Vai al contenuto

Serie x e serie s si aggiornano : FidelityFX inside


Messaggi raccomandati

sulle next gen di MS sono disponibili le nuove tecnologie Amd fidelityFX

 

https://www.tomshw.it/videogioco/xbox-series-xs-piu-potenti-grazie-al-supporto-amd-fidelityfx/

 

Tecnologie che a quanto pare in futuro anche Sony sfrutterá .

 

Da quello che ho capito è un Toolkit che migliora la qualitá dell’immagine andando a ridurre il carico di lavoro sulla macchina utilizzando meno risorse.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Dunque la questione è diversa è un toolkit che esiste dall’alba dei tempi su tutta l’architettura AMD ovvero dall’ultimo TR e semplicemente le console della nuova famiglia MS utilizzano la versione più aggiornata e nuovi effetti annessi?

Ma come c...o le danno le notizie in giro anche perchè questa è una news che è stata pubblicata praticamente su tutte le testate e pure il comunicato di AMD è molto vago ...

EDIT modificato il titolo

Modificato da Thenameless
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque la questione è diversa è un toolkit che esiste dall’alba dei tempi su tutta l’architettura AMD ovvero dall’ultimo TR e semplicemente le console della nuova famiglia MS utilizzano la versione più aggiornata e nuovi effetti annessi?

Ma come c...o le danno le notizie in giro anche perchè questa è una news che è stata pubblicata praticamente su tutte le testate e pure il comunicato di AMD è molto vago ...

EDIT modificato il titolo

Come al solito mentre in Microsoft fanno proclami sulla stampa asservita, in Sony fanno i fatti e sto FidelityFx te lo trovi già in uso nella demo di RE Village

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Piú che altro se fosse esattamente lo stesso tipo di tecnologia fa specie che sony non la pubblicizzi, anche perchè se cosí fosse il comportamento di AMD sarebbe alquanto discutibile .

Non la publicizza perché non è ha bisogno. Sony ha avuto da sempre le sue librerie che fanno le stesse cose che fanno su Windows con le DirectX . I due chip fanno parte della stessa famiglia, non è che uno ha la magia e l'altro,perché non dichiarato, è un cesso 😅Magari amd ha un accordo per pubblicizzare ste features con Microsoft .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Il fidelity fx già c'era con le navi se non sbaglio. Tomb raider lo supporta dal primo remake.

Da quanto ho letto è presente su rdna1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, il problema non era di ps5 (che supportava già il fx) ma delle DX di Ms che non lo facevano.

 

Con l'aggiornamento le hanno sbloccate.

 

Era semplicemente un deficit delle console Ms pubblicizzato per novità.

 

Almeno io ho capito questo.

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...