire??? 4)??? 5) ma che centra essere figli di bill gates o cazzate varie, se ho 2 ore a disposizione al giorno e sono appassionato di videogiochi li dedico a quelli le 2 ore, se invece sono un appassionato di film  guardo 1 film su netflix
    • Occhio però, popolari si ma alla fine giocano solo a Fifa e Fortnite……mio cuginetto cresciuto a pane e Sony è l’unico della classe + giro di amici + scuola di calcio (almeno un campione di 150 bambini ti sto parlando) che gioca a qualcosa di diverso (pochissimo perché di fatto è il “solo” a giocarci) degli altri 2 titoli sopracitati e ti dirò di più gli ho offerto di prendergli una Ps5 e l’ha rifiutata perché tutti gli amici hanno la Ps4 e non fanno l’upgrade 
    • Secondo me invece i videogiochi non sono mai stati tanto popolari, soprattutto tra i giovani. Guarda solo quanto successo hanno gli streamer, seguiti da milioni e milioni di ragazzini. 
    • Non è spalare merda,probabilmente è aprirvi gli occhi,come può un modello economico sostenere un industria che di economico non ha nulla? o hai qualche centinaio di milioni di utenti paganti o non lo fai?! sai perché netflix ha 200/300 milioni di utenti?! 1: streaming ovunque senza necessità di avere hw top per se stessi e per l’utente. 2: catalogo immenso e diversificato che richiede 6-12 mesi per essere rimpolpato. 3:vendere le tue serie/film anche a reti locali/nazionali  4:( ma non meno importante) la tipologia di media,sto cenando e nel mentre posso vedere un film/serie tv senza dover interagire materialmente con un hw. 5: un utente medio credo riesca visionare 100 e passa film/episodi di serie annualmente. passiamo al mondo console: 1: per lo streaming hai bisogno di hw 1:1,quindi una gpu/cpu un gioco,Netflix può avviare 100 istanze con lo stesso hw. 2: film serie tv si girano in 12/18 mesi,alcuni hanno costi simili a titoli tripla A ma semplice avere un catalogo sempre nuovo. 3: lo stanno facendo anche qui,console/pc lo stesso giorno più o meno. 4: ovviamente qui o vi imbocca qualcuno o siete piovre 5: siete figli di bill hates e non avete altro hobby/da fare durante il giorno.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...