Vai al contenuto

IO Interactive per Ms ?


Ospite

Messaggi raccomandati

Praticamente MS sta facendo quello che ha fatto Sony con ps3 e ps4 (metà/fine gen ps3 ha iniziato a fare nuove ip, ha messo i first party a fare roba) e poi in gen ps4 ci c'è stata la valanga di giochi e nuove ip e vari salti di qualità.

 

Ok questo non è un first party ma comunque sta investendo sia in first che third:sisi:

 

Il problema è uno solo...tocca ancora aspettare per tutto:asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare strano che Microsoft prenda esclusive second dopo aver speso 7,5 miliardi per Zenimax senza considerare i centinaia di milioni già spesi precedentemente per team come Nija Theory o Playground.

[automerge]1619788549[/automerge]

Praticamente MS sta facendo quello che ha fatto Sony con ps3 e ps4 (metà/fine gen ps3 ha iniziato a fare nuove ip, ha messo i first party a fare roba) e poi in gen ps4 ci c'è stata la valanga di giochi e nuove ip e vari salti di qualità.

 

Ok questo non è un first party ma comunque sta investendo sia in first che third:sisi:

 

Il problema è uno solo...tocca ancora aspettare per tutto:asd:

Infatti si parla ancora di anni per completare il progetto, questo riferimento ai draghi inoltre mi fa pensare ad un certo gioco cancellato, chissà.

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Praticamente MS sta facendo quello che ha fatto Sony con ps3 e ps4 (metà/fine gen ps3 ha iniziato a fare nuove ip, ha messo i first party a fare roba) e poi in gen ps4 ci c'è stata la valanga di giochi e nuove ip e vari salti di qualità.

 

Ok questo non è un first party ma comunque sta investendo sia in first che third:sisi:

 

Il problema è uno solo...tocca ancora aspettare per tutto:asd:

va be 10 anni in più che saranno mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare strano che Microsoft prenda esclusive second dopo aver speso 7,5 miliardi per Zenimax senza considerare i centinaia di milioni già spesi precedentemente per team come Nija Theory o Playground.

[automerge]1619788549[/automerge]

 

Infatti si parla ancora di anni per completare il progetto, questo riferimento ai draghi inoltre mi fa pensare ad un certo gioco cancellato, chissà.

33F0EE74-E46D-43F2-A3B9-6E6BD01C8493.thumb.jpeg.da2d087f5b720734df5e92dbc7ad794d.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
MS punta tutte le gazzelle ferite dell'industria e IOI poteva apparire tale ma dopo la sola con SE e il buon trand della serie hitman, se ne saranno ben guardati di ficcarsi in un altro potebzuale guado, poi magari non sono loro ma sarebbero stati papabilissimi per le mire di MS.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...