Vai al contenuto

Square enix e Gamepass


Messaggi raccomandati

io nel mentre mi sono fatto un altro mese di gamepass PC perchè era a 1 euro e ho altri 3 mesi in attesa fatti coi punti del microsoft rewards (che secondo me quando comincerà a prendere piede saranno costretti a modificare perchè volendo ora ti fai il gamepass gratis a vita....), il problema è che continuano a buttare dentro giochi ma alla fine la ciccia è molto poca sopratutto rispetto alla versione console....adesso hanno messo octopath traveller che sicuramente giocherò ma che sò già non mi farà impazzire avendo giocato la demo su switch, ma poi? i giochi bethesda meritevoli li ho già giocati tutti, EA play nn lo tocco manco con un bastone...il resto è tutta roba che ho già giocato anni fà o monnezza indie. Lo tengo attivo giusto perchè è praticamente gratis ma non pagherei mai più di 5 euro al mese per un servizio del genere.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Giovedì esce Outsider nuovo di pacca , e nn è un gaas, ma un gioco finito...niente DLC..espansioni ..microtransizioni ecc ....è Diablo unito a Gears ...nn male per il pass di Aprile

mi era sfuggito..me lo segno, denghiu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovedì esce Outsider nuovo di pacca , e nn è un gaas, ma un gioco finito...niente DLC..espansioni ..microtransizioni ecc ....è Diablo unito a Gears ...nn male per il pass di Aprile

Ho letto 40 ore di campagna single player...un giro ce lo faccio :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono il PR di Returnal e Outriders nn per caso :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

[automerge]1616919582[/automerge]

Ho letto 40 ore di campagna single player...un giro ce lo faccio :sisi:

40 ore x il gioco base , poi si apre l endgame , che qui è una parte di mappa grande quanto la base con nuovi luoghi e storia più altre missioni segrete in cui servirà un crafting perfetto di armi ed equip per i tier più alti per avere armi sempre più forti per arrivare al vero finale , per qst chi lo paragona a un gaas o Destiny ecc nn ha capito na sega e nn ha seguito lo sviluppo...poi puoi fare tutto con 4 classi che cambiano completamente il GP e quadriplicano le ore . Puoi cambiare classe quando vuoi senza dover aver finito la campagna base. :approved:

Modificato da Superfrog
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...