Vai al contenuto

Flight Simulator | Quota 92 | Decollo il 27/7


Messaggi raccomandati

Mi sono fatto da Napoli fino sopra casa mia. Le musiche, la grafica e i menu sono tutte spettacolari. Ho tolto qualche aiutino perché altrimenti è troppo semplice….è stupendo. Rimane un mattone di gioco pesantissimo però, gli aeroplani si caricano in ritardo nell’hangar quando entri in photomode. Pesantissimo a spostarsi tra le slide dei menu anche se sei su console. I caricamenti non immediati. Domani si torna in quota, viaggio verso la Scozia.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

1440p 30fps zoppicanti con oltre 1 minuto e mezzo di caricamenti su Serie X (alla faccia della velocity architecture con 15 anni di lavoro dietro).... fosse uscito su PS5 si starebbe già parlando di carretta mostruosa

 

 

 

e non mi raccontate che gestire il mondo in 3D è un macigno, visto che google earth lo fa allo stesso modo pure sui telefonini di 10 anni fa

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

102 GB di spazio richiesto su serie s :roll3: cioè ho la console piena e 4 giochi installati , adesso manco più per le esclusive comprimono i dati per series s?

Bah per quanto mi piaccia il genere non so quanto terrò installato sto mattone adesso temo per il nuovo halo…

 

Ho sempre ritenuto assurda la scelta di mettere un tagli di ssd dimezzato su una console only digital, specie se poi ingrandirlo ti costa quanto l'altra che ha in più tutto:

  • 1TB
  • più potenza
  • il lettore
  • nessun vincolo allo store
  • maggior volume
  • il piedistallo fisso
  • la scatola stronza che una volta aperta non sai come prende senza che ti si riapra rovesciando il contenuto per terra

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1440p 30fps zoppicanti con oltre 1 minuto e mezzo di caricamenti su Serie X (alla faccia della velocity architecture con 15 anni di lavoro dietro).... fosse uscito su PS5 si starebbe già parlando di carretta mostruosa

 

 

 

e non mi raccontate che gestire il mondo in 3D è un macigno, visto che google earth lo fa allo stesso modo pure sui telefonini di 10 anni fa

 

 

https://www.gamespot.com/reviews/microsoft-flight-simulator-review-head-in-the-xbox-clouds/1900-6417537/

 

Gamespot gli da 9 mettendo tra i difetti l'aspetto del drop dei FPS e dei caricamenti.

Altrimenti prendeva pure di più :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

Possono dargli pure 150 resta sempre un simulatore di google earth

 

E questo lo dici tu ... preferisco però credere alle recensioni, credo siano più autorevoli, dove lo elevano ad over 90 (per motivi non solamente tecnici, come ti ho dimostrato nel link sopra, ma anche ludici).

Link al commento
Condividi su altri siti

1440p 30fps zoppicanti con oltre 1 minuto e mezzo di caricamenti su Serie X (alla faccia della velocity architecture con 15 anni di lavoro dietro).... fosse uscito su PS5 si starebbe già parlando di carretta mostruosa

 

 

 

e non mi raccontate che gestire il mondo in 3D è un macigno, visto che google earth lo fa allo stesso modo pure sui telefonini di 10 anni fa

 

Su ps5 nemmeno partirebbe. :asd:

E poi sta storia del google heart come flight è quanto più di ridicolo si possa sentire,dimostrami con video che con google heart puoi fare le stesse cose con la stessa qualità visiva.

Ti aspetto.

Anzi uno te lo posto io:

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Su ps5 nemmeno partirebbe. :asd:

E poi sta storia del google heart come flight è quanto più di ridicolo si possa sentire,dimostrami con video che con google heart puoi fare le stesse cose con la stessa qualità visiva.

Ti aspetto.

Anzi uno te lo posto io:

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Se gira su Serie S girerebbe tranquillamente pure su PS4 altro che PS5 :asd:

 

PS a livello del suolo pure la grafica di FS fa cagare a spruzzo, non fare il furbo

 

flyghtsimulatora4kkr.png

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1440p 30fps zoppicanti con oltre 1 minuto e mezzo di caricamenti su Serie X (alla faccia della velocity architecture con 15 anni di lavoro dietro).... fosse uscito su PS5 si starebbe già parlando di carretta mostruosa

 

 

 

e non mi raccontate che gestire il mondo in 3D è un macigno, visto che google earth lo fa allo stesso modo pure sui telefonini di 10 anni fa

 

Ma uno a leggerti e non è informato pensa davvero di avere a che fare con un merdone di gioco

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si dai il capolavoro dei sim di volo un merdone.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Perchè merdone? Anche google earth è un capolavoro, per gli amanti del guardare casa propria dall'alto non c'è niente di meglio all'infuori di questi due capolavori del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Su ps5 nemmeno partirebbe. :asd:

E poi sta storia del google heart come flight è quanto più di ridicolo si possa sentire,dimostrami con video che con google heart puoi fare le stesse cose con la stessa qualità visiva.

Ti aspetto.

Anzi uno te lo posto io:

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

E perchè su ps5 nemmeno partirebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

screenshot.40ojri.png

 

screenshot.2duksu.png

 

screenshot.3iukn2.png

 

Certo che chi in giro sta parlando di nuovo top grafico tecnico di sempre per un gioco a 1440p con cali a 19fps (e probailmente anche peggio), no RT, caricamenti oltre 2 minuti, dopo aver fatto le pulci a ogni gioco Sony se non era in 4K nativi 60fps granitici + RT e caricamenti di 2 secondi fa abbastanza ridere

Link al commento
Condividi su altri siti

Se gira su Serie S girerebbe tranquillamente pure su PS4 altro che PS5 :asd:

 

PS a livello del suolo pure la grafica di FS fa cagare a spruzzo, non fare il furbo

 

flyghtsimulatora4kkr.png

Ci mancherebbe, non pensi che sarebbe stato uno spreco enorme di risorse?

Dimmi quale gioco di aerei ha il suolo dettagliato.

 

Comunque aspetto il video... Perché io su google heart quei modelli 3d non li ho mai visti.

Il mondo inneggia a un lato tecnico visivo della Madonna ma Emula vuole convincerci del contrario, non pensi di esagerare? :asd:

 

Ed è inutile che posti video di cali di frame, perché su ps5 non c'è e non si può confrontare, una cosa però è certa se ci girasse sopra con la stessa riso di sicuro il frame sarebbe ancora più altalenante.

 

Sembra che tu stia ricercando un modo per dire che questo gioco sia un merdone, ma il motivo?

Non è che sia rosic?

 

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fermatelo è entrato in berserk :roll3:

[automerge]1627481024[/automerge]

Io ho visto video dove lo schermo diventa semplicemente nero appena ci si sta per schiantare

Se non lo sapessi sono cose che hanno disattivato anche sui vecchi FS dopo l' 11 settembre. Evita di sparare sentenze se le cose non le sai :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salutami Tafazzi Spencer, quello del TRUE 4K TRUE 60FPS

 

Nessuno si aspettava i 4k 60 fps..Solo quella schiera di trolloni sonari su twitter?

Ma la domanda è...su ps5 a che riso dovevano scalarlo?

Vai a trollare da altre parti su,su.

Modificato da AsT Razarga3
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno si aspettava i 4k 60 fps..Solo quella schiera di trolloni sonari su twitter?

Ma la domanda è...su ps5 a che riso dovevano scalarlo?

Vai a trollare da altre parti su,su.

Probabilmente stessa risoluzione, stesso framerate, ma con supporto a feedback aptico, grilletti adattivi, audio 3D e caricamenti dimezzati (che qui servirebbero come il pane)... insomma com'è ormai la norma :approved:

 

PS abbiamo anche la prova del 9 dell'altro gioco degli Asobo multipiattaforma

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Non è spalare merda,probabilmente è aprirvi gli occhi,come può un modello economico sostenere un industria che di economico non ha nulla? o hai qualche centinaio di milioni di utenti paganti o non lo fai?! sai perché netflix ha 200/300 milioni di utenti?! 1: streaming ovunque senza necessità di avere hw top per se stessi e per l’utente. 2: catalogo immenso e diversificato che richiede 6-12 mesi per essere rimpolpato. 3:vendere le tue serie/film anche a reti locali/nazionali  4:( ma non meno importante) la tipologia di media,sto cenando e nel mentre posso vedere un film/serie tv senza dover interagire materialmente con un hw. 5: un utente medio credo riesca visionare 100 e passa film/episodi di serie annualmente. passiamo al mondo console: 1: per lo streaming hai bisogno di hw 1:1,quindi una gpu/cpu un gioco,Netflix può avviare 100 istanze con lo stesso hw. 2: film serie tv si girano in 12/18 mesi,alcuni hanno costi simili a titoli tripla A ma semplice avere un catalogo sempre nuovo. 3: lo stanno facendo anche qui,console/pc lo stesso giorno più o meno. 4: ovviamente qui o vi imbocca qualcuno o siete piovre 5: siete figli di bill hates e non avete altro hobby/da fare durante il giorno.
    • ma se ogni 1x2 in questo forum spalano merda sul gamepass, e secondo  perche lo fanno?
    • Ma chi ha detto che deve essere fatto quello che diciamo noi(noi chi poi?!)? ognuno ragiona con e per il portafoglio che ha,spessissimo non acquisto al dayone,più per ragioni di tempo da dedicare che altro,altri magari il tempo lo hanno ma non il cash per il prezzo pieno e aspettano,altri sottoscrivono un abbonamento e prendono ciò che passa il convento(ma l’ultimo titolo di grido se lo scorda).   L’unico mercato che ha rovinato è quello Xbox,non ha rovinato gli altri perché le sottoscrizioni sono ferme da un paio di anni,il fatto è che oltre a non aumentare i sub sono diminuiti pure gli utenti interessati alla piattaforma Xbox. i multi vendono poco anche in proporzione alla percentuale di utenti,le classifiche,tolti gli evergreen ftp dicono questo,l’utenza Xbox non vuole pagare i giochi fuori dal pass ma aspetta che,forse/si spera/vedrai,entrino nel servizio.    purtroppo per loro(Sony Nintendo e Microsoft) il mercato gaming tradizionale è quello,si è allargato a dismisura con la prima PlayStation,ha illuso con la Wii ma azzarderei a dire che non conta più di 150-160 milioni di utenti totali.  
    • e allora perche insinui che il gamepass rovina il mercato?, per me piu libertà di scelta c'è è meglio è,  vuoi il gioco al d1 a 80€? ok fatti tuoi,  aspetti che scenda a 30-40€ ? ok fatti tuoi, , vuoi abbonarti ai servizi per avere un catalogo enorme e sai che hai abbastanza tempo da dedicare ai video giochi? ok fatti tuoi. io quello che non capisco è perche dovete dirlo voi cosa deve fare la gente? il problema vostro è che la gente deve fare quello che fate voi, cioe comprare i giochi a 80€ al d1 e spalate merda sui servizi perche avete paura che voi ci fate la figura dei fessi a pagare 1 gioco 80€, è solo un vostro problema, lasciate decidere alla gente cos'è meglio per le sue tasche. Si il tempo che uno ha disposizione dei giochi puo essere anche risicato ma se ci pensi bene conviene sempre farsi 1 abbonamento perche per 2 giochi spendi 160€ e poi per tutto l'anno non giochi piu a niente?, invece se ne spendo 160€ per un abbonamento di 1 anno  sono coperto per tutto l'anno ed'è molto piu conveniente per me, di sicuro cosi mi gioco piu di 2 giochi.
    • Tu le chiami assurdità quando tu sei il primo a sbandierare quello che hai evidenziato,non lo trovi grottesco? il pubblico degli smartphone non lo convinci neppure “regalando” giochi su un servizio proprio perché dei giochi “tradizionali” non gliene frega una ceppa,il pubblico consoles/pc è per lo più lo stesso da decenni,ha contrazioni o aumenti di utenza fisiologici,ma quella “nicchia” è e quella rimane. la massa è quella che compra a 80€ cod o Fifa ogni anno,quella che gioca a fortnite e ci spende centoni sopra. pensare di attirare la massa con servizi con 100 e passa giochi sopra quando il T-E-M-P-O da dedicare a questo hobby è sempre più risicato è/era la soluzione?!   I giochi hanno sempre avuto una svalutazione dopo 2-3 mesi per un semplice motivo,ne escono troppi ogni anno,lottano per il tempo degli utenti con altri 200 giochi,tu software house sei in un ventaglio di scelte che l’utente farà,e una discriminante importante è il prezzo.Che non è comunque tutto,chi non spende 80€ per stellar blade ne spenderà magari 30/40€ dopo,come chi non spende manco 2€ per un Redfall a caso. tornando ai servizi,non crescono perché in primis danno accesso al gioco online,e la gente interessata a giocare cod/fifa quella è,e visto che i ftp come warzone o fortnite non lo richiedono la gente che si abbona a fare?!      
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...