Vai al contenuto

la ps5 si spegne mentre gioco


chri78

Messaggi raccomandati

salve, è da poco che la mia ps5 si spegne da sola mentre gioco, ma questo accade solo ai giochio ps5 a quelli ps4 no. ogni volta che avvio un gioco dopp qualche ora si spegne la ps5 e l'unico modo per riaccenderla e staccare e riattacare il cavo di alimentazione della play. Please qualcuno può aiutarmi in questo problema?
Link al commento
Condividi su altri siti

si anche perchè ho la finestra aperta

non c'entra nulla la finestra aperta, la console deve essere libera tutta intorno altrimenti non riesce a smaltire il calore (e la PS5 all'interno ne produce assai. Mai infilare console e/o PC nelle nicchie dei mobili come purtroppo fanno tanti badando troppo al design e poco alla funzionalità dei suddetti oggetti). Se invece la console è libera tutta intorno e continua a farti questo problema (ed escludendo un eventuale accumulo di polvere all'interno) allora potrebbe essere l'alimentatore interno alla console difettoso che non riesce più a fornire tutta la corrente necessaria alla console quando va a pieno carico.

Modificato da Cosmoxello giallorosso
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non c'entra nulla la finestra aperta, la console deve essere libera tutta intorno altrimenti non riesce a smaltire il calore (e la PS5 all'interno ne produce assai. Mai infilare console e/o PC nelle nicchie dei mobili come purtroppo fanno tanti). Se è anche libera tutta intorno e continua a farti questo problema allora potrebbe essere l'alimentatore interno alla console difettoso che non riesce più a fornire tutta la corrente necessaria alla console quando va a pieno carico.

Il problema è che il cavo dell'alimentatore già l'ho cambiato Cioè questo questo qua che uso ora è della PlayStation 5 io prima usavo quello vecchio della PlayStation 4 e quando ha iniziato la prima volta a spegnersi ho cambiato l'alimentatore con quello della PlayStation 5 Però sempre ha continuato a fare questo problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che il cavo dell'alimentatore già l'ho cambiato Cioè questo questo qua che uso ora è della PlayStation 5 io prima usavo quello vecchio della PlayStation 4 e quando ha iniziato la prima volta a spegnersi ho cambiato l'alimentatore con quello della PlayStation 5 Però sempre ha continuato a fare questo problema

 

Non intendo il cavo dell'alimentatore ma proprio l'alimentatore stesso. Comunque prova a mettere la console sopra ad una scrivania libera e vedi se ti fa ancora il problema. Se ti fa ancora quel problema quando la console lavora a pieno carico, al 99% ti sta per saltare l'alimentatore della console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proverei anche ad attaccare la spina direttamente al muro se già non l'hai fatto.

A volte le ciabatte danno problemi.Provare non costa nulla

 

Proverei anche ad attaccare la spina direttamente al muro se già non l'hai fatto.

A volte le ciabatte danno problemi.Provare non costa nulla.

ho provato ma nulla purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...