Vai al contenuto

Naughty Dog intervistati


Ospite

Messaggi raccomandati

https://www.gameinformer.com/exclusive-interview/2021/08/28/naughty-by-nature-naughty-dog-leadership-reflects-on-the-studios

 

Per farla breve:

 

Nuova IP o titolo noto: Vedrete entrambe queste cose in futuro

Giochi narrativi: sono nel nostro DNA, Sony non ci ha mai imposto di fare "altro" per seguire mode, se fai qualcosa che ti entusiasma avrai sempre ottimi risultati

 

 

Praticamente confermato da un annuncio lavorativo che stanno lavorando ad un MULTIPLAYER STAND ALONE (che a questo punto diamo per certo essere TLOU Faction) resta la curiosità sulla nuova IP... e soprattutto quando le vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

https://www.gameinformer.com/exclusive-interview/2021/08/28/naughty-by-nature-naughty-dog-leadership-reflects-on-the-studios

 

Per farla breve:

 

Nuova IP o titolo noto: Vedrete entrambe queste cose in futuro

Giochi narrativi: sono nel nostro DNA, Sony non ci ha mai imposto di fare "altro" per seguire mode, se fai qualcosa che ti entusiasma avrai sempre ottimi risultati

 

 

Praticamente confermato da un annuncio lavorativo che stanno lavorando ad un MULTIPLAYER STAND ALONE (che a questo punto diamo per certo essere TLOU Faction) resta la curiosità sulla nuova IP... e soprattutto quando le vedremo.

Ah ok mi stavo preoccupando... Nel senso che il multiplayer standalone credevo fosse la nuova IP,e invece a quanto pare, e aggiungo fortunatamente, no

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

IP Fantasy, IP fantasy, IP Fantasy!

 

Vi prego, siete in grado di cambiare il mercato e di fargli raggiungere nuovi standard. Fatelo.

Datemi un action/adventure con elementi rpg in un open world in stile Skyrim ma in terza persona...

 

Vabbè che mi accontento di qualsiasi nuova IP cinematografica e narrativa... però se fosse fantasy sarebbe tanta roba.

 

Titoli noti anche basta...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IP Fantasy, IP fantasy, IP Fantasy!

 

Vi prego, siete in grado di cambiare il mercato e di fargli raggiungere nuovi standard. Fatelo.

Datemi un action/adventure con elementi rpg in un open world in stile Skyrim ma in terza persona...

 

Vabbè che mi accontento di qualsiasi nuova IP cinematografica e narrativa... però se fosse fantasy sarebbe tanta roba.

 

Titoli noti anche basta...

Sul tema/contesto/universo/narrazione fantasy sono assolutamente d'accordo. Mi gaserebbe un fottìo, soprattutto perché la qualità maniacale dei ND farebbe decollare qualsiasi esperienza ludica.

 

Non per forza però deve essere un rpg...

 

Poi ovvio fosse Savage Starlight non mi lamenterei, anche perché secondo me hanno già creato una lore incredibile.

 

PERÒ nel frattempo datemi Fazioni 2.0, per Giove!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...