Vai al contenuto

Kojima su xbox?


Messaggi raccomandati

Ma magari un horror fatto bene con gli elementi di esperienza costruiti in vent'anni di metal gear....

È quello che mi aspetto da Kojima, ovvero un gioco che abbatta ulteriormente la parete che separa il videogame dalla cinematografia, per me TPP e death Stranding vanno completamente nella direzione opposta, il tanto bistrattato metal Gear 4 ad es. mi è piaciuto molto di piú.

 

Non scherziamo, kojima ha sempre dimostrato di essere un game designer con i contro in praticamente ogni progetto. Con mgs ha praticamente inventato lo stealth, con death stranding ha reso i normali spostamenti che si davano per scontati gameplay, con P.t. una semplice demo ha creato uno delle sezioni horror più potenti ed originali in circolazione (copiato da tutti non a caso).

 

Kojima ad oggi rimane uno uno dei rarissimi game designer giapponesi ( l'altro è miyazaky) a ricordarci cosa erano i game designer giapponesi un tempo. Originalità,genialità,novità, rivoluzione.

PT è esattamente la direzione in cui speravo si muovesse kojima invece....

Link al commento
Condividi su altri siti

Kojima merda, poi quando era apparso sul palco MS in era 360 (tutti i boxari a bagnarsi perché pensavano in un metal gear esclusivo) per poi ritrovarsi con MGS rising:asd:

 

Comunque vedremo son curioso, ma dato che ho sempre amato la roba del Koji, rosicherei un po' se fosse escsluiva X (a meno che non sia una cazzata di gioco/concept che non mi piaccia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...