Vai al contenuto

GAMESURVIVORS GRUPPO STEAM


lokkines

Messaggi raccomandati

é stato creato il gruppo STEAM DI GAMESURVIVORS

https://steamcommunity.com/groups/Game_Survivors/

iscrivetevi gente iscrivetevi :clap:

ho abilitato anche la modalita CURATOR, se aveste voglia di scrivere qualche recensioncina di giochi a catalogo steam che avete giocato sareste i benvenuti!

(ps. non credo siano autopostabili da tutti, nel caso giratemele per MP che pooi posso pensarci io a inserirle, citando ovviamente l'utente che l'ha creata.)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Ste_84

Raga, faccio il gruppo Telegram

Appizzate I cellulari e installatelo tutti

Così ci sentiamo per organizzare e scegliere un gioco.

Oggi sono su steam con Bubba😂😂😂

[automerge]1588499116[/automerge]

L'unica volta in cui ho chiesto di fare qualche partita insieme a Tarkov quella bestia di satana di Trincia mi rispose che "non ho tempohhh neanche un minuto liberoh11!1", e poi lo troviamo a postare gif di lui, Otto e marmaglia affine che giocano ai peggiori giochini inverecondi

Installa Telegram e non rompere:asd:

[automerge]1588499437[/automerge]

https://t.me/joinchat/CGQiCRtwModffWXlabJ2Iw

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, mi sono unito al gruppo Steam, piu' tardi quando ho in mano il telefono mi unisco a Telegram.

Ho shoppato una bella libreria, ma contate che sono nabbissimo, cioe' sto giocando solo a WOW, gli altri giochi vorrei godermeli con il PC nuovo giustamente, ergo sto aspettando.

Domani finalmente mi arrivano GPU e CPU, un paio di giorni e saro' operativo. :approved:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Volevo dare il benvenuto a Xato, ieri, nel nostro discord ufficiale.

:birra: Che ieri eravamo già su e non ce ne siamo accorti😔

[automerge]1588890313[/automerge]

per farlo una volta ogni tanto mi consigliate warframe o destiny2 ?

Noi, adesso, ci stiamo organizzando per Escape from Tarkov e giochiamo a Payday 2 nelle giornate di cazzeggio:sisi:

Praticamente abbiamo già buttato dentro questi titoli. Altri più avanti... :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Raga, vi riuppo solo il link nuovo per telegram

Il gruppo è di Steam e Tarkov assieme

Poi ovviamente è un gruppo fatto da amici del foro, per fare due parole, organizzare giocate e proporre nuovi giochi da fare insieme

https://t.me/joinchat/CGQiCRtwModffWXlabJ2Iw

Abbiamo anche il gruppo discord, addatevi mi raccomando :birra:

Un grazie a [uSER=203]@BuYo[/uSER] per averci fornito l'immagine del gruppo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, vi riuppo solo il link nuovo per telegram

Il gruppo è di Steam e Tarkov assieme

Poi ovviamente è un gruppo fatto da amici del foro, per fare due parole, organizzare giocate e proporre nuovi giochi da fare insieme

https://t.me/joinchat/CGQiCRtwModffWXlabJ2Iw

Abbiamo anche il gruppo discord, addatevi mi raccomando :birra:

Un grazie a [uSER=203]@BuYo[/uSER] per averci fornito l'immagine del gruppo :asd:

 

E' aperto a tutti giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Grazie per la segnalazione, provvedo 👍 Sì, venderà più della prima Switch. Il punto è che due pareri non influenzano nulla, anche se in realtà fossimo molti di più ad essere insoddisfatti di Switch. La realtà dei fatti, ammessa anche da me perché ne riconosco il merito, è che Nintendo ha creato un prototipo di console che si adatta a qualsiasi esperienza da gaming. Banalmente una portatile che diventa home console è un goal davvero importante in un'epoca dove le nostre abitudini si evolvono e la tecnologia dev'essere al passo per soddisfare i nostri bisogni. Immagina un PC potente che offre le stesse possibilità, una PS5 o una Xbox, sarebbero le piattaforme definitive di intrattenimento; stai giocando a Baldur's Gate 3 seduto alla tua scrivania, ma ti ricordi di aver lasciato le lasagne nel forno e hanno un tempo di cottura di 40 minuti, meglio andare a vedere ma che due palle stare lì ad aspettare interrompendo la partita; ecco che quella tecnologia introdotta da Switch ti viene in soccorso, vai in cucina e continua a giocare a Baldur's Gate 3 mentre aspetti. Siamo multitasking ormai, facciamo mille cose in contemporanea e anche l'intrattenimento deve adattarsi a noi. Quante volte succede che guardo un film su Netflix, mi fa male la schiena e ho bisogno di sdraiarmi, lo stoppo da PC e lo metto su smartphone con l'app e continuo a goderne persino da sdraiato. Sembra tutto banale ma in realtà sono questo genere di cose che determinano le vendite. Switch dove vende di più? In Giappone, una terra dove la popolazione è la più multitasking al mondo: mentre aspettano il treno scrivono tesi di laurea su piccoli aggeggi tecnologici, puliscono casa mente ascoltano conferenze con piccoli auricolari wireless, fanno riunioni aziendali mentre accompagnano il cane fuori a fare i bisogni; e il gaming? Anche quello è importante per loro e quindi un apparecchio come switch dà loro quella possibilità che la concorrenza non offre, ci possono giocare dappertutto tra una pausa caffè o una seduta dall'estetista. Quindi sì, Switch 2 venderà un botto per quello che può offrire in termini di esperienza e duttilità.
    • Mi scuso se sono old  
    • Per Tom Warren se ne parla https://multiplayer.it/notizie/senuas-saga-hellblade-ii-microsoft-starebbe-valutando-possibilita-convertirlo-per-ps5.html Secondo me ormai e’ praticamente certo che prima o poi i giochi provenienti dagli ex studi indipendenti arrivino pure su PS.
    • Che la sua testa cadesse era inevitabile https://multiplayer.it/notizie/helldivers-2-licenziato-il-community-manager-che-aveva-incoraggiato-gli-utenti-a-protestare.html
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...