Vai al contenuto

Deathloop rinviato


Boys

Messaggi raccomandati

Non lo so....

Io vorrei leggere il contratto che hanno con Sony.

Potrebbero esserci gli estremi per scinderlo... ma a quel punto dai l’esclusiva a MS visto che ormai sono roba loro.

Insomma potrebbe essere una mossa furba del team...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non esistono giochi NON rinviati almeno una volta negli ultimi 2 anni, me lo sarei giocato più volentieri a Maggio perchè credo proprio che con l'arrivo dei prossimi eventi, parecchia roba inizieranno a piazzarla proprio in quel periodo.

 

Non cambia comunque il timing per l'esclusività temporale, dato che è sempre un anno post lancio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un'arma a doppio taglio, perché se ritardano per garantire qualità e assenza di bug e poi non mantengono le promesse...

Ah quello sicuramente, per ogni gioco rimandato che presenterà una sbavatura sarò lì a sventolare la bandiera dello scandalo, come è giusto che sia :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non commento o parte la mia solita triteria dico solo che la next doveva uscire post pandemia e chi come me aspetta tempi migliori 2022 tanto pirla non eh

Nn posso che darti ragione....2021 lancio, giochi Next Pronti e una Ps5 meno cara o più performante....Village con Psvr2 , Horizon 2 Next ecc ecc ...tanto di SerieX è pieno e nn le prende nessuno..........Deathloop lo aspettavo proprio...la presa x il culo che doveva uscire al lancio....poi a 40gg dal rilascio lo rinvii perché nn ci son abbastanza Ps5 in giro....ok ...e io a settembre mi prendo Pes 22 e Deathloop a marzo sul Pass ...

[automerge]1617954462[/automerge]

Mi viene anche da pensare che a Maggio esce RE8 e tutti giocano sicuramente quello boh.....

No Neme ...esclusiva Ps5 temporanea e nn ci son abbastanza Ps5 x rischiare il lancio....cazzi loro o di Sony, altro gioco Pass.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...