Vai al contenuto

Forspoken (ex Project Athia)


Boys

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato d

Tipo tutto, ste storie in cui una persona del nostro mondo finisce in un mondo fantasy la trovo insopportabile.

 

e vedere lei che gira in un mondo che sembra decisamente high fantasy indossando le stan smith mi dà onestamente fastidio :D

Se ci pensiamo però tutti i giochi sono isekai perché noi siamo persone normali che entrano in mondi fantastici :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son visto una anteprima in Russo...e finalmente han spiegato x bene il gioco.... È esattamente come volevo con Il Luminem versione 2 migliorata x creare open e luci ...video spettacolare sulle nuove funzioni che sono ala base di Athia,che è il nome del pianeta dove viene trasportata la protagonista, attrice strafiga. Action Adventure open world. Gioco in lista
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché condannate gli isekai? In fondo vi spiattella in faccia quello che desiderate segretamente quando la sera spegnete la luce e vi mettete a letto e pensate a quanto piatta e vuota sia la vostra vita :sadasd:

 

 

EDIT

Graficamente mi sembra meh, ci sono cose apparentemente fatte bene ma altre... suvvia, la vegetazione cartonata anche basta. Voglio sperare che siano solo modelli segnaposto, come quelli che disturbavano la vista nei videodiari di FFXV...

 

Ad ogni modo, vista la protagonista donna e caruccia credo non me lo farò sfuggire.

Si direi che Resistance 2 su ps3 con la simulazione dei fluidi era molto più next gen di questo:sisi:

 

Chiamatemi Vintage.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il concetto di persona normale sparata in altro universo non dispiace...

 

another world, outerworld, mysth....

Il fatto è che i giapponesi sono riusciti talmente tanto ad esasperarlo che adesso ti vien la nausea anche solo a pensarci, no veramente nel mondo anime/manga c'è una concentrazione di isekai decisamente non salutare e spesso di discutibile qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Perché condannate gli isekai? In fondo vi spiattella in faccia quello che desiderate segretamente quando la sera spegnete la luce e vi mettete a letto e pensate a quanto piatta e vuota sia la vostra vita :sadasd:

 

 

EDIT

Graficamente mi sembra meh, ci sono cose apparentemente fatte bene ma altre... suvvia, la vegetazione cartonata anche basta. Voglio sperare che siano solo modelli segnaposto, come quelli che disturbavano la vista nei videodiari di FFXV...

 

Ad ogni modo, vista la protagonista donna e caruccia credo non me lo farò sfuggire.

Si graficamente è bello solido ma non mi pare next gen. strano considerando che è un titolo solo next gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che i giapponesi sono riusciti talmente tanto ad esasperarlo che adesso ti vien la nausea anche solo a pensarci, no veramente nel mondo anime/manga c'è una concentrazione di isekai decisamente non salutare e spesso di discutibile qualità.

Non seguo moltissimo manga e anime, manco sapevo avessero un termine apposito... infatti ho citato tutti titoli occidentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si graficamente è bello solido ma non mi pare next gen. strano considerando che è un titolo solo next gen.

Voi raga c'avete seri problemi alla vista fatevelo dire:asd:

 

E quando leggo che pare FFXV (ovvio, utilizza lo stesso motore grafico, il team è quello lol )quando c'è un abisso con la mole poligonale, luci, draw distance, animazioni stra fluide e connesse da dio che pare roba ND ) mi si accappona la pelle.

 

Riguardatevi le gif, poi paragonatelo alla roba che abbiamo oggi.

 

Duca mi ritirerà di nuovo Killzone shadow fall che è meglio... e c'era gente che spacciava halo con craig che era impressive graficamente.

 

Ma andate in mona va:asd:

 

 

Ad ogni gen c'avete un reset mentale per quanto riguarda l'aspetto grafico dei giochi delle scorse gen e manco mi rendete conto delle differenze.

 

E FFXV con tutti i suoi problemi, sia come gioco che grafico/tecnici era tutt'altro che brutto, e anche lato animazioni era diverse spanne sopra ad altri giochi.

 

Perché al giorno d'oggi tolto i ND e SM, e pochi altri, tutti gli altri giochi hanno animazioni da gioco ps3 connesse male, che si cancellato istant ecc ecc.

 

A me questo Athia interessa , perché pur essendo un isekai, nel mondo dei vg non mi sembra un concetto abusato come negli anime e manga.

 

Athia sarà il showcase grafico di ps5 , dove FFXVI seguirà la filosofia di Yoshida (contenuti over grafica ) ma anche li sarà molto bello e sicuramente sotto il lato artistico farà i buchi per terra (cioè li farà su tutto, ne sono certo ).

 

 

Ora potete tornare ad lamentarvi

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Voi raga c'avete seri problemi alla vista fatevelo dire:asd:

 

E quando leggo che pare FFXV (ovvio, utilizza lo stesso motore grafico, il team è quello lol )quando c'è un abisso con la mole poligonale, luci, draw distance, animazioni stra fluide e connesse da dio che pare roba ND ) mi si accappona la pelle.

 

Riguardatevi le gif, poi paragonatelo alla roba che abbiamo oggi.

 

Duca mi ritirerà di nuovo Killzone shadow fall che è meglio... e c'era gente che spacciava halo con craig che era impressive graficamente.

 

Ma andate in mona va:asd:

 

 

Ad ogni gen c'avete un reset mentale per quanto riguarda l'aspetto grafico dei giochi delle scorse gen e manco mi rendete conto delle differenze.

 

E FFXV con tutti i suoi problemi, sia come gioco che grafico/tecnici era tutt'altro che brutto, e anche lato animazioni era diverse spanne sopra ad altri giochi.

 

Perché al giorno d'oggi tolto i ND e SM, e pochi altri, tutti gli altri giochi hanno animazioni da gioco ps3 connesse male, che si cancellato istant ecc ecc.

 

A me questo Athia interessa , perché pur essendo un isekai, nel mondo dei vg non mi sembra un concetto abusato come negli anime e manga.

 

Athia sarà il showcase grafico di ps5 , dove FFXVI seguirà la filosofia di Yoshida (contenuti over grafica ) ma anche li sarà molto bello e sicuramente sotto il lato artistico farà i buchi per terra (cioè li farà su tutto, ne sono certo ).

 

 

Ora potete tornare ad lamentarvi

Ma veramente, che lagna my God. Forse non si sono accorti che tutto quello che c'è vicino e lontano ha lo stesso livello di dettaglio.Le texures fuori scala, illuminazione e particellari all avanguardia e animazioni che solo nd e rockstar te le hanno date di questa qualità.Ehm però nn pare next.Poi è il luminus engine e la base è quella ma non vedere nette differenze con giochi di sta gen me pare di non avere più presente cosa si è giocato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Voi raga c'avete seri problemi alla vista fatevelo dire:asd:

 

E quando leggo che pare FFXV (ovvio, utilizza lo stesso motore grafico, il team è quello lol )quando c'è un abisso con la mole poligonale, luci, draw distance, animazioni stra fluide e connesse da dio che pare roba ND ) mi si accappona la pelle.

 

Riguardatevi le gif, poi paragonatelo alla roba che abbiamo oggi.

 

Duca mi ritirerà di nuovo Killzone shadow fall che è meglio... e c'era gente che spacciava halo con craig che era impressive graficamente.

 

Ma andate in mona va:asd:

 

 

Ad ogni gen c'avete un reset mentale per quanto riguarda l'aspetto grafico dei giochi delle scorse gen e manco mi rendete conto delle differenze.

 

E FFXV con tutti i suoi problemi, sia come gioco che grafico/tecnici era tutt'altro che brutto, e anche lato animazioni era diverse spanne sopra ad altri giochi.

 

Perché al giorno d'oggi tolto i ND e SM, e pochi altri, tutti gli altri giochi hanno animazioni da gioco ps3 connesse male, che si cancellato istant ecc ecc.

 

A me questo Athia interessa , perché pur essendo un isekai, nel mondo dei vg non mi sembra un concetto abusato come negli anime e manga.

 

Athia sarà il showcase grafico di ps5 , dove FFXVI seguirà la filosofia di Yoshida (contenuti over grafica ) ma anche li sarà molto bello e sicuramente sotto il lato artistico farà i buchi per terra (cioè li farà su tutto, ne sono certo ).

 

 

Ora potete tornare ad lamentarvi

 

Ma quale reset, che io con PS4 mi slogai la mascella già alla presentazione, e quella sì che era una carretta :asd:

 

Mi sa che il reset ce l'avete voi fanzs a tutti i costi, che pur di giustificare sta next gen poco next gen fate finta che KSF sia stato una grafica mediocre. Quando in verità scavava un abisso rispetto a un Uncha3.

 

E comunque non ho detto che il gioco con la mia nuova futura moglie sia tutto brutto, ma solo che ha alti e bassi. La vegetazione cartonata la sistemeranno senza dubbio, perché è troppo penosa, roba da PS3 persino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale reset, che io con PS4 mi slogai la mascella già alla presentazione, e quella sì che era una carretta :asd:

 

Mi sa che il reset ce l'avete voi fanzs a tutti i costi, che pur di giustificare sta next gen poco next gen fate finta che KSF sia stato una grafica mediocre. Quando in verità scavava un abisso rispetto a un Uncha3.

 

E comunque non ho detto che il gioco con la mia nuova futura moglie sia tutto brutto, ma solo che ha alti e bassi. La vegetazione cartonata la sistemeranno senza dubbio, perché è troppo penosa, roba da PS3 persino.

Lei è mezza polacca, e non gli piacciono persone come te dure di testa, gliel'ho chiesto.

 

Ergo o cambi modus operandi o te la puoi scordare :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le slave invecchiano male rispetto alle italiane/francesi ...serve un Pass

Polacche fino ai 35 sono da gara, poi diventano quasi tutte BABUSKE.

Francesi hanno un decadimento intorno ai 40, peccato che non si facciano il bidet e questo incide su qualsiasi valutazione.

Italiane sono molto diversificate da nord a sud, ce n'è per tutti i gusti. Se si tengono bene, rimangono belle fino ai 50 senza problemi, peccato talvolta siano un po' pheeghe di legno.

 

Le spagnole magari saranno meno belle talvolta, ma son le più porcelle. Lunga vita a loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Polacche fino ai 35 sono da gara, poi diventano quasi tutte BABUSKE.

Francesi hanno un decadimento intorno ai 40, peccato che non si facciano il bidet e questo incide su qualsiasi valutazione.

Italiane sono molto diversificate da nord a sud, ce n'è per tutti i gusti. Se si tengono bene, rimangono belle fino ai 50 senza problemi, peccato talvolta siano un po' pheeghe di legno.

 

Le spagnole magari saranno meno belle talvolta, ma son le più porcelle. Lunga vita a loro.

Ottima disamina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Trailer esteso

 

Bello bello lo tengo d’occhio. Mi piacciono i giochi dove puoi coprire lunghe distanze in maniera velocissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Il trailer esteso è lo stesso identico di 2 settimane fa..erano già 2, uno da 1 minuto e qst sul tubo...han bevuto???

Ci sono sequenze in più se ci fai caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...