Vai al contenuto

Spider-Man 2 su PS5: nuovi leak?


PEVO

Messaggi raccomandati

Hai rotto con batman

E oltre quello se mi trovi giochi su super eroi di qualità la smetto, vedrai quando esce Avengers come torno alla carica, già da ora so che non gli scalfirà manco un unghia al cavaliere oscuro. Cmq quello che ho detto su stealth e fasi invesigative ho ragione o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 61

E oltre quello se mi trovi giochi su super eroi di qualità la smetto, vedrai quando esce Avengers come torno alla carica, già da ora so che non gli scalfirà manco un unghia al cavaliere oscuro. Cmq quello che ho detto su stealth e fasi invesigative ho ragione o no?

Non è un topic di confronti. Stai facendo flame su Spiderman al solito. Non ha cose come batman? Non me ne frega na mazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre, almeno chi lo compra sa di non aspettarsi fasi stealth, ma robetta stra inutile che se evitavano facevano prima. Ma le fasi stealth dei Batman tu le hai mai giocate? cosi per capire e si mi tocca sempre portare a paragone lui. Visto che altro non c'è di quel livello. Se no le fasi investigative con MJ, anche qui devo portare di esempio le fasi investigative di Batman? E ma Batman ha i gadget e che è colpa mia? Sempre in prima linea a rimarcare i difetti di un gioco dove ci sono senza inventarli ovviamente. Porto di es. lui perchè prima che uscisse è Batman con la skins di Spiderman, MA MAGARI. Detto questo quando lo daranno sul PLUS un altro giro me lo faccio l'ho sempre detto è un buon gioco da 7/7.5

 

Sono quasi al 50% della trama principale ma me la prendo comoda, gioco con gusto missioni secondarie e attività di poca importanza.

Penzolare per New York è davvero gratificante soprattutto una volta presa la mano con i comandi.

Anche i combattimenti sono spettacolari ma molto abbozzati.

Spiego subito: non ho potenziato quasi nulla ma una volta presa la mano è davvero difficile morire. Col free-flow arrivo a fare combo di 60 colpi in modo estremamente facile.

Con Batman, no.

Questo, Neme, per dire che la vediamo allo stesso modo. Spider-Man è un Batman per la massa. Non a caso il primo è piaciuto un pò a tutti, il secondo in molti lo hanno trovato addirittura ostico.

È un paragone che regge poco perchè i titoli secondo me puntavano a target differenti ma non per questo non si possono apprezzare entrambi.

Non è che chi dice che Spider-Man è bello debba necessariamente (e automaticamente) pensare che Batman faccia schifo.

Sono entrambi titoloni, e finalmente direi io. Era ora che facessero titoli validi con supereroi iconici.

Ma smettila di fare questa guerra, non ha senso. WB e RockSteady puntavano ad un pubblico senza snaturare il prodotto e sacrificarlo in favore dell'immediatezza.

Sony con Insomniac, ha preferito puntare al pubblico più ampio possibile. Può giocarlo subito chiunque, lo può apprezzare il giocatore appassionato di Cinecomics, l'hardcore gamer e il bambino di 8 anni.

Fine.

Rilassati :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Il paragone è molto pretestuoso,hanno 2 sole cose in comune.

L'aver un supereroe come protagonista,e il combat system simile basato su ff.

Per il resto sono 2 giochi diametralmente opposti....non è che per forza Batman dev'essere migliore di Spiderman,o Spiderman di Batman.

Solo Neme porta avanti questa crociata da 2 anni :smile:

Poi si può preferire l'uno all'altro.

Come si può preferire the last of US a Zelda,o Halo a Uncharted

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

A me ha annoiato fin da subito. Divertente sfrecciare tra i palazzi ma non fa per me.

 

Spero che Insomniac faccia anche altro oltre che il sequel.

Link al commento
Condividi su altri siti

premessa , non ho giocato a nessun Batman dei Rocksteady(di norma i giochi sui super eroi dei fumetti non mi piacciono )

 

ma secondo voi dico una cazzata se dico che forse è molto piu facile creare un gioco su un super eroe "umano", piuttosto che con uno con dei veri super poteri ? non dico che Spider sia come Superman , però ha talmente tante abilità che rende difficile creare un gioco credibile , tanto è vero che negli ultimi 30 anni gli Insomniac sono stati gli unici a creare un gioco degno (piu che degno )

Modificato da Kojima_San
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

premessa , non ho giocato a nessun Batman dei Rocksteady(di norma i giochi sui super eroi dei fumetti non mi piacciono )

 

ma secondo voi dico una cazzata se dico che forse è molto piu facile creare un gioco su un super eroe "umano", piuttosto che con uno con dei veri super poteri ? non dico che Spider sia come Superman , però ha talmente tante abilità che rende difficile creare un gioco credibile , tanto è vero che negli ultimi 30 anni gli Insomniac sono stati gli unici

Quello che dici è vero, anche io credo sia più semplice creare un gioco senza i super poteri.

I super poteri sono un arma a doppio taglio, fighissimi e divertenti all'inizio....dopo un po' però il rischio di annoiare c'è.

Senza contare che è più complicato creare una struttura ludica credibile.

Superman ad esempio faccio veramente fatica a immaginarmelo.

O Avengers che fa già ridere, è troppo incoerente .

 

PS: io invece mi ricordo di Spiderman 2... stipendo per l'epoca

https://www.metacritic.com/game/playstation-2/spider-man-2

Link al commento
Condividi su altri siti

premessa , non ho giocato a nessun Batman dei Rocksteady(di norma i giochi sui super eroi dei fumetti non mi piacciono )

 

ma secondo voi dico una cazzata se dico che forse è molto piu facile creare un gioco su un super eroe "umano", piuttosto che con uno con dei veri super poteri ? non dico che Spider sia come Superman , però ha talmente tante abilità che rende difficile creare un gioco credibile , tanto è vero che negli ultimi 30 anni gli Insomniac sono stati gli unici

 

Vabbè ma spiderman ha “solo” le ragnatele come super potere, con tutto quello che ne concerne. Non credo sia così sbilanciato, Superman per dire anche io non riuscirei a trovarlo credibile. Anche se,avevo pure quello sul gamegear e non lo ricordo come merda merda

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma spiderman ha “solo” le ragnatele come super potere, con tutto quello che ne concerne. Non credo sia così sbilanciato, Superman per dire anche io non riuscirei a trovarlo credibile. Anche se,avevo pure quello sul gamegear e non lo ricordo come merda merda

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non hai provato quello per N64 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma spiderman ha “solo” le ragnatele come super potere, con tutto quello che ne concerne. Non credo sia così sbilanciato, Superman per dire anche io non riuscirei a trovarlo credibile. Anche se,avevo pure quello sul gamegear e non lo ricordo come merda merda

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

"Solo" ragnatele però ha un'infinità di gadget che lo rendono praticamente invincibile.

A memoria credo abbia anche più abilità e gadget di Batman...il che è tutto dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

E Batman?

 

Di Batman provai a giocare il primo su 360 ma dopo qualche ora lo mollai per noia. Batman poi è un supereroe solo sulla carta non avendo nessun potere, quindi mi viene quasi da escluderlo quando parlo di giochi coi supereroi fatti bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma spiderman ha “solo” le ragnatele come super potere, con tutto quello che ne concerne. Non credo sia così sbilanciato, Superman per dire anche io non riuscirei a trovarlo credibile. Anche se,avevo pure quello sul gamegear e non lo ricordo come merda merda

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Come solo le ragnatele? Cammina sui muri verticali come fossero piani e anche sui soffitti, ha la forza di 100 uomini e i sensi di ragno amplificati, i gadget alla batman sono solo un extra che ad esempio nella trilogia di Raimi vengono del tutto ignorati (nel gioco invece sono molto importanti). A fare un gioco sbilanciatissimo con un personaggio simile ci voleva un attimo, invece gli insomiac sono riusciti a far funzionare il tutto molto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Di Batman provai a giocare il primo su 360 ma dopo qualche ora lo mollai per noia. Batman poi è un supereroe solo sulla carta non avendo nessun potere, quindi mi viene quasi da escluderlo quando parlo di giochi coi supereroi fatti bene

Mi hai ammazzato l'unico super eroe che adoro 😭

Non è, comunque, l'unico eroe "umano" perché la DC ha sempre diviso i suoi in : meta umani, assassini e paranormali.

Sono differenti, per modo di dire, da quelli della Marvel con una scala ancora diversa.

Batman è un super eroe, come Joker è un uber criminale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai ammazzato l'unico super eroe che adoro 😭

Non è, comunque, l'unico eroe "umano" perché la DC ha sempre diviso i suoi in : meta umani, assassini e paranormali.

Sono differenti, per modo di dire, da quelli della Marvel con una scala ancora diversa.

Batman è un super eroe, come Joker è un uber criminale.

 

Ma poi basta citare Watchmen di Alan moore che e' stato uno spartiacque. Non e' vera la relazione superpoteri=supereroi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Ma poi basta citare Watchmen di Alan moore che e' stato uno spartiacque. Non e' vera la relazione superpoteri=supereroi

Esatto, in cui c'erano Umani e metaumani

È più facile fare, comunque, un gioco su Spiderman rispetto a Batman (imho)

Perché Spiderman, essendo un mutante, hai più possibilità di elaborare le sue capacità e renderlo divertente e al meglio ; su batman rischi di rendere banale il gioco e Rs ha fatto un gran lavoro e li ho adorati (sembrava una storia dc) Spiderman lo giocherei, non appena Sony darà il via libera ad Insomniac per farlo diventare un porting PC (quindi mai, immagino😑)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi basta citare Watchmen di Alan moore che e' stato uno spartiacque. Non e' vera la relazione superpoteri=supereroi

 

Il senso è che è molto più difficile fare un gioco equilibrato se comandi un personaggio con dei super poteri, difatti i giochi su superman hanno sempre fatto tutti pena perchè è il tizio coi super poteri più sgravi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...