Vai al contenuto

Topic Rumor e Notizie Generali Segare [multipli remaster/remake/spin-off previsti per quest'anno fiscale]


Claris Sinclair

Messaggi raccomandati

Appunto nonostante tutto era gente che aveva vissuto la vecchia Sega ed anche se in modo conservativo riuscivano a tirarti fuori il titolo con la vecchia identità ma ora…ci sarà gente che non ha tutto quel bagagliaio e molto probabilmente tirerà fuori titoli anche più variegati,ma ho paura proprio della mancanza dell’identità Sega…insomma titoli che potrebbe fare una SH giapponese qualunque.
Link al commento
Condividi su altri siti

io non la vedo cosi, è una perdita grave e su questo non ci piove, però questa può essere un'occasione per vedere qualcosa di nuovo con qualche nuovo talento che viene fuori.

Poi è ovvio che se vediamo comè messa SEGA e la loro gestione questa possibilità è praticamente 0 però voglio essere fiducioso.

Ovviamente vedremo anche lo stupro di Yakuza a non finire probabilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dopo tanti anni, il Tech Demo di S.C.U.D. Race sul Dreamcast è attivo e funzionante. Incluso con un SDK Katana molto presto, Sifting ha fatto un bellissimo lavoro a farlo funzionare. Possiamo vedere questo video, la storia, e tant'altro qui nell'articolo ( Francese | Inglese ). Vediamo che era sul hardware PC analago al DC con un quarto della sua potenza. Grazie a Sega_Dreamcast_Info e Dreamcast_Zone su Instagram per condividere l'articolo!

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Altro particolare contenuto nel report annuale :asd:

 

https://www.segasammy.co.jp/english/ir/library/pdf/printing_annual/2021/ir_2021_web_all_e.pdf

 

Sega esplora la possibilità di effettuare nuove acquisizioni, sia in Giappone che all'estero, riflettendo su quanto l'acquisto di Atlus abbia influito positivamente sull'azienda, sia per quanto riguarda il prestigio delle ip sia per l'aiuto fondamentale ricevuto nella localizzazione dei propri titoli interni, che ha portato all'aumento delle vendite e del punteggio Metacritic.

 

1837019387_Screenshot2021-11-12at18-24-36ir_2021_web_all_epdf.png.3131ab5458d224fe17b870a1c83dce73.png

Modificato da Claris Sinclair
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Il modello 3A può sostenersi solo per quei giochi che sono franchise di massa, il resto delle produzioni (quindi la stragrande maggioranza) devono rivedere il loro budget. Il modello ad abbonamento, io ho sempre sostenuto che doveva fare da tramite e spostare l'utenza verso prodotti snobbati low / mid budget. I titoli grossi non possono essere il focus di un servizio ad abbonamento, ne servono pochi e piazzati bene (qualità, ricezione del pubblico, marketing ecc ecc) per portare nuova platea, a cui poi dai in pasto prodotti appunto più contenuti (ma sempre di qualità, quella è imprescindibile). Perchè sostengo tutt'oggi che il problema non è il modello ad abbonamento gamepass, ma l'offerta di MS? Perchè MS non è capace di rendere famoso manco l'oro a gratis, è un brand che ha avuto un danno di immagine enorme la scorsa gen ed anche perchè giochi TRAINANTI non ne hanno fatti, se non Starfield che comunque è andato bene, ma non è stato la hit che ci si aspettava. Non puoi pensare che il mercato si riversi in massa verso un servizio nuovo che ha principalmente giochi che comunque la gente NON COMPRA e NON CONOSCE. Noi godiamo a sapere che esce HiFi nel pass al day1, cosi come Avowed e gli altri; ma l'utenza di massa, quella che ormai è fissa su 3 IP e compra poco altro e appunto già NOTO, non sa mano che è sta roba. In breve, ottima idea, ma l'esecuzione fatta va bene giusto per un mercato di utenti che seguono attivamente il media videogioco. E poi come dice bene Zaeder, se non cresce il flusso di denaro costante, ma aumentano le spese ... il giochino si rompe.  
    • Su questo discorso come me sfondi una porta aperta (anche perché io, prima di Switch, avevo praticamente smesso di videogiocare). Che alla base del successo di Switch ci sia tutto quello che dici te per me è talmente ovvio che mi stupisco che più o meno illustri commentatori e opinionisti non l'abbiano mai preso in considerazione o ne parlino come cosa secondaria. Io dicevo solo che l'asticella del successo è talmente alta che è difficile pensare di poterla superare in scioltezza.
    • Me lo attendo nella seconda metà di Maggio, come da prassi  
    • Benvenuto su Saturno. Non è tanto il discorso "forum" ad essere moralmente intollerabile ma è quando si tenta di entrare nelle case altrui o, meglio, nelle tasche altrui. Dammi un solo motivo per il quale io debba accettare di farmi fare i conti su mie scelte personali ad opera di sconosciuti. Perché quello che leggo è sempre riferito ad una malcelata forma di atto masturbatorio dove io, tizio X random, mi sento furbo e migliore degli altri perché ho scelto la console migliore. È questo quello che non concepisco della console war tanto cara a gente che in pubblica fa casino ma poi in privato piagnucola perché qualcuno gli ha risposto per le rime.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...