Vai al contenuto

THQ conferenza


Ospite

Messaggi raccomandati

Unico interesse per elex 2

Sarà il primo in versione remix “un meglio di” :asd: comunque passano i decenni,i PB li adoro…e spero che a sto giro abbiano dato na sistemata al cs,animazioni e IA..da sempre i loro talloni di achille

 

* chi li conosce si rende conto che è il classico gioco dei PB…hanno un loro modo di far rpg(che mi piace)e continuano penla loro strada.a differenza dei vecchi giochi in questo elex si spara anche.consigliato il primo è

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

elicissimo che continuino a dare fiducia ai Piranha Bytes peró essendo crossgen dal video si vede che graficamente sarà un merdone

No guarda graficamente sarebbe stato un merdone a prescindere visti i precedenti.... su quello proprio non c'è da contarci con i PB.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Le loro capacità tecniche ed il loro engine è quello che è, indipendentemente dalla generazione sulla quale sviluppano.

 

Io sono super entusiasta per ELEX II ed in tutta onestà non vedo l'ora di immergermi in quel mondo.

 

Dai PB non pretendo neanche quel salto di qualità che invece pretendo da molti altri studi, semplicemente perché non ci sono titoli di questo genere che mi catturano allo stesso modo.

 

Io adoro il loro combat system grezzo, adoro i personaggi, adoro il sistema di progressione, adoro i dialoghi ed il doppiaggio.

 

Sono profondamente innamorato di questo stile, amo i difetti ed i pregi.

 

L'unica cosa che spero è che sempre più persone si avvicinino ai loro giochi.

 

Ho solo un problema... ho dato via il PC fisso già da un po' di tempo... ho sempre giocato tutti i titoli PB su quella piattaforma e per tradizione vorrei giocarci anche questo.

Spero di avere il tempo di organizzarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...