Vai al contenuto

Topic Rumor e Notizie Generali Segare [multipli remaster/remake/spin-off previsti per quest'anno fiscale]


Claris Sinclair

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

un pò la scoperta dell'acqua calda, ma si parla di posisbili seguiti per sakura Wars (lol hanno registrato 200 trademark :asd: )

 

https://twinfinite.net/2020/07/sakura-wars-more-platforms-sequel/

 

la vera intervista la pubblicheranno di seguito, di interessante c'è che stanno valutando tutte le opzioni per i battle system futuri (quanto la fate difficile, Yakuza action, Sakura a turni, manco le basi cit. :asd: )

Link al commento
Condividi su altri siti

un pò la scoperta dell'acqua calda, ma si parla di posisbili seguiti per sakura Wars (lol hanno registrato 200 trademark :asd: )

 

https://twinfinite.net/2020/07/sakura-wars-more-platforms-sequel/

 

la vera intervista la pubblicheranno di seguito, di interessante c'è che stanno valutando tutte le opzioni per i battle system futuri (quanto la fate difficile, Yakuza action, Sakura a turni, manco le basi cit. :asd: )

Manco le basi e che c***o Arfioooo cit. :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pare anche 13 Sentinels.

Speriamo si sbrighino a portare Scramble in Occidente.

 

Ora però che si cominci con roba nuova come Persona 6, SMT (sperando non sia ancora eslcusiva suicci) e project RE fantasy.

 

Ieri quando hanno annunciato i nuovi titoli per l'NSO ho rosicato, in jap danno SMT qua, Natsume Wrestling e The Immortal oltre a DKC, ma si può :falciato: :nono2:

Link al commento
Condividi su altri siti

La top 10 dei migliori giochi Sega di sempre secondo IGN Japan:

 

10: Outrun

9: Hatsuke Miku Project Diva

8: Sakura Wars 4

7: Jet Set Radio

6: Valkyria Chronicles

5: Sonic Adventure

4: NiGHTS

3: Virtua Fighter 4

2: Yakuza 0

1: Shenmue

 

https://jp.ign.com/shenmue12/45159/feature/top-101

 

Credo sia la prima top 10 degna di essere letta, tranne per project diva che bello e tutto ma in nona posizione, non esageriamo.

Manca il mondo tra Panzer Dragoon, Skies ecc. ma rispetto alle top 10 che si leggono di solito... :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Occhio però, popolari si ma alla fine giocano solo a Fifa e Fortnite……mio cuginetto cresciuto a pane e Sony è l’unico della classe + giro di amici + scuola di calcio (almeno un campione di 150 bambini ti sto parlando) che gioca a qualcosa di diverso (pochissimo perché di fatto è il “solo” a giocarci) degli altri 2 titoli sopracitati e ti dirò di più gli ho offerto di prendergli una Ps5 e l’ha rifiutata perché tutti gli amici hanno la Ps4 e non fanno l’upgrade 
    • Secondo me invece i videogiochi non sono mai stati tanto popolari, soprattutto tra i giovani. Guarda solo quanto successo hanno gli streamer, seguiti da milioni e milioni di ragazzini. 
    • Non è spalare merda,probabilmente è aprirvi gli occhi,come può un modello economico sostenere un industria che di economico non ha nulla? o hai qualche centinaio di milioni di utenti paganti o non lo fai?! sai perché netflix ha 200/300 milioni di utenti?! 1: streaming ovunque senza necessità di avere hw top per se stessi e per l’utente. 2: catalogo immenso e diversificato che richiede 6-12 mesi per essere rimpolpato. 3:vendere le tue serie/film anche a reti locali/nazionali  4:( ma non meno importante) la tipologia di media,sto cenando e nel mentre posso vedere un film/serie tv senza dover interagire materialmente con un hw. 5: un utente medio credo riesca visionare 100 e passa film/episodi di serie annualmente. passiamo al mondo console: 1: per lo streaming hai bisogno di hw 1:1,quindi una gpu/cpu un gioco,Netflix può avviare 100 istanze con lo stesso hw. 2: film serie tv si girano in 12/18 mesi,alcuni hanno costi simili a titoli tripla A ma semplice avere un catalogo sempre nuovo. 3: lo stanno facendo anche qui,console/pc lo stesso giorno più o meno. 4: ovviamente qui o vi imbocca qualcuno o siete piovre 5: siete figli di bill hates e non avete altro hobby/da fare durante il giorno.
    • ma se ogni 1x2 in questo forum spalano merda sul gamepass, e secondo  perche lo fanno?
    • Ma chi ha detto che deve essere fatto quello che diciamo noi(noi chi poi?!)? ognuno ragiona con e per il portafoglio che ha,spessissimo non acquisto al dayone,più per ragioni di tempo da dedicare che altro,altri magari il tempo lo hanno ma non il cash per il prezzo pieno e aspettano,altri sottoscrivono un abbonamento e prendono ciò che passa il convento(ma l’ultimo titolo di grido se lo scorda).   L’unico mercato che ha rovinato è quello Xbox,non ha rovinato gli altri perché le sottoscrizioni sono ferme da un paio di anni,il fatto è che oltre a non aumentare i sub sono diminuiti pure gli utenti interessati alla piattaforma Xbox. i multi vendono poco anche in proporzione alla percentuale di utenti,le classifiche,tolti gli evergreen ftp dicono questo,l’utenza Xbox non vuole pagare i giochi fuori dal pass ma aspetta che,forse/si spera/vedrai,entrino nel servizio.    purtroppo per loro(Sony Nintendo e Microsoft) il mercato gaming tradizionale è quello,si è allargato a dismisura con la prima PlayStation,ha illuso con la Wii ma azzarderei a dire che non conta più di 150-160 milioni di utenti totali.  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...